|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vercelli / gorizia
|
Nessuno che installa xp su questo cragnoso computer ?
|
|
|
#243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Credo non lo abbia messo nessuno.... visto che nessuno ti risponde....
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
|
ma possibile che si blocchi per colpa della presenza di 2 schede grafiche ?
neppure xp con sp3 ce la fa , non esisteva lo sli quando e' uscito xp sp3 ? ne ho provate almeno 3 versioni differenti e tutte si bloccano all'avvio dell'installazione
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
utile sarebbe poter staccare la vga integrata da bios, ma il biso non ha nessuna opzione!
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
|
dunque , per il mio dual boot con ubuntu necessito forzatamente di vista ?
che notizia orribile purtroppo ho bisogno di un winzozz per fare alcune cose tra cui vedere la tv con la mia twinhan usb che linux si rifiuta di riconoscere come appartenente a questa terra....
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
@checo col nuovo bios si può disabilitare la vga integrata? che miglioramenti ci sono?
Per chi sa l'inglese qua parlano di Xp e del nostro portatile e della questione delle 2 schede video http://www.driverheaven.net/driverhe...i-tell-ya.html io non ci ho capito gran che, ma chi sa meglio l'inglese potrebbe vedere se fa al caso nostro e se si fare una mini guida. |
|
|
|
|
|
#249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non ho notato nessun miglioramento con l'ultimo BIOS. Speravo si potesse sbloccare qualche voce all'interno del bios (tipo abilitare/disabilitare sk video integrata) ma niente! Checo tu hai notato qualcosa?
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq se non ho capito male si parla di qualche file modato o fixato per installare i driver per le vga sotto Xp Ultima modifica di BVZM : 02-12-2008 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sembra che l'utente "LoTiger" abbia la risposta che cercavi e cioè dei drivers moddati per XP. Contattalo e chiedigli di mandarteli via mail. Ma a quanto pare non funzionano a tutti.
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, sono di ritorno dal centro commerciale e ho dato un veloce sguardo hai notebook dell'euronics. Qualcosa non quadra con il nostro bel fujitsu.
L'indice di prestazioni di vista per la grafica (sia quello della scheda che della memoria) è troppo basso! Tutti i portatili esposti, anche con schede video peggiori della nostra 3470, avevano punteggi compresi tra i 3.8 e i 4.x per la scheda e TUTTI superiori a 4 per la memoria video. Come diavolo è possibile? Possibile che vista non riconosca la nostra 3470 ma solo la 3200 e che i punteggi si riferiscano a quella? Che ne pensate?
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#256 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Bisognerebbe vedere un notebook che monta solo la 3470 quanto fa....solo per curiosità. Alla fine comunque le prestazioni vere si vedono con i giochi
CPU:Amd Phenom II x4 955 Black Edition - MOBO:Asrock AOD790GX/128M - SCHEDA VIDEO: Leadtek WinFast GTX 260 EXTREME+ - SCHEDA AUDIO:SoundBlaster Audigy 2 - RAM:2 Gb Kingston (2x1gb Dual) + 2 Gb Ocz (2x1gb Dual)- HD: Segate Barracuda (320Gb) + 2 Maxtor Raid 0(2x200Gb) + Segate Barracuda (500gb) - LETTORE DVD:LG 8164b - MASTERIZZATORE DVD:LiteOn 16P1S - ALIMENTATORE:Enermax Liberty 500W |
|
|
|
|
|
#257 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Riuscirei a prenderlo a 600 euro, secondo voi è adatto per acquisizione video ?
Dovrei abbinarci qualche scheda Sat |
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Per il wifi nisba invece, neanche con la backtrack funge.... Nessuna novita' di qualcuno in merito alla possibilita' di far partire in automatico 'sta benedetta scheda wifi??? A presto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.