|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Che è quello che dice la tortuga |
|
|
|
|
|
|
#102 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi se li acquisti e' solo per produrre droga. Quote:
Tossico e' invece una parola che identifica chi fa uso di sostanze tossiche. Ora se vogliamo anche tentare di ridiscutere sull'italiano facciamo pure ... |
||||
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Si fossero informati un attimo (anche solo sulla wiki), avrebbero raggiunto lo scopo che si prefissavano, rendendo illegale anche la vendita dei semi. Invece,tanto per cambiare, hanno partorito l'ennesima uscita legislativa raffazzonata, incompleta e nemmeno utile a raggiungere i loro ( suppongo anche tuoi) scopi. A ciascuno il suo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Quote:
Ho detto che, usando un minimo di buon senso, non si può star qui attaccarsi al fatto che dei semi di maria si possa fare la collezione...quello a cui sono contro, di fatto, è il leggittimare il venditore... per diamine...uno si compra UN seme se deve fare la collezione, se tu mi vendi anche il kit di coltivazione (non a caso GROW)...allora commetti un abuso, dato che l'istigazione a delinquere è ancora un reato a casa mia... |
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti hanno vietato pero' la coltivazione di questa pianta che nasce da dei semi ... |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quello che dico é che bisogna applicare le leggi che ci sono, non quelle che dovrebbero esserci secondo il personalissimo metro del buon senso di questo o di quello. Il mio buonsenso dice che é preferibile che chi si fa le canne si coltivi la propria pianta invece che andare a co,prarsi il fumo fornito dalla mafia e dalla ndrangheta. Perché tanto fumerà lo stesso |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
quando alcolizzati e tabagisti la smetteranno con questa imbarazzante ipocrisia
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
http://www.antiproibizionisti.it/notizia.asp?n=7769
tenendo conto del fatto che in tal senso già nel 1988 la Suprema Corte di Cassazione ha stabilito che il mero possesso dei semi di piante atte a produrre sostanza stupefacente non integra il tentativo del delitto di coltivazione e vendita vietate, il Giudice del Riesame ha annullato il provvedimento del P.M. e disposto la restituzione di quanto sequestrato. |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
ma ti rendi conto dell'assurdita' della cosa che dici? "non e' vietata ma non e' permessa"... se non e' permessa vuol dire che e' vietata!ogni cittadino e' libero di fare tutto cio' che non e' vietato dalla legge; vendere quei semi non e' vietato, quindi quei cittadini stavano rispettando la legge. in base a quale titolo perseguirli?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#114 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
te lo ripeto ancora una volta: la legge (per fortuna) e' chiara e non punisce le intenzioni o le potenzialita'. se giovanardi vuole infastidire qualcuno vada (con le prove dell'illecito, altrimenti non ottiene il permesso di perquisizione) nelle case degli acquirenti, e lasci stare i negozianti che non fanno altro che seguire la legge.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la pianta della DROGAAAAA ahah siete incredibili, vivete e lasciate vivere...
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
E credo che la cosa ci "disturbi" allo stesso modo (vale a dire 0).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
perche non fanno un blitz in tutti i bar che vendono alcolici?!?
che ignoranza.. ah non si può dire neanche più ignoranza dato che per questo foro la parola: "ignoranza" è un grave insulto... |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
Quote:
dato che la canapa è illegale in moltissimi paesi, e probabilmente se continuerà ad esserlo, scomparirà dal pianeta terra, quindi conservare i semi per collezione lo trovo molto sensato. ps: se te puoi dire la tua opinione perche io non posso esser libero di coltivarmi una pianta in casa mia? la libertà non è validà per tutti? finche non si da noia a terzi.... e se mi pianto una pianta di canapa in casa.. ti da noia la cosa? con un minimo di logica è talmente ovvio il fatto che ci siano SOLO interessi economici sotto.. ah no ma è "droga" fa male.. |
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.

ma renditi conto delle assurdita che dici una buona volta... Magari leggiti un attimo qualcosa di diritto penale per capire come funziona