|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#761 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
non ha tutti i torti
|
|
|
#762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Scusa, ma tu non eri contrario all'iva al 20%? Ora viene fuori che non ti andava bene manco al 10% perchè hai scoperto che anche in quel caso c'era di mezzo Berlusconi?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#763 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
in questa sezione stiamo degenerando...
siamo diventati la succursale di politicaonline lol......
|
|
|
#764 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
cioè berlusconi parla di ingiustizie e poi sta legge vien fuori che l'avevano fatta per telepiù? |
|
|
|
|
|
|
#765 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#766 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Senza la Gasparri Berlusconi non poteva neanche metterci piede nel digitale. Qui si tratta di un nuovo criterio di assegnazione di concessioni fatto su misura per consentire a chi adesso ha il monopolio privato del mercato televisivo, di continuare ad averlo col digitale. Non hanno imposto nessun tetto, non hanno permesso che i privati potessero competere a pari condizioni tra di loro, entrando nel settore del digitale terrestre. Anzi, hanno portato l'attuale tetto di 12 miliardi di raccolta pubblicitaria, a 26 miliardi. Scusa se è poco. Questo perchè la legge è stata fatta su misura, in modo illiberale e garantendo gli attuali monopoli. Cioè, c'era la possibilità di riorganizzare il sistema dell'informazione in maniera pluralista e liberale e non l'hanno fatto. Quindi che vai cianciando? Ma ti devo spiegare proprio TUTTO TUTTO? E poi ci sono i contributi per l'acquisto del decoder, e i tempi con cui si sta passando al digitale, fatti su misura con le esigenze aziendali di Mediaset. ovvero, arrivare prima di chiunque altro e in posizione dominante. Sei completamente fuori strada. Il "berlusconide" era generico e continua ad essere riferito a chiunque invece di argomentare coi fatti spara minchiate in questo modo. Ultima modifica di John Cage : 01-12-2008 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
|
#768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma... stai scherzando spero. Dopo gli elenchi mi si dice che non ho portato argomenti.. ne aggiungo altri e mi si continua a dire che rispondo dicendo niente... cioè, ma prendete per il culo? oppure Mi sa che è la seconda...
|
|
|
|
|
|
|
#770 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...non-si-va.html Quote:
Quote:
P.S. Resta il fatto che siete garantisti per convenienza.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 01-12-2008 alle 22:27. |
|||
|
|
|
|
|
#771 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Garantisti a convenienza? Non c'entra proprio nulla. La POLITICA DOVREBBE METTERE UN FRENO AI MONOPOLI!!! C'è differenza tra essere garantisti ed essere MONOPOLISTI. Si può essere garantisti e LIBERALI. Ultima modifica di John Cage : 01-12-2008 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
|
#772 |
|
Senior Member
|
Si.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 01-12-2008 alle 22:33. |
|
|
|
|
|
#773 |
|
Senior Member
|
CVD
Solita risposta di chi parla ma non ha nessun argomento. Complimenti. Con un "si" non vai da nessuna parte. al massimo sai dire "si, ma anche Prodi!" ![]() ps: ti ho aggiunto il neretto e la sottolineatura anche nel quote, così sei più contento. Ultima modifica di John Cage : 01-12-2008 alle 22:36. |
|
|
|
|
|
#774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Avevo ragione...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di John Cage : 01-12-2008 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
|
#776 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Io ho scritto: Quote:
Bene, a fronte di ciò che è servita la Gasparri(ovvero far entrare Mediaset nel dt e di alzare il monte pubblicitario etc etc) finalmente mi dici perchè questa parte che ho scritto sopra è sbagliata? Quote:
a te farebbe piacere leggere una risposta con quell'aggettivo? Non credo. |
|||
|
|
|
|
|
#777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: ora rispondo anche all'altra domanda.. |
|
|
|
|
|
|
#778 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...non-si-va.html Quote:
Non si ha nessun titolo per sfasciare ORA i marroni. Altrimenti si è in malafede [cit.]
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
||
|
|
|
|
|
#779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E comunque questo è Sulla gasparri tu non hai detto nulla, (a parte il solito "si, ma anche Prodi... insisti? )Se mi spiegavi che ti riferivi a quella cosa, mi evitavo di cercare qualcosa che non esisteva nel thread. Piuttosto, perché neghi che la Gasparri sia stata fatta ad uso e consumo di Mediaset? Però stavolta, cambia risposta, perchè quello non è un argomento Ultima modifica di John Cage : 01-12-2008 alle 23:22. |
|
|
|
|
|
|
#780 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Le concessioni sono state sempre pubbliche, e non è giusto che ci siano gruppi più avvantaggiati di altri. E' un principio liberale ben preciso. La concorrenza, in uno stato liberale, va governata seriamente. Questa legge non lo fa e ho spiegato i motivi. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.

, domani ti racconto come è finita