|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: CN
|
Su su vi siete fatti capire questo è l'imp...grazie a entrambi. Cmq non me lo aspettavo cosi pesante. Se con una 9800gtx ha problemi alle basse risoluzioni. Con la 9600gt del notebook è un impresa...spero che la patch risolva. Questo gta è bellissimo ma mai un gta fu programmato graficamente parlando cosi col culo.
|
|
|
#562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
Sicuri funzioni?!? E poi appunto, come ho già detto, non sarebbe male alla rockstar assumessero programmatori oltre a designer e storyboarder... Crim |
|
|
|
|
|
|
#563 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
io direi ad alcuni di istallare per bene da capo il game senza nulla e lavorare sulla grafica per vedere se gira bene, aspettando la patch che dicono esca domani compresi anche a chi servono driver ati 8.12 ufficiali e via dicendo. bye |
|
|
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Ehm questo è il risultato post-guida...
|
|
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Raga la lista errori non è meglio in italiano?
http://www.gta-expert.com/index.php/...lemi_errori_pc Vi posto anche i comandi di linea tradotti Create un file chiamato commandline.txt all'interno della cartella di GTA IV, C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto IV. Al suo interno, in un unica riga, potrete inserire uno o più comandi tra i seguenti (con descrizione relativa). Es. Codice:
-windowed -texturequality=2 -renderquality=4 -detailquality=99 -viewdistance=99 -width=1680 -height=1050 Strumenti: - benchmark: Avvia il test della performance e chiude il gioco. - help: Visualizza un elenco di opzioni delle linee di comando Grafica: - renderquality: Imposta il livello di renderizzazione del gioco. (0-4) - shadowdensity: Imposta la densità delle ombre del gioco. (0-16) - texturequality: Imposta la qualità delle texture del gioco. (0-2) - viewdistance: Imposta la distanza della visuale del gioco. (0-99) - detailquality: Imposta la qualità dei dettagli del gioco. (0-99) - novblank: Disabilita l'attesa per il vblank. (No Vsync) - norestrictions: Non limita le impostazioni video. - width: Imposta la larghezza della finestra di gioco. (il default è 800) - height: Imposta l'altezza della finestra di gioco. (il default è 600) - safemode: Imposta la grafica con le impostazioni minime disponibili. - frameLimit: Limita il frame rate alla frequenza di refresh (es. se la frequenza di refresh è 60HZ –frameLimit 1 = Blocca il frame rate a un massimo di 60HZ). - refreshrate: Imposta la frequenza di refresh della finestra principale di visualizzazione. Attenzione - il monitor deve poterla supportare (es. –refreshrate 60). - fullscreen: Forza la modalità schermo intero. - windowed: Forza la modalità finestra. - availablevidmem: Imposta la quantità di memoria fisica video. (es. –availablevidmem 0.9) - percentvidmem: Percentuale di memoria video disponibile per GTA. Audio: - fullspecaudio: Forza l'utilizzo della CPU audio al massimo. - minspecaudio: Forza l'utilizzo della CPU audio al minimo. Sistema: - noprecache: Disabilita il precache delle risorse. - nomemrestrict: Disabilita la restrizione di memoria. |
|
|
|
|
|
#566 |
|
|
|
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
a me capita sovente di vedere una texture piana a livello della testa delle persone che nasconde tutto sotto oppure vedo le macchine che corrono sospese in aria, a mezzo metro da terra
|
|
|
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ah aggiungo anche un'altra cosa..
in attesa della patch per vedere quali altri joypad verranno inclusi, oltre ai metodi che avevo pubblicato, mi ero dimenticato della guida di Xpadder che avevo creato per MTA (uno dei multiplayer di San Andreas) il programma emula la pressione dei tasti della tastiera, quindi credo che funzioni al 100% anche con gta4, così potrete impostarvi i tasti come volete insomma Qui la guida http://www.gta-expert.com/index.php/...a_mtadm_joypad |
|
|
|
|
|
#570 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
Sono inkazzato nero
come cacchio si toglie la securom è quella che mi rompe i coglioni. cazzo ho il gioco originale e nn riesco a usarlo merda merda ma perchè cazzo a me dà problemi questa maledetta securom ora spakko tutto nn ha senso |
|
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
|
chaiama alla take 2 domani e senti che ti dice.....
|
|
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
|
raga scusate ma se neanche la patch risolve questo problema?sn fritto...
|
|
|
#573 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#574 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
|
a me nn hanno risposto oggi per niente...nè take 2 nè securom
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
|
okorop cosa posso fare se nemmeno con la patch parte?
|
|
|
#578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
speriamo nella patch dai comunque la cosa migliore da fare era al primo bug riportare indietro il gioco e farselo sostituire con qualcosa d'altro come ho fatto io.....poi se uscirà la pach che risolve i problemi riprenderlo senno ciccia... formatta aggiorna ben bene winzoz lo reinstalli e vedi se va il tutto....senno penso che puoi fare proprio poco oltre che vendere il gioco....fossimo negli usa con gli avvocati gratis avrei aperto una causa subito |
|
|
|
|
|
|
#579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Io ho un problema nell'installazione:
all'inizio ti fa installare il Social Club, MS .NET Framework ecc. Fino a qua nessun problema. Alla fine dell'installazione di questi programmi, mi trovo la schermata dell'autoplay con il bottone "Installa Grand Theft Auto IV PC" non cliccabile Ovviamente, non posso installarlo e quindi, GIOCARLO! Ho provato 4-5 volte a reinstallare i programmi che ti fa installare inizialmente ma.. niente da fare. Chiedo supporto a voi, grazie in anticipo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.