|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
e se te lo chiedono li mandi a quel paese.......quel patto vale dai dirigenti in su (non so se esiste anche per certi quadri) ed è molto profumatamente retribuito.
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
beh ha avuto i 5000 euro intanto
|
|
|
#63 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Io ero una semplice impiegata in una ditta di traduzioni, mi hanno fatto firmare il patto di non concorrenza e me lo pagavano tipo 6 euro al mese. |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
pure io però avevo sentito che quel "patto" a livelli bassi era una cosa che praticamente non aveva valore...poi non ne so molto di più...
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Per un impiegato in Italia non vale se non gli viene garantito un lauto stipendio per non lavorare (mi pare che valga ad ogni livello negli USA...ma potrebbe essere una stronzata). Nel tuo caso ti sei appellata a qualche organo? (sindacati, consul lavoro, ecc)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:27.