Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-12-2008, 19:22   #41
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Sobek Guarda i messaggi
Oddio, dici che l'ho sconvolto talmente tanto da costringerlo a rivolgersi a un terapista?

Scusa ma lui posta i cazzi suoi sul forum e io non posso giudicarlo e/o criticarlo? Take it easy, è solo un parere su un forum.

Sì, sono contento per tuo fratello. Ma per me uno che parte dicendo "mi scopo le fighe e le cerco sempre più fighe, giro in m3, le donne si ammazzano per avermi, la mia pelle tocca solo roba firmata, il sabato mattina mi cotono i capelli" è uno che cerca di fare il figo sul forum (poi magari nella realtà non ha nulla di tutto ciò, ma vabè). E anche se le ha è un fighetto.

Ho la libertà di dirlo? O è troppo "politically scorrect" per questo forum o certi utenti?
Mah.

non è una questione se politically correct o no, è il MODO in cui si dicono le cose... che nel tuo caso è davvero PESSIMO!
Ja]{|e è offline  
Old 13-12-2008, 19:24   #42
Sobek
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
non è una questione se politically correct o no, è il MODO in cui si dicono le cose... che nel tuo caso è davvero PESSIMO!
Ma come ti permetti di giudicarmi senza nemmeno conoscermi?
Io ritengo di dire le cose in maniera impeccabile, come ti permetti di giudicarmi dopo che io ho esposto il mio parere? Vergogna. Corro a piangere dal mio terapista a new york.
Sobek è offline  
Old 13-12-2008, 19:42   #43
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Uhm, sobek ha detto le cose in modo giusto, Ja]{|e basta criticarlo

Ah, quoto sobek
Old 13-12-2008, 19:52   #44
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Io quoto Ja]{|e, Sobek ha veramente esagerato ad esprimersi così, senza nemmeno sapere chi si trova davanti

Il bello è che ha pure la faccia tosta di dire:"Ma come ti permetti di giudicarmi senza nemmeno conoscermi?"
Vai a leggere il tuo primo post và

[Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook]
Hire è offline  
Old 13-12-2008, 19:59   #45
Sobek
Member

Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Io quoto Ja]{|e, Sobek ha veramente esagerato ad esprimersi così, senza nemmeno sapere chi si trova davanti

Il bello è che ha pure la faccia tosta di dire:"Ma come ti permetti di giudicarmi senza nemmeno conoscermi?"
Vai a leggere il tuo primo post và
Hire ma tu lo capisci il SARCASMO? Riesci a fare 2+2?

COSA avrei dovuto giudicare? CHI?

Ho giudicato UN POST SU UN FORUM.
Lui è stato il primo a porsi in una certa maniera. Io ho giudicato in base a come lui si è posto. NON SONO TENUTO A CONOSCERE LA SUA VITA REALE AL DI FUORI DEL FORUM.

Santo dio ma stiamo scherzando? Ma vi rendete conto di cosa state dicendo?

"Senza nemmeno conoscerlo" ???? E' UNA DISCUSSIONE SU UN FORUUUUUUUUUM OHHHHHH!
Sobek è offline  
Old 13-12-2008, 19:59   #46
CioKKoBaMBuZzo
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
ma quello l'ha detto ironicamenteper sfottere
Old 13-12-2008, 20:03   #47
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Ma andate a cagare tutti, c'è che di peggio nella vita che farsi ste seghe per uno a cui piace andare su macchine grosse
Ja]{|e è offline  
Old 13-12-2008, 20:03   #48
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Quote:
Hire ma tu lo capisci il SARCASMO? Riesci a fare 2+2?

COSA avrei dovuto giudicare? CHI?

Ho giudicato UN POST SU UN FORUM.
Lui è stato il primo a porsi in una certa maniera. Io ho giudicato in base a come lui si è posto. NON SONO TENUTO A CONOSCERE LA SUA VITA.

Santo dio ma stiamo scherzando? Ma vi rendete conto di cosa state dicendo?

"Senza nemmeno conoscerlo" ???? E' UNA DISCUSSIONE SU UN FORUUUUUUUUUM OHHHHHH!
Guarda che potrei benissimo dire lo stesso

Io ho giudicato un tuo post, non sono tenuto a conoscerti, non conosci il sarcasmo? E' UN FORUMMMM

Sei tu che hai sbagliato perché non puoi giudicare nessuno - e soprattutto uno che non conosci - usando quel tono.
Il fatto che questo sia un forum non c'entra un cazzo.

Hire è offline  
Old 13-12-2008, 20:04   #49
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Ma come ti permetti di giudicarmi senza nemmeno conoscermi?
Io ritengo di dire le cose in maniera impeccabile, come ti permetti di giudicarmi dopo che io ho esposto il mio parere? Vergogna. Corro a piangere dal mio terapista a new york.
Non potevi andarci piano?

Con questi toni sembri avere un conto in sospeso con qualcuno, o con qualche categoria di persone...

Cioè, se dicessi che probabilmente dal tono con cui hai esordito sarai uno sfigato frustrato che non scopa da anni, invidioso di chi scopa sfoggiando M3 nonchè faccia e corpo degni di un essere umano...secondo te non starei esagerando, ma starei solo scrivendo un normale parere in un thread?
danello è offline  
Old 13-12-2008, 20:08   #50
Sobek
Member

Quote:
Originariamente inviato da Hire Guarda i messaggi
Guarda che potrei benissimo dire lo stesso

Io ho giudicato un tuo post, non sono tenuto a conoscerti, non conosci il sarcasmo? E' UN FORUMMMM

Sei tu che hai sbagliato perché non puoi giudicare nessuno - e soprattutto uno che non conosci - usando quel tono.
Il fatto che questo sia un forum non c'entra un cazzo.
Ma cosa stai dicendo santo cielo? Di cosa stai parlando?

Usando quel tono? Oddio! La prossima volta mi esprimerò nei toni tipici della Società dei Gentiluomini Londinesi per non offendere la Vostra sensibilità messere!

Dio dammi la forza...
Sobek è offline  
Old 13-12-2008, 20:13   #51
Sobek
Member

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Non potevi andarci piano?

Con questi toni sembri avere un conto in sospeso con qualcuno, o con qualche categoria di persone...

Cioè, se dicessi che probabilmente dal tono con cui hai esordito sarai uno sfigato frustrato che non scopa da anni, invidioso di chi scopa sfoggiando M3 nonchè faccia e corpo degni di un essere umano...secondo te non starei esagerando, ma starei solo scrivendo un normale parere in un thread?
Ma perchè dovrebbe interessarmi di come mi giudichi? Ho postato in un forum, nel farlo mi sono esposto a potenziali critiche condite magari con del sarcasmo. Che male c'è? Perchè dovrei mettermi a frignare?!

Ragazzi secondo me siete voi ad avere dei problemi. Sembra quasi che vi faccia "paura" una persona che si esprime in maniera "non convenzionale/corretta (secondo i VOSTRI criteri)". Ripeto tranquillizzatevi, è un forum e io sono un mister nessuno che ha detto la sua. Niente di più.
Sobek è offline  
Old 13-12-2008, 20:15   #52
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da @Crikkkk-19 Guarda i messaggi
Beh sono un ragazzo che fa palestra, si tiene in forma e si cura, vesto bene e poi boh... forse sono quello che un NERD (non ho nulla in contrario rispetto ai nerd) considererebbe un tamarro/fighettino a seconda delle serate.
Ebbene si, vado in disco, faccio viaggi a ibiza et similari... e cammino il fine settimana in M3... niente canne, niente alcool (tranne qualche rara volta), ma palestra e sport... capello corto/medio e piastrato ecc... e non lo faccio per moda.. perchè mi sento di essere così e cmq.. le più fighe si trovan in questo ambiente a prescindere! ihiihi

Si le donne se la tirano eccome... più punti in alto più se la tirano.. ma il bello è proprio questo... riuscire a stare con una che se la tira ti crea una fase di conquista molto più affascinante. Inoltre più tu stesso te la tiri, più sei cercato.
Ti faccio un esempio, dopo aver chiuso la storia di quasi 5 anni, circa 20 giorni dopo ho conosciuto una ragazza, molto carina, bel fisico.. però non era nei miei canoni... beh son stato proprio io a tirarmela a più non posso e mentre c'erano ragazzi che sbavavano per lei (e lei non filava) intanto mi cercava ogni 2 secondi...
Boh forse è più il modo di fare, forse è l'insieme tra estetica piacevole (non necessariamente super figo, ma curato, di buon gusto, pulito, con un bel corpo) e il rendersi "prezioso"... che attira...
credo di essermi innamorato!
Old 13-12-2008, 20:15   #53
danello
Senior Member

Quote:

Usando quel tono? Oddio! La prossima volta mi esprimerò nei toni tipici della Società dei Gentiluomini Londinesi per non offendere la Vostra sensibilità messere!

Dio dammi la forza...
Il giudizio che ho espresso su di te calza?

Trovi che leggendo un tuo post (1 di numero) in questo thread è legittimo che io formuli quell'idea di te e la esprima così?
danello è offline  
Old 13-12-2008, 20:19   #54
danello
Senior Member

Non fraintendermi, sono stato sospeso decine di volte per aver trattato gente molto peggio di come stai facendo tu, ma io lo faccio nel mezzo di una discussione che si è inasprita per qualche motivo.
danello è offline  
Old 13-12-2008, 20:25   #55
gatto76
Junior Member

L'Avatar di gatto76

Iscritto dal: Oct 2008
Città: roma ma ora alessandria......
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
credo di essermi innamorato!
non me lo fregare e miooooooooooooooooooooooooo

te legno sa......
gatto76 è offline  
Old 13-12-2008, 20:30   #56
Sobek
Member

Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Il giudizio che ho espresso su di te calza?

Trovi che leggendo un tuo post (1 di numero) in questo thread è legittimo che io formuli quell'idea di te e la esprima così?
Allora forse non mi sono spiegato. PER ME @Crikkkk-19 è un fighetto. Ok? Posso dirlo? Posso dire che uno che si cotona i capelli è un fighetto? Posso posso posso? Posso dire che uno che si vanta di girare in M3 (del papi) è un figlio di papà?
Posso dire che le ragazze cicciotelle che girano con i pantaloni aderenti mettendo in bella mostra tutto il lardo ai bordi sono delle grezze volgari che io toccherei solo con un bastone? Posso? O rischio di essere talmente offensivo da mandare qualcuno in terapia intensiva?

Io trovo legittimo che tu dica tutto quello che ti pare nei limiti delle regole del forum. Se io dicessi che adoro nerdeggiare a wow piuttosto che scopare tu potresti dirmi che sono uno sfigato e che c'è tutto un mondo fuori da quel giochino del demonio (no, non gioco a WOW).
Non siamo bambini che hanno bisogno di ciucciare il latte dalle tette della balia.
Sobek è offline  
Old 13-12-2008, 20:36   #57
Sobek
Member

Mobbasta @Crikkkk-19 me lo sposo io.

Dammi MSN, però ti avverto, sono un tipo a cui piace essere corteggiato da galantuomini
Sobek è offline  
Old 13-12-2008, 20:39   #58
irenezzz
Member

L'Avatar di irenezzz

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Che tradotto vuol dire che non sei abbastanza figa
Quote:
Originariamente inviato da @Crikkkk-19 Guarda i messaggi
infatti buahahahha!!!!
Assolutamente.....vero Che ci volete fare, madre natura non è stata generosa con tutti. E poi se non ci fossimo noi cessi voi belli e curati non risaltereste

Quote:
Originariamente inviato da avenue Guarda i messaggi
ciao irene già sento di amarti un pò
Old 13-12-2008, 20:41   #59
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
Quote:
Allora forse non mi sono spiegato. PER ME @Crikkkk-19 è un fighetto. Ok? Posso dirlo? Posso dire che uno che si cotona i capelli è un fighetto? Posso posso posso? Posso dire che uno che si vanta di girare in M3 (del papi) è un figlio di papà?
Posso dire che le ragazze cicciotelle che girano con i pantaloni aderenti mettendo in bella mostra tutto il lardo ai bordi sono delle grezze volgari che io toccherei solo con un bastone? Posso? O rischio di essere talmente offensivo da mandare qualcuno in terapia intensiva?

Io trovo legittimo che tu dica tutto quello che ti pare nei limiti delle regole del forum. Se io dicessi che adoro nerdeggiare a wow piuttosto che scopare tu potresti dirmi che sono uno sfigato e che c'è tutto un mondo fuori da quel giochino del demonio (no, non gioco a WOW).
Non siamo bambini che hanno bisogno di ciucciare il latte dalle tette della balia.
Ehi... figurati.. io non ho 18 anni che me la prendo per così poco.. tu sei libero di esprimere il tuo parere su di me.. ma dicendolo cmq con modo..

Beh sono un fighetto? si probabilmente lo sono, uso la macchina di mio padre mmm non è propriamente così... ci ho messo anche io dei soldi in quella macchina... quindi non è proprio come dici..
Ragazze cicciottelle svestite?? ma non hai capito il mio thread??

In ogni modo... secondo me hai qualcosa in generale con una certa cerchia di gente..
AH io cmq ripeto come ho detto... son uno che nel tempo libero.. va in pista a girare con la moto e con la macchina.. non mi reputo un fighetto parla parla.. mi reputo uno che ha degli interessi sportivi nei confronti delle auto e moto e che cmq.. nella vita sociale.. tiente all'aspetto!!
STOP!!

Poi non devo star simpatico a tutti... quindi accetto la tua critica!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline  
Old 13-12-2008, 20:42   #60
Hire
Senior Member

L'Avatar di Hire

Quote:

Dio dammi la forza...
Guarda che io tratto le persone mille volte peggio di te, sappilo
Però mi piace criticare e creare flame ma vedo che tu vai incandescenza con nulla

Hire è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Nasce in Germania una centrale ibrida eo...
News Corp firma un accordo pluriennale c...
Offerta lampo: iPhone 17 256GB scende a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian