Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2008, 17:38   #13181
pandaistinto
Junior Member

L'Avatar di pandaistinto

Iscritto dal: May 2007
Città: provincia MI/studio a VE
ciao a tutti!
il mio zen v da 2 giga sta tirando le cuoia, così sto informandomi per comprare un lettore nuovo...

dato che non m'importa di avere features stra-innovative, il mio budget sarebbe attorno al massimo 100 euro (ma se trovo qualcosa di decente a meno tanto meglio)...

quello che cerco in un lettore è:
- capienza: minimo 4 giga
- drag & drop tipo memoria di massa -non dev'essere necessario MTP- (cosa che mi pare ormai stanno offrendo tutti, tranne creative e apple, no?)
- possibilità di creare/modificare una playlist on the go (cosa che non ho trovato in tanti candidati!!!!!)
- pulsanti per skippare canzoni/alzare abbassare volume trovabili/usabili anche senza guardare il lettore

ulteriore pro potrebbero essere l'espandibilità e/o la dimensione ridotta, ma non li ritengo necessari.

non m'importa nulla invece di avere:
- schermo touch
- radio
- bluetooth/wireless

potete aiutarmi?
per ora faccio un po' fatica ad orientarmi con tutti i modelli esistenti anche se mi par di aver capito che di marche consigliate ci sono solo cowon, sony e qualcosina dell'iriver
(ma tra tutti i modelli di tutte queste marche non ci sto capendo più niente)
pandaistinto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 18:48   #13182
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bruzzo84 Guarda i messaggi
Scusate ho letto nelle pagine di questa discussione che tra Creative e Cowon non c'è paragone (a favore del secondo), ma in altre discussioni risulta che il nuovo X-Fi sia paragonabile in qualità al Cowon D2, che ne pensate?
Link?
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 22:07   #13183
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da pandaistinto Guarda i messaggi
ciao a tutti!
il mio zen v da 2 giga sta tirando le cuoia, così sto informandomi per comprare un lettore nuovo...

dato che non m'importa di avere features stra-innovative, il mio budget CUT
Beh se non ti interessa il bluetooth/wireless credo che gli ultimi 2 in fondo a QUESTA pagina fanno a caso tuo,ovviamente se vuoi espandere la memoria non devi stare su sony,però come dimensioni e suono sono ottimi,con tutte le caratteristiche da te elencate.
Salut.
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2||
RoBy46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 23:12   #13184
pandaistinto
Junior Member

L'Avatar di pandaistinto

Quote:
Originariamente inviato da RoBy46 Guarda i messaggi
Beh se non ti interessa il bluetooth/wireless credo che gli ultimi 2 in fondo a QUESTA pagina fanno a caso tuo,ovviamente se vuoi espandere la memoria non devi stare su sony,però come dimensioni e suono sono ottimi,con tutte le caratteristiche da te elencate.
Salut.
dici quindi gli nwz-a816? mentre ricercavo stavo convergendo anche io verso modello ma poi non mi sono convinto in quanto ho letto (ad esempio anche qui) che non permette la creazione di playlist on-the-fly (mi permetta di creare/modificare playlist direttamente dal lettore, mentre sono in giro).
non si trovano più lettori che permettano di fare playlist on-the-fly?
Old 02-12-2008, 23:20   #13185
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
dici quindi gli nwz-a816? mentre ricercavo stavo convergendo anche io verso modello ma poi non mi sono convinto in quanto ho letto (ad esempio anche qui) che non permette la creazione di playlist on-the-fly (mi permetta di creare/modificare playlist direttamente dal lettore, mentre sono in giro).
non si trovano più lettori che permettano di fare playlist on-the-fly?

nel D2 c'è la dpl : dynamic playlist

cos'è la playlist on-the-fly ?
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2008, 23:40   #13186
pandaistinto
Junior Member

L'Avatar di pandaistinto

Quote:
Originariamente inviato da luxotto Guarda i messaggi
nel D2 c'è la dpl : dynamic playlist

cos'è la playlist on-the-fly ?
capisco di non spiegarmi bene, non conoscendo il termine tecnico ho copiato quello che ho letto da altre parti; poi ho cercato di spiegarmi poi tra parentesi ma evidentemente non ha funzionato...

per playlist on the fly intendo la possibilità di scegliere alcuni brani da ascoltare assieme (quindi di comporre una playlist) direttamente dal lettore mp3...
del tipo che esco di casa con il lettore e mentre sono in giro decido che canzoni voglio ascoltarmi e compongo la playlist senza necessità di averla creata con il pc precedentemente... ora è più chiaro? ^^;;
Old 03-12-2008, 00:01   #13187
luxotto
Senior Member

L'Avatar di luxotto

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
capisco di non spiegarmi bene, non conoscendo il termine tecnico ho copiato quello che ho letto da altre parti; poi ho cercato di spiegarmi poi tra parentesi ma evidentemente non ha funzionato...

per playlist on the fly intendo la possibilità di scegliere alcuni brani da ascoltare assieme (quindi di comporre una playlist) direttamente dal lettore mp3...
del tipo che esco di casa con il lettore e mentre sono in giro decido che canzoni voglio ascoltarmi e compongo la playlist senza necessità di averla creata con il pc precedentemente... ora è più chiaro? ^^;;

si era chiaro anche prima ... ( era per conferma )

ovviamente si mentre ascolti la canzone c'è un opzione "aggiungi a dpl" , poi c'è l'opzione "dpl" e trovi la/le canzone/i che hai deciso di aggiungere.

mi sembra normale ... ovvia come opzione , non me la sono posta prima di acquistare il D2 la davo per scontata ...
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 00:03   #13188
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Quote:

Come dice luxotto con il D2 si può fare,con il sony non sò perchè l'ho avuto in mano per poco tempo e non ho provato,anche se non la uso nemmeno sul D2,però è comoda,comincierò ad usarla.

Anche l'ipod ha la sua playlist che si crea dal lettore,on the go,però è il lettore poi che perde in credibilità rispetto a sony e compagnia bella.
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2||
Old 03-12-2008, 01:51   #13189
Claid
Member

L'Avatar di Claid

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Ragazzi ieri da media***** ho provato il nuovo ipod touch con le mie aurvana; l'anno scorso provai il vecchio touch e non mi fece impazzire, anzi.. ma questa volta devo dire che l'ipod mi ha sorpreso! Vengo da un creative zen micro e ovviamente non posso fare confronti veritieri visto che non ho ascoltato lo stesso file su entrambi il lettori (quelle canzoni potevano anche essere lossless.. anche se ne dubito), ma devo dire che secondo me l'ipod non ha nulla da invidiare al creative... anzi. Anche senza equalizzatore ho apprezzato bassi ben presenti e puliti (e le aurvana non sono cuffie che amplificano molto i bassi), pulizia e corposità del suono generale ottima. Dite che sono impazzito? Ho letto su alcuni forum stranieri che più persone hanno riscontrato un notevole miglioramento della qualità audio dell'ipod touch passando dalla prima generazione alla seconda e che alcuni utenti confrontando il touch 2g con il D2 utilizzando cuffie di media qualità (creative ep-630) non hanno riscontrato differenze significative (sostenevano di sentire una maggior pulizia soltanto usando cuffie di maggior qualità --> shure SE530). Gli stessi utenti sostenevano che l'ipod touch di seconda generazione fosse il lettore con minor effetto hiss in circolazione (minore anche rispetto al D2). Insomma sembra che sia l'ipod migliore dal punto di vista audio che sia mai uscito. Ciò mi ha messo in crisi... sono in cerca di un lettore con 32 gb almeno... e il touch mi ha sempre fatto sbavare per via del suo straordinario sistema operativo, il multitouch, g-sensor, wifi con internet e la sua eleganza. Cercando però un lettore performante da un punto di vista audio mi ero orientato verso cowon e stavo aspettando l'S9 (in vista di questo avevo infatti escluso il D2 e l'iaudio7 per via dei soli 16 gb); ma ho molta paura dell'assistenza inesistente in italia e poi internet nel palmo della mano sarebbe stato un di più che mi sarebbe davvero piaciuto. Avevo pensato anche all'archos 5 solo che è decisamente meno portatile e di certo non ha la fluidità del touch. E poi non so dal punto di vista della qualità audio come sia.. Uff.. sono molto indeciso...
Old 03-12-2008, 01:58   #13190
Nerocielo

Ti posso dire che io ho l'iPhone (lo so non è la stessa cosa) e il D2 (che probabilmente venderò dopo Natale), e ti posso assicurare che c'è non un abisso, DI PIU'!! Il D2 è nettamente meglio, indiscutibilmente. Mi sto adattando a usare l'iPhone per la comodità di avere tutto insieme, e con un paio di cuffie decenti non è poi così male....ma resta anni luce dal D2.

Il D2 inoltre è espandibile con SD, quindi non ha il limite dei 16GB

Fossi in te prenderei l'ipod, mi sembra di capire che ti interessano molto anche la altre funzioni che ha, non solo la qualità audio
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 10:06   #13191
Claid
Member

L'Avatar di Claid

Già nerocielo... non è la stessa cosa... ma comunque hai il 3g? Stavo facendo addirittura un pensiero a quello visto che mi si è pure rotto il cell... così facevo tutto in uno.... però vabè se è così indecente il suono sull'iphone...
Old 03-12-2008, 12:35   #13192
RoBy46
Senior Member

L'Avatar di RoBy46

Quote:
Originariamente inviato da Claid Guarda i messaggi
Già nerocielo... non è la stessa cosa... ma comunque hai il 3g? Stavo facendo addirittura un pensiero a quello visto che mi si è pure rotto il cell... così facevo tutto in uno.... però vabè se è così indecente il suono sull'iphone...
Io non l'ho provato l'iphone,ma sicuramente non è indecente il suono che emette,però come dice nerocielo il D2 in audio ha qualcosa in più,che forse magari non coglierai neanche mai per il tuo utilizzo.

Se a te l'ascolto del touch nuovo è piaciuto e a soddisfatto le tue esigenze musicali perchè non prenderlo??

Poi dici anche che ha tutte quelle future che a te interessano...prenderesti 2 piccioni con una fava.
Ciao.
Old 03-12-2008, 13:58   #13193
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
...future che a te interessano...
Intendeva features
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 15:05   #13194
Claid
Member

L'Avatar di Claid

Quote:
Io non l'ho provato l'iphone,ma sicuramente non è indecente il suono che emette,però come dice nerocielo il D2 in audio ha qualcosa in più,che forse magari non coglierai neanche mai per il tuo utilizzo.

Se a te l'ascolto del touch nuovo è piaciuto e a soddisfatto le tue esigenze musicali perchè non prenderlo??

Poi dici anche che ha tutte quelle future che a te interessano...prenderesti 2 piccioni con una fava.
Ciao.

Beh, oddio, il problema è che non ho mai avuto la possibilità di provare un cowon, credo che se è vero ciò che si dice a quel punto mi accorgerei della differenza in termini di qualità audio (sono molto fissato con la qualità d'ascolto). Gli ipod non mi sono mai piaciuti da quel punto di vista, ma questo secondo touch mi era sembrato diverso... poi non so, magari è suggestione (in più tocca vedere che file c'erano su). Credo che il mio zen micro comunque non sia davvero niente di che come qualità audio a differenza di ciò che si diceva, visto che non c'è per niente questa grande differenza con il touch, anzi (di ipod qualche tempo fa provai il nano 3g ed era sostanzialmente simile al mio creative, anche se il nano ogni tanto distorceva su alcune frequenze). Non sai che darei per avere un D2 e un Touch di seconda generazione sottomano e fare un bel confronto.. per ora mi baso solo su ciò che sento. Poi magari può darsi che provandoli entrambi l'incremento di qualità audio nel D2 non sia così elevato a mio avviso. Grossa pecca dell'ipod però è la mancanza di un equalizzatore... per me è però rimediabile impostando su "acustica" che si avvicina al modo in cui setto l'eq per le mie aurvana (non mi è sembrato che distorcesse). Uffa sono indeciso.. e inoltre visto che a quel punto valuterei l'iphone 3g non so nemmeno se questo sia tanto diverso dal touch 2g come audio. Di Archos invece? Si sa niente su come suona il 5?
Old 03-12-2008, 15:41   #13195
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Claid Guarda i messaggi
Ragazzi ieri da media***** ho provato il nuovo ipod touch con le mie aurvana; l'anno scorso provai il vecchio touch e non mi fece impazzire, anzi.. ma questa volta devo dire che l'ipod mi ha sorpreso! Vengo da un creative zen micro e ovviamente non posso fare confronti veritieri visto che non ho ascoltato lo stesso file su entrambi il lettori (quelle canzoni potevano anche essere lossless.. anche se ne dubito), ma devo dire che secondo me l'ipod non ha nulla da invidiare al creative... anzi. Anche senza equalizzatore ho apprezzato bassi ben presenti e puliti (e le aurvana non sono cuffie che amplificano molto i bassi), pulizia e corposità del suono generale ottima. Dite che sono impazzito? Ho letto su alcuni forum stranieri che più persone hanno riscontrato un notevole miglioramento della qualità audio dell'ipod touch passando dalla prima generazione alla seconda e che alcuni utenti confrontando il touch 2g con il D2 utilizzando cuffie di media qualità (creative ep-630) non hanno riscontrato differenze significative (sostenevano di sentire una maggior pulizia soltanto usando cuffie di maggior qualità --> shure SE530). Gli stessi utenti sostenevano che l'ipod touch di seconda generazione fosse il lettore con minor effetto hiss in circolazione (minore anche rispetto al D2). Insomma sembra che sia l'ipod migliore dal punto di vista audio che sia mai uscito. Ciò mi ha messo in crisi... sono in cerca di un lettore con 32 gb almeno... e il touch mi ha sempre fatto sbavare per via del suo straordinario sistema operativo, il multitouch, g-sensor, wifi con internet e la sua eleganza. Cercando però un lettore performante da un punto di vista audio mi ero orientato verso cowon e stavo aspettando l'S9 (in vista di questo avevo infatti escluso il D2 e l'iaudio7 per via dei soli 16 gb); ma ho molta paura dell'assistenza inesistente in italia e poi internet nel palmo della mano sarebbe stato un di più che mi sarebbe davvero piaciuto. Avevo pensato anche all'archos 5 solo che è decisamente meno portatile e di certo non ha la fluidità del touch. E poi non so dal punto di vista della qualità audio come sia.. Uff.. sono molto indeciso...
non voglio condizionare la tua scelta (magari per le tue esigenze e gusti va bene l'itouch 2° generazione) ma non c'è proprio paragone tra il D2 e l'itouch 2° generazione anche se c'è la dire che la forbice si è assottigliata questo si ma il D2 è ancora un bel pò superiore parlando della qualità audio
poi sul fashion l'itouch è quasi in cima e come qualità audio e molto buona quindi un eventuale tua scelta indirizzata verso l'itouch non è assolutamente sbagliata
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 16:40   #13196
pandaistinto
Junior Member

L'Avatar di pandaistinto

Quote:
Come dice luxotto con il D2 si può fare,con il sony non sò perchè l'ho avuto in mano per poco tempo e non ho provato,anche se non la uso nemmeno sul D2,però è comoda,comincierò ad usarla.

Anche l'ipod ha la sua playlist che si crea dal lettore,on the go,però è il lettore poi che perde in credibilità rispetto a sony e compagnia bella.
oggi ho provato un nwz-a815 e non ho trovato modo di farle... (a quanto pare la possibilità c'era nei modelli a80x che però richiederebbero sonicstage)

a parte sul D2 sapete di altri lettori di buona qualità che offrono la possibilità di fare playlist on the fly? tipo l'iaudio 7 o gli iriver offrono questa feature?
Old 03-12-2008, 18:12   #13197
avv
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
oggi ho provato un nwz-a815 e non ho trovato modo di farle... (a quanto pare la possibilità c'era nei modelli a80x che però richiederebbero sonicstage)

a parte sul D2 sapete di altri lettori di buona qualità che offrono la possibilità di fare playlist on the fly? tipo l'iaudio 7 o gli iriver offrono questa feature?
samsung t10
avv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 18:17   #13198
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:

Il 7 fa quello che fa il D2, quindi anche le playlist al volo.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 18:34   #13199
Claid
Member

L'Avatar di Claid

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
non voglio condizionare la tua scelta (magari per le tue esigenze e gusti va bene l'itouch 2° generazione) ma non c'è proprio paragone tra il D2 e l'itouch 2° generazione anche se c'è la dire che la forbice si è assottigliata questo si ma il D2 è ancora un bel pò superiore parlando della qualità audio
poi sul fashion l'itouch è quasi in cima e come qualità audio e molto buona quindi un eventuale tua scelta indirizzata verso l'itouch non è assolutamente sbagliata
E detto da te ALI c'e da fidarsi
Comunque e' vero, la forbice si e' assottigliata... credo che usando flie di ottima qualita' magari lossless, questo player possa dare soddisfazioni anche dal punto di vista audio. Certo, il D2 non si batte, pero' credo che questo itouch 2 non abbia niente da invidiare a creative (e a dire che ho sempre pensato il contrario). Ci sto davvero facendo il pensierino... unica cosa che mi preoccupa un po' e' la potenza in uscita che non e' il massimo.. anche se credo che mi basti perche' al massimo non ci riesco ad arrivare perche' mi da fastidio; avere un player tanto potente giusto per il gusto di sapere che spaccherebbe i timpani e' inutile se poi quella potenza non la usi. E con il mio ampli posso regolare la potenza col suo potenziometro che generalmente sta ad un quarto con il micro, per cui male che va dovro' solo alzare un po'. Ho comunque scartato l'opzione iphone perche' credo che non abbia la stessa qualita' audio dell' itouch2 (dovrebbe avere la stessa qualita' del primo touch se non peggio) e poi come telefono vale davvero niente, pensando a tutti i suoi limit.. le cose buone che ci sono nell'iphone stanno tutte nel touch. Ci penso un pochetto va... qualunque cosa comprero' vi postero' tutte le mie opinioni
ps: poi male che va piu' in la mi potrei comprare un iaudio7 da affiancare se proprio mi ricredo sull'audio del touch... per una spesa piu' bassa il discorso dell'assistenza gia' inizia a cambiare.. tanto male che va non avrei speso una fortuna... (iaudio7 8 gb --> 123 euro)

pps: dell'archos 5 invece nessuno sa niente in termini di qualita' audio e di altro? thx
Old 03-12-2008, 19:26   #13200
Black Empress
Senior Member

L'Avatar di Black Empress

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Salve a tutti ragazzi, ho bisogno di un lettore mp3, e non voglio assolutamente spendere oltre i 140 euro. Però pretendo la qualità sonora, l'estetica e le altre funzionalità che di solito hanno tutti i lettori mp3 di ultima generazione. Lo vorrei da 8gb perché ascolto molta musica nel corso della giornata... Avevo addocchiato il Creative X-Fi, ma non so' se è ottimo come alcuni dicono e altri smentiscono. Attendo il parere di qualche esperto, grazie in anticipo.
[PC DESKTOP] CPU: E8500 E0 - MOBO: P5Q - RAM: Corsair XMS2 800MHz - VGA: XFX GTX 260 Black Edition - ALI: Enermax Pro82+ 625W - HDD: Seagate 500Gb Sata II 32MB - CASE: Thermaltake Armor+ MX - DISSI: Thermaltake X5 Orb FX II - MONITOR: SyncMaster 2032BW - O.S. - Windows Seven x86
Black Empress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Le analisi di ALMA sulla cometa interste...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP