|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
capezzone è la feccia della politica.
la cosa hec mi da piu fastidio è che fatutto il serio con l'espressione incazzosa quando è in tv a parlare... DOVREBBE VERGOGNARSI...o almeno AMMETTERE CHE LO HA FATTO PER SOLDI come ha detto travaglio a 8 e mezzo
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Chi ti manda???.... 6 uno di quelli che gira anche gli oratori delle chiese x trovare consensi. E' dalla fine degli 60 che il pci (adesso cattocomunisti pdi) sguinzaglia vergognosamente giovani imbevuti di ideologia x corrompere anche i bambini dell'oratorio...erano dappertutto ma venivano sistematicamente individuati e cacciati via |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
... Ti rendi conto di quanto sei patetico? Perfavore,le tue stupidate dille in TV,non in rete. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
è senz'altro spiegazione in buona parte; stupido io a non averci pensato.
però, anche prima del fugone, l'acredine mostrata verso craxi (memorabile il lancio di monetine sotto il raphael) non è stata riservata agli altri. e dire che tra forlani, pomicino, demita, de michelis la scelta c'era... |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Non vi sospendo solo perché mi son reso conto che altre volte mi è sfuggito e non vorrei essere troppo dispari. Comunque siete ammoniti. Ovvimente èer offese generalizzate è gratuite. Personalmente sono italiano e fatto di tutt'altra materia, così spero di voi.
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
chiedere scusa a dei criminali....
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Se lo vedo per strada lo aggredisco.
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma se solo a vederlo e a sentire la voce a me verebbe da tirargli un picchio tra moccio e bava. Trasuda inutilità come ben pochi altri politici.
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
la vera essenza di capezzone è quella senza il PE.
ma quanto è banale, tristo, arrivista e spudoratamente servile... questo tormentone su Craxi non si regge davvero più. Non era una brava persona, non era degno di rimanere a governare, non gli dovevamo nulla da vivo semmai il contrario, e non gli dobbiamo nessuna premura da morto che non sia un semplice rispetto in quanto persona defunta, non certo una rivalutazione sul piano politico in quanto lo scapito con lui fu nettamente maggiore del guadagno. Ultima modifica di FiSHBoNE : 10-12-2008 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Rimangono convitno che queste frasi...assieme a quelli di gelli....di agelina jolie alfano....dell'utri...etc etc siano fatte in modo che gli italiani informati ed interessati,si indignino sempre di più isolandosi dal blocco Pd e Pdl....è una tattica che sta funzionando alla grande.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Quella non è una critica, è un insulto e questo intervento sarebbe agevolmente ascrivibile ad una contestazione pubblica. Ingiustamente per la seconda volta non ti sospendo ma se torni sul luogo del delitto mi vedrò costretto a regolare il vecchio ed il nuovo. E comunque ribadisco che insultare non è consentito, tantomeno il popolo italiano.
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Lo voglio prendere come uno sfogo vivace ma ricorda che in questo forum inneggiare e pubblicizzare violenza ed atti violenti non è gradito e viene sanzionato per cui fai che non ci sia una prossima volta.
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
chieder scusa a craxi
![]() roba da matti! bisognerebbe resuscitarlo da dove è SCAPPATO perchè chieda scusa lui all'italia intera. vergogna eterna su di lui, sui suoi discendenti e su tutta la classe politica che ne è derivata (oltre che sui già citati compagni di merende del tempo). |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Questo signore deve avere veramente le idee chiarissime.... è passato dai Radicali a Berlusconi... ce ne vuole!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.