|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18501 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Nervosetti oggi eh?
Non capisco cosa devo smettere... di chiedere di finirla con gli insulti? |
|
|
|
|
#18502 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fosse a liquido sarebbe fattibilissimo... probabilmente i 3.8 ad aria... perchè 4.4 con phase change sono certo che li raggiungerebbe. |
|
|
|
|
|
#18503 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
Non ci posso credere......questo è proprio un fulmine a ciel sereno!! Tardino anche un mese con sti proci, ma è INCREDIBILE tutto questo...
|
|
|
|
#18504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Quote:
Per la seconda, invece, ci hanno fatto vedere come si fa l'acqua calda! Anch'io a 3.5 GHz (+700 MHz da stock), vcore 1.5V, C&Q attivato, temp. ambiente 22°C, con dissipatore ad aria sparato al max, sto a 28°C letta da Speedfan... però se vado in full schizza subito a 50°C, e dopo qualche decina di secondi sono prossimo ai 60°... |
|
|
|
|
|
#18505 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
infatti ho fatto notare che è deludente come risultato, però mi risponde quello che ha occato il [email protected] e mi dice:
Trust me, this is definitely NOT a max out. Keep in mind that there is an NDA hanging over our heads.
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
|
|
|
#18506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Certo che sarebbe interessante sapere quando scade questo NDA, anche perchè una volta che i Deneb arriveranno in mano ai consumatori non vedo come potrebbero farlo rispettare; questo nell'ipotesi che davvero qualcuno per metà dicembre riesca ad averli. Se invece dovesse scadere a gennaio con la presentazione ufficiale, sarà uno stillicidio di mini anticipazioni per un altro mese. |
|
|
|
|
|
#18507 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Puoi chiederli dove diavolo a preso una CPU definitiva? ( questa cosa mi sta martellando il cervello Inoltre "presonalmente" sono stufo di Overclock, voglio sapere quando guadagna il Deneb sul Agena a parità di frequenza...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
#18508 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa a riguardo della scheda madre Gigabyte GA-MA790X-DS4 ?
Potrei sapere comè ? |
|
|
|
|
#18509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MC
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tipo "Questo non lo puoi rivelare, però puoi rivelare questo e quest'altro"...marketing insomma. Fossero cattivi risultati credo sarebbero inflessibili nel fare rispettare il NDA ad AMD, ma visto che paiono ottime, facile che gli facciano piacere queste "fughe di notizie".. |
|
|
|
|
|
#18511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: carugo(co)
|
|
|
|
|
|
#18512 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
#18513 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma sto benedetto NDA quando scade?
è veramente una rottura di scatole |
|
|
|
|
#18514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
cosa cambia da quella col pcb marrone?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
|
|
|
#18515 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
certo che fra "uragani" e "mescolatori" siam messi bene qua...
basta leggere "di là" i loro commenti per farsi quattro risate e capire che tipi sono (si, di là ci vado ogni tanto, rigorosamente con l'adblock plus) ci manca solo "l'arcangelo del Gargano" e facciamo filotto... mi dispiace ci sia certa gente, ma magari non fa una bella vita... fra poco ci saranno pure i fanboy della scottex contro quelli della regina che diranno che l'altra gratta le chiappe... Auguro a tutti buon divertimento/lavoro coi Pc a prescindere da cosa usa
|
|
#18516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: carugo(co)
|
|
|
|
|
|
#18517 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
|
Quote:
Poi "comportamento opinabile"..ti ricordano niente questi commenti? "Dal punto di vista delle prestazioni clock-to-clock, Phenom è un FLOP! In termini architetturali, esce con 14 mesi di ritardo rispetto ai suoi concorrenti(core2), consuma di più di un quad di pari frequenza, rende di meno di un quad di pari frequenza, non sale granchè in frequenza... Il posizionamento nei listini è una diretta conseguenza come avvenne con R600. Quei grafici sono impietosi! Il vero stupido è chi si compra Phenom (a meno che non abbia già una mobo compatibile). Gli altri hanno una sola scelta obbligata: Intel." Clicca qui.. Quindi uno che spende i soldi come gli pare è uno stupido..brutto modo di catalogare le persone.. "Tom's... allora lo fai di proposito!! allora vuoi proprio la rivolta dei fanboyz AMD!! Clicca qui.. Qui faccina o no, sa tanto di flame.. "Non lo sapevo... sei un grande! La mia nota proviene da un altro forum italiano dove un gregge di saputoni ridacchia da tempo sul tuo presunto errore geografico. Svelato l'arcano. Continua pure con "azienda texana"! Clicca qui.. Ce n'erano altri in cui nominavi ancora chi frequenta questo forum, ma non sono riuscito a trovarli. "Fuffa." Clicca qui.. Intervento particolarmente costruttivo fra l'altro.. "Persino in ambito automobilistico, le "3 cilindri" hanno avuto un successo poco brillante..." Clicca qui.. Ma non eri tu quello che predicava di aspettare ad avere qualcosa di concreto sotto le mani prima di parlare e trarre conclusioni?? (addirittura qui i tri core non erano neanche usciti) "Sotto il profilo delle prestazioni, con nehalem alle porte, deneb è spacciato..." Clicca qui.. Altro esempio di trarre conclusioni senza dati.. ""vattene"??... ROTFL! Ma com'è che ste cose si leggono solo dai fanz AMD... -_- Ma che fai?! Rosichi per la CPU che hai nel case?? Guarda che ci sono tante altre cose nella vita... la fig@ per esempio... P.S: io non uso nick diversi. E' sempre questo." Clicca qui.. Se non sbaglio stavi rispondendo all'uragano di fuoco sotto mentite spoglie, ma una battuta è particolarmente simpatica e denota ancora questa tua capacità di catalogare le persone..se non sbaglio Ratatosk ha dichiarato diverse pagine fa di avere una certa simpatia per amd, eppure non penso che nessuno di questo forum possa catalogarlo fra gli "amd fanboyz alla scrambler" . E pensare che i tuoi interventi su questo forum li ho sempre letti con attenzione e interesse per il tuo spirito critico, ma leggere cose di ben altro spessore da altre parti mi ha fatto ricredere, e comuque ci sarebbero tanti altri interventi degni di nota, soprattutto nelle news, ma il mio 56k non mi permette di fare molto di più . E poi chissà perchè scompari quando ci sono notizie positive e riappari quando ci sono quelle negative..penso che se fossi veramente interessato alla tecnologia (AMD, in questo caso) e fossi imparziale e ASSOLUTAMENTE non fanboy come ti dichiari, dovresti postare sempre, nel bene e nel male, come la maggior parte degli utenti in questo thread fa. Sinceramente quindi sarebbe meglio smetterla con tutto questo perbuonismo all'italiana..tirando il sasso e nascondendosi dietro al dito. Nessuno ti chiede di andare a scrivere a destra e a manca "W AMD" o "W Intel", ma almeno di avere il buonsenso di non andare a predicare razionalità ed equilibrio ad un gruppo(anzi, gregge) di persone con cui intrattieni un dialogo civile sull'informazione tecnologica. Detto questo, chiudo l'OT sperando in futuro di leggere certe lezioni di comportamento almeno un po' più ragionate..o anche di non leggerle, che forse è meglio.
AMD Ryzen R7 9700x (130/105/165 + CO + IF 2133MHz) + Arctic Freezer II 280mm, Gigabyte B850I Aorus Pro, 2x16GB Patriot 7200@6200MHz CL28, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen |
|
|
|
|
|
#18518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche qui si può fare solo ipotesi. Può essere che AMD abbia fornito a qualche partner esemplari definitivi e questo sia uno di quelli, di modo che se si deve far trapelare qualcosa, queste notizie col contagocce siano su Deneb identici a quelli che arriveranno sul mercato e quindi più credibili. Se è una strategia di marketing direi che ad AMD iniziano a migliorare da questo punto di vista, perchè l'effetto attesa lo stanno creando e pure bene. |
|
|
|
|
|
#18519 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ragazzi ma proprio non posso staccarmi dal PC ?
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
.Quote:
|
|||||
|
|
|
|
#18520 |
|
Senior Member
|
Grazie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.

.