|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
nuova viene 36 euri....boh, se qualcuno ce l ha si faccia sentire che valuto...
|
|
|
|
|
|
#1462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma il segnale wireless a voi prende benissimo?
di solito come lo impostate? |
|
|
|
|
|
#1463 |
|
Senior Member
|
Ho installato l'ultimo firmware ma invece di migliorare è peggiorato quasi tutto.
Quando apro emule o utorrent si blocca tutto. |
|
|
|
|
|
#1464 |
|
Senior Member
|
Qualcuno può elencare le funzioni che possiedono altri router tipo netgear o linksys e che mancano a suddetto router?
|
|
|
|
|
|
#1465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
|
Quote:
Per le comparazioni approfondite non credo sia questo il luogo, posso anche sbagliarmi, se il caso basta correggere il mio punto di vista!
|
|
|
|
#1466 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Trattative positive:31 Ultima modifica di Diablos83 : 19-11-2008 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
|
#1467 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao a tutti ragazzi sono nuovo.....vorrei sapere la funzione QoS da Wi-Fi che si può attivare nel router....da qualche problema grazie
|
|
|
|
|
|
#1468 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Edit.........
Ultima modifica di Clockwork : 20-11-2008 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#1469 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#1470 |
|
Senior Member
|
Per tutti gli interessati allo stato dell'avanzamento delle specifiche Whi-Fi "N"
eccovi l'ultimo bolletino della Task Group N, l'elenco completo dei lavori è reperibile al seguente indirizzo: http://grouper.ieee.org/groups/802/1...tgn_update.htm E noi che siamo tanto fieri dell'implementazione del Draft 2, e loro sono già alla versione 7!!! (Non prendetemi alla lettera naturalmente, in realtà sono solo revisioni e implementazioni aggiuntive alle specifiche, alcune di esse già usiamo perchè implementate con le ultime revisioni Firmware!) P.S. Mi scuso per aver (disinformato involontariamente, ma sempre da notizie Ufficiali del sito che poi sono state sistematicamente riconsiderate) annunciato la fine del Draft, prevista per ottobre 2007 inizialmente, poi marzo 2008 ed infine ottobre 2008, ma (ennesimo rinvio) e saltata anche questa data, quindi si rimane ancora in Draft per ora, e non si parla di approvazione definitiva, non prima almeno del secondo Trimestre 2009. (E che diavolo! a ricostruire l'Enterprise del Capitano Picard, hanno speso meno tempo!) ------------------------------------------------------------------------------- IEEE P802.11 - TASK GROUP N - MEETING UPDATE: -------------------------------------------------------------------------------- Status of Project IEEE 802.11n Standard for Enhancements for Higher Throughput -------------------------------------------------------------------------------- November 2008, Dallas, Texas, US TGn Draft 7.0 passed recirculation ballot #136 by a 94% majority (75% required) with 276 votes to approve, 17 not approve, 21 abstain. The 48 comments from this recirculation ballot were resolved or withdrawn with no approved changes, and the working group approved a recirculation ballot on the unmodifed text of Draft 7.0. The group authorized a report to the 802 executive committee (EC) on the requirements for conditional approval to forward 802.11n to sponsor ballot.
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi? Ultima modifica di pasky5 : 20-11-2008 alle 23:52. |
|
|
|
|
|
#1471 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Lo prendo?!
Che mi consigliate? Vorrei cambiare il mio DSL-G624M con questo, che mi dite? Oppure risparmio qualcosina e mi prendo il 2640?
|
|
|
|
|
|
#1472 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dopo avere avuto l' esperienza di vedere "morire" all'improvviso per 2 volte il 2740 in neanche 6 mesi, le cui prestazioni wireless non ritengo molto migliori del DSL-G624M, ovvero il mio (e tuo) precedente router del quale ero + che soddisfatto, ho preferito ricominciare riutilizzare quest'ultimo in quanto il 2740 avrà si 11 anni di garanzia, ma già una 3 spedizione all'assistenza cominciava ad avvicinarsi al costo del solo router (pagato in offerta 99 il kit router + chiavetta).......
|
|
|
|
|
|
#1473 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ottima dritta!!! Allora penso di tenerlo... Grazie. E io che pensavo fosse di molto superiore il 2740...
![]() Edit A proposito, anche io ho avuto problemi con il 624, tengo a precisare, dopo 2 anni di onorato servizio. Praticamente l'ho ritrovato per 2 volte spento... L'ho mandato 2 volte in assistenza, oggi è ritornato il terzo router, nuovo sostituito... Vediamo che fà?! Boh Ultima modifica di pacaldi : 24-11-2008 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#1474 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
in questo momento funziona tutto il wi-fi ma non riesco a far funzionare la lan. la scheda di rete è aggionata. vi giuro che questo apparecchio mi sta facendo perdere la pazienza.....
perchè l'ethernet non deve funzionare? |
|
|
|
|
|
#1475 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
Quote:
Il 2740 è superiore, ma solo se sfrutti la tecnologia N. Se non hai periferiche N da collegarci, è inutile. Il 2640 ed il 2740 sono prodotti abbastanza diversi, anche se entrambi montano chipset Broadcom. Il mio 2740b ha 8 mesi e funziona perfettamente tutto. Quote:
Precedentemente hai modificato impostazioni sul router tramite wireless ( e non tramite cavo)?
|
|
|
|
#1476 |
|
Senior Member
Città: alessandria
|
ciao a tutti ho un problema e chiedo a voi che ne capite sicuramente d+
io ho il router della d-link DSL-2740B in una casa a a 20 metri ho una'ltra casa dove uso il portatile con la linea wireless del 2740B solo che se sto con il pc in direzione della finestra prende bene se mi sposto la linea si abbassa al minimo e cade in continuazione,causa i muri della casa spessi,ora vorrei comprare un'access point per ampliare la linea wireless in casa in modo da avere il DSL-2740B cove' che fa da modem router wireless e nell'altra casa l'access point che comunica con il 2740B, vorrei sapere se il DSL-2740B ha questa funzione o no ? e che access point dovrei comprare se meglio prenderlo della d-link o altra marca ? grazie
|
|
|
#1477 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Cagliari ;)
|
Ciao, puoi prendere un access point con funzione di repeater come il DAP-1160 a poco più di 30 euro, è anche molto semplice da configurare.
Se invece ti vuoi divertire ... fonera oppure dir-300 con dd-wrt.
|
|
|
#1478 | |
|
Senior Member
Città: alessandria
|
Quote:
ciao sei sicuro che costa poco + di 30€ ? questo andrebbe bene lostesso D-Link Wireless AirPlus G DWL-G700AP?
|
|
|
|
#1479 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
no, solo quelli mandati via email dalla assistenza Dlink (uso il menù in inglese, sempre).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.