|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ps cioè uno ciascuno , non uno in due ![]() Cl,aò,za
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io sono ateo, ma questo thread mi infastidisce un poco. Non condivido per niente l'atteggiamento di cyrano. Capisco che siamo su un forum e bisogna scherzare su tutto, ma a tutto c'è un limite secondo me.
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi chiedo se si leggono i post o meno prima di giudicare... mah... la risposta a naitcoso mi sembra abbastanza esplicativa in tal senso... C.òàaà.zà.a
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
dai raga
è Cyrano per primo che la mette sullo spiritoso per sdrammatizzare una situazione oggettivamente difficile... a tal proposito: CYR: ma una bella webcam sulla tua camera mort... ehmmmmm da letto?? così fai un vero reality 24/7
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 13-12-2008 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
L'ho capito che non scherzi, e senza offesa non condivido proprio il tuo modo di fare. Questo sperare in un miracolo, senza essere credenti, mi disgusta. Per il resto non posso fare altro che augurarti di risolvere i tuoi problemi di salute.
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
|
Adesso spiego con la metafora che volevo esplicare al prete , ma non me ne ha lasciato il tempo ( peccato , sarei rimasto a parlare con lui a lungo quella mattina , ma doveva scappare per impegni ).
Ripeto , anche per tecnologico , che io non ho fede , non più da anni.Sono agnostico però , non ateo. Non so cosa ci sia e se ci sia. Ma sono possibilista , per motivi che non sto qui a spiegare ( e magari manco li so..lo sono e basta ). La mia è una situazione simile a quella di un naufrago in un'isola deserta , impossibilitato a salvarsi da solo. Allora che fa ? Invia un messaggio nella bottiglia. Non è sicuro che arriverà a qualcuno , non sa nemmeno se ci c'è qualcuno là fuori... ma la salvezza vale il tentativo... Ecco la stessa cosa per me... meglio di così non so spiegare... Cà.,aà.z.àa
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Clmamlzm,lòa
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
|
a me non hai rotto per nulla, siamo qua che ci scambiamo delle battute, a volte delle battutacce... tutto qua.
un po' per ridere, un po' per sdrammatizzare, un po' per passare il tempo. personalemte ho lo stesso approccio alla malattia: provo di tutto! medicine "normale", "alternativa" e s fossi disperato proverei altro che la messa di suffragio o l'acqua benedetta: proverei pure il vodoo con tanto di polli e galline. e che catzo!! se uno sta annegando gli frega poco la fede politica di chi lo salva o la sua tecnica di nuoto!!
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
concordo.
ah provata anche la bengay , non la sento proprio. come la rumalaya e l'altra crema al peperoncino boh... forse son completamente anestitetizzato a livello lombare... Càò.aà..za
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
bhè... il tentativo valeva la pena d'esser fatto.
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
si infatti.
poi comunque mica le butto ma le do ai miei che hanno sempre qualche doloretto qui e lì Cmlamlzmla
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
|
hai provato la cura "esquimese" ??
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Boh........
Stranamente Cyrano , questa sa tanto di presa per il culo di chi crede. Poi se vuoi una mano, ben venga. CYRANO , cosa volevi dimostrare? francamente spero il tentativo non sia quello descritto dalla prima riga. Perche se veramente sei nelle condizioni cliniche da te descritte, mi pare tu abbia altri problemi a cui pensare. (medico, fisioterapeuta) che non una bottiglietta di lourdes. Se invece e' quanto descritto nella prima riga, mi sembra un' emerita coglionata
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 14-12-2008 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
Aggiungo : se hai bisogno di aiuto o quant'altro, puoi sempre fare riferimento mandandomi un MP
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
Cosa avrei dovuto dimostrare? un emerito ecco...
ho chiesto inzialmente un'informazione e poi ne ho spiegato anche i motivi. se a voi non bastano pazienza , me ne farò una ragione C,òaò,zò,a
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma non capisco che seghe mentali vi state facendo: cyrano semplicemente va dal medico, si sta curando, e nel frattempo vuole provare anche altre strade, beh, la fede è anche questo, credere in qualcosa di indimostrabile e accettarlo per quel che è o non è... ma poi, che male non gli fa? Un po' d'acqua non può fare niente, non è che sta andando da qualche stregone a farsi fare una qualche operazione chirurgica con riti swaejpowjeropoy
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Jakie, a me sembra che Cyrano piu che provare altre strade, lo vedo come quello fermo e SDRAIATO in mezzo alla strada della sua vita, che aspetta inutilmente un'aiuto da una non so bene identificata entita' /avvenimento e che attribuisce dei significati tutti suoi a fatti che c'entrano ben poco. E come uno che e' fermo nel bel mezzo di cammin di sua vita,e non ha la forza di voler provare qualcosa, e guarda la vita attribuendogli chissa quali misteriosi ed esoterici significati. (oddio sono fermo qui e mi stanno cascando addosso le foglie dagli alberi che costeggiano la mia vita (ndr :e' autunno): ma ci sarà sicuramente un nesso tra questo e il fatto che..... aspetta : è proprio colpa della vita, fottuta vita : ma aspetta, è che sono io che dovrei........ (e intanto non muove un dito). Cyrano, non infierirò ulteriormente sul discorso presa in giro, perche' ho il sentore che gia ti stai facendo del male da solo. Mi appari come quello che la mattina sotto le lenzuola inizia a pensare che " Oddio ma adesso mi devo solamente alzare...... uhm pero se adesso mi alzo col piede destro riesco magari a fare meno fatica.... pero aspetta se magari mi sposto in questo modo evito di prendere freddo, se faccio un salto evito di fare meno passi verso il bagno.... uhm pero non ci avevo pensato : se vado vestito a letto evito di vestirmi la mattina..... ASPETTA ora devo scrivere una tesi sul fatto di andare vestito a letto per risparmiare fatica..... ma sono sicuro che tutto questo c'entra perche E' TUTTA COLPA DIE PRODUTTORI DI PIGIAMI a dettare legge sui pigiamini, pertanto non si puo piu andare a letto come si vuole. FOTTUTI PRODUTTORI DI PIGIAMI!!!!!! (-->faccina del CYRANO : )ASPETTA pero' che adesso per risolvere questo problema inizio a provare tutto il possibile ed immaginabile, andando ad minchiam. Se posso essere franco, agire non significa aspettare il divino intervento in congiunzione con la costellazione di Orione. Spero di essermi spiegato.
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 15-12-2008 alle 07:29. |
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
Non c'ho capito una sega...
comunque ognuno ha le sue opinioni... C.àòa.àz.a
Ultima modifica di CYRANO : 15-12-2008 alle 07:54. |
|
|
|
|
|
#200 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Cyrano, non vorrei essere tacciato di pressapochismo, ma guarda che i valori epatici troppo elevati probabilmente sono dati dalla cura farmacologica : Non da un mefistofelico miracolo dell'acqua di lourdes. http://www.medicitalia.it/02it/consu...p?idpost=18667
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!