|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
al tipo al negozio gli avevo dato l'autorizzazione prleievo bancario.
Non l'hanno fatto e io le bollette non le pagavo pensando che mi avrebbero prelevato dal conto. La cosa ridicola é che la linea me l'hanno staccata dopo che avevo pagato. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ah ok, un disguido tecnico.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
A me dissero che non era possibile farlo forse dipende da zona a zona così come le varie offerte che fanno gli altri operatori, se non hanno le linee e le centrali di proprietà diventano tutti meno convenienti di telecom.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
p.s. ovviamente che copra la mia zona , centro di verona , e che non mi costringa a pagare il canone. Ultima modifica di tdi150cv : 12-12-2008 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
che mi frega. tanto io ho tutto a forfait per 30 euro. se mi cambiano le condizioni li massacro.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
).
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
alla prima rogna ti passa la voglia. Ma sono scelte ovviamente. ciao |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Telecom non sarà il massimo per tante cose ma per mia esperienza personale tele2 è il peggio che si possa avere, disservizi e magagne dall'inizio alla fine.
Pure per recedere dal contratto è stata un'impresa! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
non che con telecom siano rose e fiori.
quest'estate, all'improvviso si è ammutolito il telefono e sconnessa l'adsl. la linea non "portava" neppure la tensione; era palese che fosse un problema di cavi dalla centralina alla presa di casa. segnalo il problema. dopo 3 giorni il caso risulta "chiuso"; senza che nessuno abbia fatto una telefonata di conferma (che, ovviamente, sarebbe stata impossibile...) riapro l'intervento, nessuno mi chiama. continuo a tempestare il 187, da cui ottengo sempre e solo risposte evanescenti. alla fine trovo una saputella del kaiser che mi da risposte saccenti che "smonto" una per una (non che io sia un tecnico, ma un minimo...). alla fine la rimbambita mi dice "che io non posso essere sicuro che nessuno sia uscito per l'intervento". ma... testina disabitata! lo vuoi capire o no che sto cazzo di telefono NON funziona? beh, per farla breve... dopo che sta pecoraia mi attacca il telefono in faccia, faccio partire un fax di fuoco. 48 ore dopo arriva un tecnico di una società in appalto che, mezz'ora di tempo, segue la traccia dalla centralina alla boccola, trova il cavo sconnesso. fine del cinema. e io sono rimasto 16 giorni senza telefono. non ho cambiato operatore perchè pensavo di cambiare casa. accantonata l'idea del trasloco a inizio anno passerò IMMEDIATAMENTE a tiscali... che qui è in ULL. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Inoltre il servizio assistenza è Ottimo, sono sardi che rispondono subito gentilmente e in modo molto preparato... e poi sul forum c'è anche un tecnico Tiscali che risponde nei forum ufficiali... Io non tornerei indietro per nulla al mondo...
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
Io per esempio ho i miei genitori con tuttoincluso e sia la linea che l'adsl fungono bene (a parte qualche segnalazione da fare al max 1 volta all'anno) e per 40 euro è ottimo. Ma non è detto, leggendo le disavventure di altri, e lo stesso discorso vale anche con Tiscali (vedi solo i tempi di attesa del passaggio) che se io ora lascio Telecom per libero o Tiscali abbia la stessa sorte, è il dubbio e il rischio con tutto lo sbattimento che ne deriva in caso di ritardi e/o disservizi mi frenano preferendo per ora Telecom anche se più costoso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.

).