Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-12-2008, 12:16   #61
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Un pò mi commuove vedere quanti amici si sia fatto in un paio di giorni Murdoch su questo forum...
Magie di Natale!!!!
a me commuovono le frasi inutili come queste... sono talmente tante che mi travolgono

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 12:20   #62
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Poi livelli di pubblicità indecenti,ieri discovery channel science(come tutte le volte poi) 8 minuti di trasmissione e 5 di interruzione.
30 minuti di trasmissione diventano con le interruzioni diventano il tempo per leggere la divina commedia.
Peggio ancora è E,chi ha sky sa' di cosa parlo o forse no visto che fa solo spazzatura quel canale.
Ai tempi delle due emittenti rivali queste cose non c'erano.
mmh quindi?
cosa vorrebbe significare?
Hai cronometrato la durata per caso?
Sia chiaro che io non ho abbonamenti satellitari di nessun tipo perchè odio stare davanti la TV a sorbirmi di tutto e di più, preferisco leggere.
E comunque nessuno ti obbliga a farti SKY, quindi se la pubblicità è troppa puoi sempre sscegliere la cara MEDIASET O MEDIASET PREMIUM.
Con gli aumenti dovuti all'IVA molti abbandoneranno l'abbonamento sicuramente, e perciò avranno dei mancati introiti.
Questo vorrà dire che dovranno aumentare gli introiti da pubblicità, ovvero aumentarne la quantità, il che vorrà dire che ci sarà molta più pubblicità...
Ma questa è una geniale mossa di Berlusconi per sbaragliare ancora una volta la concorrenza e diventare monopolista...
E ancora parlate dei minuti di SKY di pubblicità... per favore, siate onesti con la vostra coscienza... se ne avete una!

Old 05-12-2008, 12:21   #63
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Sono le frasi inutili che esaltano gli interventi come i tuoi, non dimenticarlo!
almeno lo ammetti...

Old 05-12-2008, 12:21   #64
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Verissimo: quantità di pubblicità indecente e compressione del segnale video paurosa.
C'è ancora la pubblicità durante i titoli di coda dei film ?
Old 05-12-2008, 12:31   #65
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Scusa per il commento inutile!
Capirai, tanto sulla lettera di Grillo non è che ci sia molto da dire
Old 05-12-2008, 12:40   #66
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Capirai, tanto sulla lettera di Grillo non è che ci sia molto da dire
infatti stiamo parlando di altri argomenti che ruotano attorno alla vicenda...
evidentemente il thread non viene letto.

Old 05-12-2008, 12:40   #67
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
mmh quindi?
cosa vorrebbe significare?
Hai cronometrato la durata per caso?
Sia chiaro che io non ho abbonamenti satellitari di nessun tipo perchè odio stare davanti la TV a sorbirmi di tutto e di più, preferisco leggere.
E comunque nessuno ti obbliga a farti SKY, quindi se la pubblicità è troppa puoi sempre sscegliere la cara MEDIASET O MEDIASET PREMIUM.
Con gli aumenti dovuti all'IVA molti abbandoneranno l'abbonamento sicuramente, e perciò avranno dei mancati introiti.
Questo vorrà dire che dovranno aumentare gli introiti da pubblicità, ovvero aumentarne la quantità, il che vorrà dire che ci sarà molta più pubblicità...
Ma questa è una geniale mossa di Berlusconi per sbaragliare ancora una volta la concorrenza e diventare monopolista...
E ancora parlate dei minuti di SKY di pubblicità... per favore, siate onesti con la vostra coscienza... se ne avete una!
E la madonna,tutta sta filippica perchè ho detto che fanno troppa pubblicità?
Mi fa piacere che non guardi la televisione ma se permetti mi rodono un po le palle che dopo che ho pagato dei soldi mi siedo per vedere una trasmissione sui vichinghi prima di cena e mi finisce nel momento della frutta quando chi l'ha fatta l'ha voluta di 30 minuti di durata.
Questo volevo dire,che sky sarebbe da considerare al pari del ladro,hai ragione che sono liberissimo di non rinnovare ma allo stesso modo son liberissimo di parlarne male,sia perchè pago appunto sia perchè è vero.
Santo cielo per vedere quella trasmissione sulla guerra fredda l'unica cosa di fredda che mi è rimasta alla fine è stata la cena.
Poi tu dici,visto che perderanno degli introiti allora si dovranno rifare,ma rifare di cosa? prendono un fottio di soldi dagli abbonamenti un altro fottio dalla pubblicità non è che se stanno in attivo di millemila milioni di milardi anzichè millemila milioni di miliardi e uno falliscono.
Poi per carità facessero il cavolo che vogliono ma quella è alla stregua del furto e ci dovrebbe essere qualcuno a togliergli il monopolio,anche se ora che stanno ai ferri corti con Berlusconi pare che è l'emittente divina.
Old 05-12-2008, 12:41   #68
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Sinceramente non lo so, io ho il pacchetto base.
Nei film in pay per view non c'è, in quelli del pacchetto cinema non saprei... Comunque a febbraio mi scade il contratto e la disdico: hanno veramente esagerato e in termini di pubblicità (aumentando anche i costi mensili oltretutto) ma soprattutto con la compressione del segnale, sconosciuta ai tempi del duopolio.
Scusa per il commento inutile!
Ma che intendi con compressione del segnale? quel fastidio che ogni tanto scatta?
Se non fosse per i canali di apprendimento l'avrei bello che disdetto anche io.
Old 05-12-2008, 13:28   #69
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Poi livelli di pubblicità indecenti,ieri discovery channel science(come tutte le volte poi) 8 minuti di trasmissione e 5 di interruzione.
30 minuti di trasmissione diventano con le interruzioni diventano il tempo per leggere la divina commedia.
Peggio ancora è E,chi ha sky sa' di cosa parlo o forse no visto che fa solo spazzatura quel canale.
Ai tempi delle due emittenti rivali queste cose non c'erano.
discovery science non l'ho mai sequito, ma tutti gli altri canali che frequento (fox, foxlife, discovery, national geographic,...insomma quelli maggiori) mandano in onda 5 minuti di pubblicità solo a fine trasmissione (anche con film che durano più di 2 ore)

se guardi quell'immondezzaio di E, beh, fai prima a guardare studioaperto e a non pagare sky, a questo punto..
Old 05-12-2008, 16:44   #70
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Mordicchio83 Guarda i messaggi
E da quando questo sarebbe un problema?

Chiedendo a qualche amico che Sky ce l'ha sento solo lamentele. Lamentele per i continui aumenti, a detta loro, ingiustificati. 2 euro in più lo scorso anno, 2 euro l'anno prima .
Da bravo monopolista fa gli aumenti che vuole e la gente paga uguale perchè crede di non poterne fare a meno. L'aiutino dell'agevolazione fiscale non è a vantaggio dei consumatori, ma solo delle tasche di Murdoch.
Un pò di concorrenza può fare solo che bene.

Grillo comunque è scandaloso ... non ho parole
dopo questo post
possiamo chiudere il forum
possiamo chiudere la democrazia
possiamo dedicarci a tempo pieno al rincojonimento televisivo con maria de filippi

secondo te, oltre l'italia, c'e' qualche altro paese al mondo (o nella galassia fai tu...) dove c'e' un primo ministro padrone di 4 televisioni terrestri, alcuni canali satellitari e non so quanti giornali?

ma tutto questo, udite udite, e' normale...e' solo sana concorrenza...

io mi dò al ricamo...addio a tutti
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 17:01   #71
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
avevo anteposto che non sono informato, ho iniziato a leggere il thread poi ho mollato perchè mi ero rotto di leggere flammate e basta, che tu sia abbastanza apartitico scusa ma dal tono che usi nell'esprimere le opinioni non mi pare (per quanto magari siano corrette eh).
ripeto per me partiti non esistono, non ho una coscienza politica visto che ritengo tutti quelli che sono al governo, da parecchi anni, dei caproni, ma proprio tutti (anzi no, ultimamente mi pare che il ministro Zaia si stia dimostrando piuttosto attivo e serio, speriamo sia così..) e cercavo proprio di informarmi sui fatti, ti ringrazio per avermi dato qualche delucidazione, magari usando un altro tono mi avrebbe fatto più piacere, io stavo solo ragionando, cmq vaben
Ho detto apartitico, non apolitico. Ho le mie opinioni e mi dispiace che troppo spesso al disinformazione fa pendere a destra senza criterio
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 17:15   #72
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
dopo questo post
possiamo dedicarci a tempo pieno al rincojonimento televisivo con maria de filippi

secondo te, oltre l'italia, c'e' qualche altro paese al mondo (o nella galassia fai tu...) dove c'e' un primo ministro padrone di 4 televisioni terrestri, alcuni canali satellitari e non so quanti giornali?

c'hai perso tempo.. nel senso che anche io mi sono datoa qualcos'altro...
Non si può fare un discorso normale perchè tutto è il contrario di tutto, tutto è smentibile, tutti sono niente e nessuno son tutti..
Non è possibile fare niente.
Il nostro paese ha la predisposizione a diventare regredito, autoritario, poco moderno, poco competitivo e in mano ai potenti.
La storia si ripete, e i soliti arroganti ridono a sentir parlare di regime...
A questo punto per chi vale la pena prendersi queste delusioni?
la gente non vuole sapere, la gente vuole essere pilotata, non vuole pensare, pensare costa fatica ed è una cosa da comunisti.
Gli italiani nel 2008 sono questo: ignoranti, senza c ultura, pieni di telefonini e suonerie idiote acquistate a 4 euro ogni settimana di cui se ne va fieri, veline, raccomandazioni, amici di maria de filippi, lucignolo, l'isola dei famosi, grande fratello, D&G, lampade e quant'altro...
Cambiare un popolo è impossibile, è il popolo che cambia da sè.
Dopo che si è scottato amaramente.
Le bugie vengono sempre a galla col tempo.
Magari un giorno a mio figlio racconterò di quegli impavidi difensori dei propri interessi che hanno venduto il futuro dei propri figli al costo di enormi ricchezze nel presente.
Gigio, un consiglio... manda tutto affanc... non ne vale la pena.
E come si dice: il male trionfa quando il bene smette di lottare.
E noi abbiamo smesso di llottare da un pezzo.
A questo punto dobbiamo solo velocizzare il punto di non ritorno cercando di non lottare.
Ammesso che non moriremo d iqualche tumore per via di politiche ambientali mirate solo al profitto.

Old 05-12-2008, 17:19   #73
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
discovery science non l'ho mai sequito, ma tutti gli altri canali che frequento (fox, foxlife, discovery, national geographic,...insomma quelli maggiori) mandano in onda 5 minuti di pubblicità solo a fine trasmissione (anche con film che durano più di 2 ore)

se guardi quell'immondezzaio di E, beh, fai prima a guardare studioaperto e a non pagare sky, a questo punto..
Ti ha già risposto cercaleo nulla da aggiungere.
Stasera che posso vedere? che dici quel documentario sui cavernicoli va bene o seguo l'approfondimento di studio aperto? anche se come ho detto se ci aggiungiamo le interruzioni dovrebbe finire all'epoca napoleonica.
Old 05-12-2008, 17:22   #74
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Sinceramente e secondo me a Murdoch non gliene frega più di tanto, cioé, se con l'aumento dell'IVA gli spettatori calano semplicemente investirà di meno e se vede che non ci gadagnerà abbastanza semplicemente si ritirerà dal mercato.
E un imprenditore mica una onlus.
Old 05-12-2008, 17:24   #75
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Quote:
dopo questo post

QUOTONE!!!
Old 05-12-2008, 19:38   #76
Mordicchio83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Quote:
dopo questo post

Quindi l'agevolazione a SKY risolve conflitto d'interessi e quant'altro? Gigio, per favore, tu cerchi (a ragione) dell'altro.
Tra l'altro SKY per l'agevolazione fiscale e per meriti suoi (o per demeriti altrui) ha avuto ciò che gli spettava e oltre. Se si dice che detiene il 90% degli abbonamenti alla paytv, allora forse non ha nemmeno bisogno di essere difesa, non credi? E poi Sky con il suo personalissimo decoder, non favorisce certo il passaggio alla concorrenza.

Quote:
Standard televisivi

Diversamente da quanto avviene in Italia per la piattaforma televisione digitale terrestre nella quale viene utilizzato dai provider televisivi uno standard "aperto", il DVB-MHP, Sky Italia utilizza standard proprietari per la propria piattaforma televisiva, sia per l'accesso condizionato ai contenuti televisivi (necessario con i contenuti televisivi a pagamento) che per i servizi interattivi.
Sky Italia, oltre a non utilizzare il DVB-MHP, si è anche sempre rifiutata di supportare il DVB-CI, rendendo così di fatto la propria piattaforma televisiva una piattaforma "chiusa" fruibile solo da set-top box da lei licenziati e chiamati Skybox.
Nel corso del 2003 infatti, a seguito della fusione delle piattaforme Stream e Tele+, SKY Italia ha provveduto alla sostituzione dei set top box a noleggio che decodificavano i segnali tramessi in Mediaguard, per poter trasmettere esclusivamente con la codifica VideoGuard, sviluppata dalla NDS Group (di origine israeliana ma di proprietà di News Corp), e considerata più resistente alla forzatura, oltre che più economica.
Questa iniziativa è costata a SKY parecchie denunce da parte delle associazioni dei consumatori e dai produttori di set top box indipendenti.[11] SKY è stata accusata di aver violato la cosiddetta legge sul decoder unico (abrogata nel 2005 - DLgv 177/05) [12], la quale imponeva agli operatori di utilizzare tecniche di codifica aperte che permettessero l'uguale accesso da parte di tutte le emittenti ai sistemi di cifratura e impedissero il proliferare di set top box nelle case dei clienti qualora costoro avessero deciso di abbonarsi a più operatori.
Nello specifico, SKY Italia è accusata di violare questa legge poiché il ricevitore imposto dall'operatore ai propri clienti è in grado di decodificare esclusivamente i segnali NDS. In questo modo SKY protegge la propria codifica dalla forzatura impedendo l'uso del suo decoder ad altri operatori (se non a patto di trasmettere il segnale con la sua stessa codifica, come accade per ContoTV e Teleitalia DWT), ma al prezzo di violare i diritti dei consumatori come indicato dalla normativa. Sentenze a sfavore di SKY [13] sono state sostanzialmente ignorate.
Sebbene negli ultimi anni lo Skybox venga fornito in comodato d'uso gratuito si tratta di un dispositivo fortemente limitato. Lo Skybox, infatti, non permette di numerare le emittenti secondo proprie preferenze o creare liste di emittenti preferite, e ha inoltre forti limitazioni nella ricezione di molteplici posizioni orbitali. Tali funzioni sono disponibili in altri decoder digitali satellitari disponibili sul mercato che però, per i motivi di codifica sopra esposti, non sono utilizzabili con SKY.
Inoltre non esistono in commercio televisori in grado di ricevere la piattaforma SKY senza un set-top box.
Quote:
Critiche

La sottoscrizione dei pacchetti SKY impone l'accettazione del contratto proposto da SKY Italia, che secondo le varie associazioni dei consumatori contiene alcune clausole vessatorie.
In una di esse viene specificato che la società può arbitrariamente aumentare o ridurre fino al 10% il prezzo dell'abbonamento senza modificare il contratto. La modifica del contratto consentirebbe agli utenti il diritto di recesso senza dover inviare la richiesta scritta 30 giorni prima della scadenza del contratto. La società si è avvalsa della clausola due volte in due anni aumentando ogni volta l'abbonamento del 10%.
Il contratto prevede che la modifica del proprio abbonamento possa essere effettuata in qualsiasi momento, anche per telefono o via internet, mentre le variazioni che richiedano l'eliminazione di un pacchetto devono essere comunicate 30 giorni prima della scadenza tramite mezzo postale.
La legge Bersani (gennaio 2007), che prevede come novità il diritto di recesso immediato senza pagamento di penali, è stata da più parti vista come una prima risposta a clausole di questo tipo. In realtà SKY addebita un importo piuttosto consistente a chi richiede la cessazione dell'abbonamento, anche se abbonato da più anni. Nel caso di noleggio di decoder, servizio HD e scheda, l'importo che viene addebitato è di 270 Euro per il primo anno calando fino a 150 Euro dal quarto anno in poi. Dopo la cessazione del contratto si hanno trenta giorni di tempo per riconsegnare al centro SKY più vicino decoder e scheda, pena l'addebito di ulteriori penali previste dalle condizioni contrattuali.
SKY ha anche ricevuto numerose critiche per la scelta di offrire il proprio servizio clienti esclusivamente tramite numeri telefonici con tariffazione a valore aggiunto (prefisso 199), dal costo di 0,15 € al minuto (ottobre 2006), e anche per offrire il supplemento cartaceo SKY Life non più gratis, ma a € 1,10.
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 21:12   #77
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Berlusconi ha commesso forse l'unico grave errore della sua losca vita affaristica: ha calpestato i piedi alla persona sbagliata.

E Berlusconi, in casa sua dovrebbe aver paura di Murdoch ?!?
Siamo seri...
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2008, 21:15   #78
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
L'Italia non è casa sua, anche se per molti è difficile crederlo.
Old 05-12-2008, 21:17   #79
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi

E Berlusconi, in casa sua dovrebbe aver paura di Murdoch ?!?
Siamo seri...
Forse tu non hai la più pallida idea di chi sia Murdoch....

Hai presente di come il nano qui in italia riesce a fare il bello e il brutto tempo usando la televisione come gli aggrada... Bene, l'australiano riesce a farlo a livello mondiale...
Old 05-12-2008, 21:30   #80
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
A casa sua c'è un solo padrone.
Murdoch nulla potrà fare, oltre ad avere contro il governo dello Stato ha contro anche il governo europeo.
A chi pensate si possa risolvere per far cambiare le regole, sentiamo!!!

Quote:
Hai presente di come il nano qui in italia riesce a fare il bello e il brutto tempo usando la televisione come gli aggrada... Bene, l'australiano riesce a farlo a livello mondiale...
Non mi risulta che murdoch sia il primo ministro del mondo, il segretario generale dell'ONU o il primo ministro australiano.

Quello che fa Berlusconi in italia nessuno lo fa nel mondo.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
FRITZ! presenta al Mobile World Congress...
5G Stand Alone WINDTRE BUSINESS: la rete...
Satya Nadella ha riconosciuto il ruolo d...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian