|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#42 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
non ho letto tutte e 3 le pagine, comunque da quel che ho visto,
se se la tirano in realtà non le piaci, altrimenti sono loro che si buttano su di te il problema è un altro, che purtroppo o piaci o non piaci, e non c'è il modo di farle "cambiare idea", il corteggiamento non serve a niente. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
quando cominceranno a capirlo anche gli uomini simili sarà un gran passo avanti...
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mi spieghi cosa intendi come "zerbino"??
così ho un'idea chiara una volta tanto.. cioè un ragazzo che ci prova, che le dice e/o scrive certe cose per dirle e farle capire che le piace, è da zerbini?? io non riesco proprio a capirvi... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
quanto vengono i "non ci sono più gli uomini di una volta" al kg?
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
Il problema è che GENERALMENTE (meglio evidenziarlo) le italiane se la tirano a dismisura anche se uno prova degli approcci + soft e meno invadenti (parlo per esperienza diretta e indiretta...). Alcune lo fanno perchè "va fatto" (e questa già rompe abbastanza i cojo*es...), altre perchè sono proprio altezzose (e ce ne stanno parecchie)... All'estero (senza andare nell'Est basta anche andare in Germania) le cose sono ben diverse:non è detto che alla fine si combini qualcosa ma almeno due chiaccchiere se le fanno... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
cosa ho vinto?
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Fidati però che ce ne sono tanti...
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Proviamo ad invertire le posizioni...
Gli uomini corteggiati dalle ragazze, come succede ora con loro...tipo complimenti ricevuti dalle ragazze, approcci...ecc ecc... E quì basta essere un bel ragazzo per sentirselo dire... Ragazzi, non lo fareste anche voi così come fanno le ragazze, cioè tirarvela un pò..?
|
|
|
#52 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Parma
|
Io ho visto e conosciuto tante ragazze che non vengono minimamente considerate dai ragazzi semplicemente perchè non indossano il jeans a vita bassa, non sono magre e con la terza di reggisseno e via dicendo.
Così come ci sono un'infinità di ragazze che si lamentano di ragazzi che considerano solo le bonazze. Io non ci credo che se un ragazzo tenta un'approccio in modo garbato con ragazze "normali" riceve sempre e comunque due di picche. Mi viene più da pensare che per molti valga il discorso: "io sono così e non voglio/devo cambiare, se le ragazze che piacciono a me non ci stanno allora significa che loro se la tirano, hanno la puzza sotto il naso, ecc..." Non è che piacere a una ragazza sia un diritto di nascita, evidentemente non ci si pone e non si è il tipo di persona che questa ragazza cerca, ci sono due strade, cambiare per adeguarsi o tentare altre strade e cambiare obbiettivo, ma imho è molto sciocco nascondersi sempre dietro ai soliti luoghi comuni. Tutto questo fermo restando che in Italia esiste una porzione consistente di popolazione femminile che fa cascare le braccia a terra per quanto siano vuote interiormente. Ma il discorso è che anche tanti ragazzi sono così e che soprattutto non sono tutti e tutte così, basta saper cercare bene.
Affari con: Lovher Ultima modifica di jack_121 : 07-12-2008 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
E soprattutto cosa vuol dire "cercare bene" ? Ricordiamoci che in questa società sembra che la dannata apparenza sia tutto. Allora io ho fatto prima... ho cercato talmente bene che alla fine mi sono fidanzato con una svizzera di Lucerna. Non c'è male... ho solo cambiato paese. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
E' una questione culturale. Perchè viviamo in una nazione ed è come se vivessimo tutti in un paesello dove ci conosciamo tutti.
Siamo molto tirati negli approcci, è vero. E per la maggiorparte delle volte è l'uomo che deve fare il passo avanti. Per me è sempre stato così, almeno. Adesso mi sono rotto un pò le @@ di fare sempre io i primi passi. Tanto che non ci provo con nessuna e vivo aspettandomi che qualcuno mi dimostri interesse E fu così che andai in convento
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
partendo dal presupposto che il più delle volte, quello che vogliamo noi da una ragazza, lo cercano anche dall'altra parte. Siamo un pò tutti delle bestie in fondo.
In questo mondo ho scoperto che più sei bastardo più hai successo. Vissuto sulla mia pella. E non lo faccio per pavoneggiarmi o cose simili. Allora o nasci con un carattere forte e pieno di sè, o lo diventi come lo sono diventato io. Fino a qualche anno fa ero il solito ragazzo timido e impacciato, sincero e gentile. Sono passato all'estremo opposto in qualche anno. Sono stato con ragazze che mi stavano letteralmente ai piedi, nonostante non fossero stupide o sciaquette. Mi è capitato di tradire quelle stesse 3/4 volte in pochi mesi; fino a chè il mio stomaco ha retto. Più fai lo stronzo più piaci, non c'è niente da fare.
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
visto che nessuno l'ha ancora detto..
NON CI SONO PIU' LE MEZZE STAGIONI! SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO! QUA UNA VOLTA ERA TUTTA CAMPAGNA! PIOVE, GOVERNO LADRO!
|
|
|
#58 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Ho dormito (fino all'una!!!!) ma non è cambiato niente, sono sempre demoralizzata Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Comunque vorrei spezzare una lancia a favore dei piccoli centri e le cittadine medie dove il fenomeno è di molto inferiore,si sente di meno l'influenza delle vie fashion e delle pressioni sociali.
![]() Fra l'altro anche gli uomini li parlano di meno e agiscono di più. :P
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.