|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
mi dispiace per il povero ragazzo !
complimenti per la strumentalizzazione "ah , si però loro......." (Cit.)
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
dell'uso strumentale dei media. nella fattispecie si parlava dell'uso improprio (per nn dire squallido) che l'editore rupert murdoch ha fatto della sua emittente ,la FOX NEWS,nella guerra in iraq,manipolando di fatto le idee degli spettatori attraverso notizie infondate,al punto tale,che stando a un sondaggio ,il 60% degli spettatori credeva realmente che in iraq fossero state trovate armi di distruzione di massa. In questo caso si faceva dunque il gioco della dx repubblicana in una guerra talmente sballata,che lo stesso pres. G.Bush ha ammesso essere basata su prove inesistenti. chissà quando anche noi qui in italia avremo inchieste che smascherano,a 360°,il mal costume di riportare sole le verità che fanno comodo alla nostra parte politica.
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Scusa ma SKY non è "sinistroide"?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
non confondere Sky con Fox ,fanno si parte dello stesso gruppo,gestito dalla stessa persona -Murdoch- ma hanno linee editoriali diverse.
EDIT sn proprio network diversi. In inghilterra,lo dicevano proprio ieri sera,la rete del gruppo del tycoon australiano ha una linea editoriale molto filo laburista,mentre in america fox è la cassa di risonanza della dx repubblicana. in italia nn l'ho ancora ben capito da che parte stia....vedremo dopo quello che ha fatto mr.B.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 11-12-2008 alle 15:23. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
|
Allora,
- la campagna elettorale è finita oltre 8 mesi fa; - per mesi durante la campagna elettorale siamo stati martellati ogni minuto della giornata con le notizie dei crimini commessi dai rumeni; - ci siamo convinti che i rumeni sono il male, stuprano rubano ammazzano etc. - ci è stato ripetuto alla nausea che i rumeni facevano i loro porci comodi in Italia perchè spalleggiati dalla sinistra; - ce ne siamo talmente convinti che sono stati eletti un governo e dei sindaci che tra i vari punti del programma prevedevano misure severe sulla sicurezza; - la sinistra è stata spazzata via dal parlamento, il governo ha la maggioranza assoluta totale globale; - è stato approvato il pacco sicurezza, abbiamo i militari nelle strade etc. Però sono passati 8 mesi e stiamo ancora ai rumeni che rubano picchiano stuprano ammazzano. Qualcosa non mi torna. |
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Non mi pare che ci sia scritto che si stato pestato per il motivo di essere italiano.
Tu indendevi che sfiga non finire sul giornale ?! Ah... da questo punto di vista (un pò strano)è stato più fortunato l'operaio di 31 anni che è stato ammazzato di botte da un branco di ragazzini annoiati (italiani naturalmente) lo scorso mese a Torino, sul giornale c'è finito. Più sfortunato forumisticamente parlando: non mi pare abbia avuto un td dedicato.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
eh si....anche i Berluscones stanno imparando!!! denunciamoli per violazione del copiright!!!!!
|
|
|
#29 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti avrei scritto "AGGRESSIONE RAZZISTA DI RUMENI AI DANNI DI UN ITALIANO" http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post25391486 qui il razzismo nn c'entra nulla. anche se' ,per me esiste il razzismo,e nn è solo quello che vogliono darci a intendere alcuni dei nostri politici di sx,ovvero quello dei bianchi,ma esiste anche quello dei gialli,dei neri,degli aborigeni,delle religioni verso le altre. Quote:
è proprio quello che voglio dire,quando il criminale è italiano,si cerca di ingigantire,se è straniero,si cerca di far finta di nulla (manifesto unità,repubblica),e il contrario dall'altra parte (libero,giornale ecc ecc)
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima, quando facevano a gara i vari Studio Aperto, Tg4, Tg5 e via dicendo la lunga lista di media di cui i berluscones non dipongono, tu stavi su Marte. Sei rientrato adesso dopo che l'emergenza è finita, cosa che incidentalmente è capitata con l'inizio del regno di Silvio. Salvo che per questo episodio, ovvio, ma è una distrazione. Sopratutto di chi ha pubblicato la notizia
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Una sola domanda : siamo OT a parlare di questo ?
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
e in + quoto lo schifo per la strumentalizzazione del thread e il dispiacere per il povero ragazzo
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
non capisco l'attinenza del titolo con la notizia
auguro al ragazzo una pronta guarigione. almeno potra' darsi quanto prima una sana e sonora toccata ai gioielli di famiglia
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
! sei un razzista ! se avessi votato la sinistra estrema ti avrebbero fatto l'esproprio proletario e la tua casa assegnata ad una famiglia bisognosa ! comunque ...come diceva george clooney.... No Martini No party !...... Quote:
oppure quando gli stacccano l'energia elettrica perchè non pagano le bollette vanno le donne con figliata al seguito a protestare in comune e.... magicamente ecco che l'energia torna, indovinate... chi paga ! senza contare la sicurezza, in inverno hanno le bombole del gas con i tubi rattoppati con lo scotch, altro che cambiarlo ogni 5 anni o fare il libretto della caldaia ! vorrei vedere io se non pago il gas o l'energia elettrica e se vado in comune con i figli se me la riallacciano ! mi uttano fuori con una pedata nel lato B |
||
|
|
|
|
|
#38 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
Quote:
Quote:
visione consigliata http://www.snpp.com/episodes/5F15 % Kent turns on a tape of an old newscast, in which he stands in front of % a carousel. We watch. Hear that? It's the sound of children's laughter... silenced. That's because tomorrow, this old carousel, which has delighted young Americans for lo these past six years, will be torn down, to make way for the future: a store that sells designer mouse pads. -- Kent Brockman, "Girly Edition" % He gets closer to the carousel, and stands next to a blue-colored horse. % Kent decides to go for one last ride. % The song "Turn, Turn" begins to play, and the carousel comes to life. % Kent rides the horse around, coming in and out of view as he bids us % farewell. Back in the present, at Brockman's house, Kent smiles at Bart, % who understands now what he has to do. a voi sì che sta a cuore |
|||
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
no
perchè la strumentalizzazione parte dai grandi media, ricade come una cascata sulle persone troppo ideologizzate, che oggi hanno a disposizione uno strumento come internet con il quale fanno rimbalzare in ogni angolo del globo,una visione distorta del contesto in cui vivono. e poi le conseguenze sono...Italiani razzisti ..Viktoria Mohacsi [europarlmentare rom]
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
se lo dici tu.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.

! sei un razzista ! se avessi votato la sinistra estrema ti avrebbero fatto l'esproprio proletario e la tua casa assegnata ad una famiglia bisognosa !
...e io che da fesso mi sono fatto un mutuo.