Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2008, 22:06   #761
ElSaxo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
MA LA TARAPIA TAPIOCA COME SE FOSSE ANTANI?????????????
non ha tutti i torti
ElSaxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 22:07   #762
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
stavo leggendo una cosuccia interessantissima... un bell'intervento di travaglio:

Dopo la legge Tremonti, abbiamo scoperto oggi che "nel 1995 si decise di abbattere l'IVA per le Pay TV".
Già, ma in quel periodo Berlusconi possedeva ancora una quota di Pay TV: c'era Tele+ e Berlusconi si era liberato della quota di maggioranza perché la legge Mammì gli vietava di possedere più del 10% di Tele+.
E a chi aveva dato queste quote? Le aveva date a una serie di suoi prestanome a cominciare dall'immobiliarista Della Valle, nulla a che vedere con Della Valle Diego, quello della Fiorentina e delle Tods.
Quindi, se dicono così, vuol dire che si erano fatti una legge già all'epoca.
In realtà è difficile che quella legge l'avesse fatta Berlusconi, perché nel 1995 Berlusconi non governava più.
Governava Lamberto Dini, e il ministro delle Poste e delle comunicazioni, però, era l'avvocato Gambino, ex avvocato di Sindona che aveva anche tutelato gli interessi della Fininvest in una serie di cause.
Dopodiché abbiamo avuto, nel 1996, la quotazione in borsa di Mediaset. Poi si è scoperto che, secondo la procura di Milano, Mediaset in quel periodo già presentava bilanci falsi e presentò, quindi, prospetti falsi a proposito di certe sue società estere che sfuggivano al consolidato e che quindi fu quotata in borsa sulla base di un prospetto falso, anche se la Consob come al solito dormiva e il ministero del Tesoro pure.

Praticamente la famosa leggina dell'iva al 10% la fece un amico di berlusconi... complimenti...

Scusa, ma tu non eri contrario all'iva al 20%? Ora viene fuori che non ti andava bene manco al 10% perchè hai scoperto che anche in quel caso c'era di mezzo Berlusconi?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 22:08   #763
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
in questa sezione stiamo degenerando...

siamo diventati la succursale di politicaonline lol......
Old 01-12-2008, 22:10   #764
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi

Scusa, ma tu non eri contrario all'iva al 20%? Ora viene fuori che non ti andava bene manco al 10% perchè hai scoperto che anche in quel caso c'era di mezzo Berlusconi?
ehm cosa non hai capito?

cioè berlusconi parla di ingiustizie e poi sta legge vien fuori che l'avevano fatta per telepiù?
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 22:10   #765
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da giorno Guarda i messaggi
in questa sezione stiamo degenerando...

siamo diventati la succursale di politicaonline lol......
manca la truppaglia di monarchici nazionalisti vandeani e poi ci siamo
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 22:11   #766
Sp4rr0W
Bannato

L'Avatar di Sp4rr0W

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Vai a , domani ti racconto come è finita
no quello che non ha capito sei tu. dai su vai a guardare i canali me.daset che tra culi e tette oramai vi hanno fatto il lavaggio del cervello
Sp4rr0W è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 22:12   #767
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
1)belusconoide ci chiami tuo padre, chiaro?
2)Hai elencato una fava te, tant'è che il quote era assente di risposte

Eccolo quà!
Io ti chiedevo uan cosa e tu mi hai risposto dicendo che hai inserito le leggi, gasparri, mammì e via discorrendo, peccato che ti avessi chiesto ben altro!
Se avessi avuto l'intelligenza di leggere il mio intervento sapresti cosa penso della legge Gasparri, ora dimmi cosa il tuo cervello di questo commento reputa a difesa di Berlusconi e di gasparri:

Tu rispondi sui fatti!
Io ti ho chiesto come Berlusconi è stato avvantaggiato per il Dig. terreste ed la tua risposta è stata:E' questo sarebbe un fiume di parole!!!!!
Questo è un fiume di parole!!!!
AHAHAHA!

Questo non è argomentare, è sparare slogan!
ma che ***** stai dicendo?

Senza la Gasparri Berlusconi non poteva neanche metterci piede nel digitale. Qui si tratta di un nuovo criterio di assegnazione di concessioni fatto su misura per consentire a chi adesso ha il monopolio privato del mercato televisivo, di continuare ad averlo col digitale. Non hanno imposto nessun tetto, non hanno permesso che i privati potessero competere a pari condizioni tra di loro, entrando nel settore del digitale terrestre. Anzi, hanno portato l'attuale tetto di 12 miliardi di raccolta pubblicitaria, a 26 miliardi. Scusa se è poco. Questo perchè la legge è stata fatta su misura, in modo illiberale e garantendo gli attuali monopoli.

Cioè, c'era la possibilità di riorganizzare il sistema dell'informazione in maniera pluralista e liberale e non l'hanno fatto. Quindi che vai cianciando?
Ma ti devo spiegare proprio TUTTO TUTTO?
E poi ci sono i contributi per l'acquisto del decoder, e i tempi con cui si sta passando al digitale, fatti su misura con le esigenze aziendali di Mediaset. ovvero, arrivare prima di chiunque altro e in posizione dominante.

Sei completamente fuori strada.

Il "berlusconide" era generico e continua ad essere riferito a chiunque invece di argomentare coi fatti spara minchiate in questo modo.

Ultima modifica di John Cage : 01-12-2008 alle 22:20.
John Cage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 22:14   #768
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
ehm cosa non hai capito?

cioè berlusconi parla di ingiustizie e poi sta legge vien fuori che l'avevano fatta per telepiù?
E quindi per te non era giusta, per cui teoricamente ora ha rimesso le cose a posto, dato che senza agevolazione sarebbe al 20% da sempre...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 22:17   #769
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Hai elencato un fiume di parole e non appena si arriva al nocciolo vorresti ricominciare da capo.

Te ne sei accorto anche tu?
IO vorrei cominciare da capo?

ma... stai scherzando spero. Dopo gli elenchi mi si dice che non ho portato argomenti.. ne aggiungo altri e mi si continua a dire che rispondo dicendo niente...

cioè, ma prendete per il culo? oppure

Mi sa che è la seconda...

Old 01-12-2008, 22:22   #770
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
ma che ***** stai dicendo?

Senza la Gasparri Berlusconi non poteva neanche metterci piede nel digitale. Qui si tratta di un nuovo criterio di assegnazione di concessioni fatto su misura per consentire a chi adesso ha il monopolio privato del mercato televisivo, di continuare ad averlo col digitale. Non hanno imposto nessun tetto, non hanno permesso che i privati potessero competere a pari condizioni tra di loro, entrando nel settore del digitale terrestre. Anzi, hanno portato l'attuale tetto di 12 miliardi di raccolta pubblicitaria, a 26 miliardi. Scusa se è poco. Questo perchè la legge è stata fatta su misura, in modo illiberale e garantendo gli attuali monopoli.
Ma ti devo spiegare proprio TUTTO TUTTO?
E poi ci sono i contributi per l'acquisto del decoder, e i tempi con cui si sta passando al digitale, fatti su misura con le esigenze aziendali di Mediaset. ovvero, arrivare prima di chiunque altro e in posizione dominante.

Il "berlusconide" era generico e continua ad essere riferito a chiunque invece di argomentare coi fatti spara minchiate in questo modo.
Parole...parole...solo parole...
http://ricerca.repubblica.it/repubbl...non-si-va.html

Quote:
Mediaset, Prodi frena Bertinotti Non si va oltre il programma
Repubblica — 25 aprile 2006 pagina 12 sezione: POLITICA INTERNA

ROMA - La fuga in avanti dell' «amico Fausto» sul dimagrimento Mediaset proprio non l' ha condivisa. L' incidente non basterà certo a rompere l' asse ormai consolidato con Bertinotti, ma per il futuro meglio che tutti si attengano al programma dell' Unione, è il messaggio che Romano Prodi spedisce agli alleati all' indomani del polverone suscitato dall' uscita del candidato in pectore alla presidenza di Montecitorio sulla riduzione di reti e pubblicità per le aziende del Cavaliere. Quando i giornalisti lo circondano in un' assolatissima Piazza Santi Apostoli il Professore ha l' aria di chi avrebbe preferito non doversi occupare anche di questa piccola grana, in una fase tanto delicata. Nessuna manovra vendicativa all' orizzonte, in ogni caso. «Ci si rifà al programma, da lì non ci si muove» dice Prodi. Che poi preferisce glissare sulla redistribuzione delle frequenze tv, precisando di non aver fatto «alcuna proposta specifica in materia: durante la campagna elettorale ho fatto su questo una serie di dichiarazioni su come debbano funzionare i mercati. Andatevele a prendere - afferma rivolto ai giornalisti - e avrete la chiave di tutto». Il riferimento è al capitolo del programma in cui, pur non citando Mediaset, si parla della necessità di porre «limiti alle concentrazioni» e al «possesso delle reti» e di modificare la legge Gasparri. E infatti, spiega un prodiano doc come Franco Monaco, applicare il programma vuol dire che le cose non possono restare così come sono, ma occorre «riformare profondamente la Gasparri». E questo, aggiunge, potrebbe anche comportare un «dimagrimento» delle reti Mediaset. D' accordo il diessino Giulietti: il duopolio va superato «per rendere l' Italia un paese europeo e garantire la concorrenza». Riformare ma senza leggi ad hoc per Mediaset, puntualizzano i verdi con Pecoraro Scanio. Vada per il pluralismo, ma niente vedette contro le aziende del Cavaliere, chiede Di Pietro e con lui i Comunisti italiani («Nessuna manovra che metta a rischio i posti di lavoro») che restano i più ostili, dentro l' Unione, alla proposta del leader del Prc. E proprio i distinguo e la difesa di Mediaset da parte di diversi settori del centrosinistra sembra abbiano consolato in parte un preoccupatissimo Berlusconi, racconta chi ha avuto modo di avvicinarlo. Per il resto il Cavaliere ha giudicato «gravissime» le dichiarazioni di Bertinotti, che dimostrerebbero la «voglia di vendetta» dei suoi avversari. D' altronde le precisazioni di Prodi non sono bastate comunque a rasserenare gli animi dentro la Cdl. Anzi, il centrista Volontè invoca l' intervento della Consob perché «le opinioni di Bertinotti sono state oggetto di effetti distorsivi sul mercato azionario, fatto grave che si aggiunge al desiderio di vendetta politica». Una richiesta supportata dal dato dello 0,9 per cento in meno fatto registrare ieri dal titolo Mediaset, «a fronte di un più 14 del titolo Timedia». Per Landolfi di An «il programma di Prodi è già carta straccia». Il più allarmato resta Emilio Fede: «Abbiano almeno il coraggio di dire che se Rete4 deve andare sul satellite, allora dovrebbe andarc anche Raitre». - CARMELO LOPAPA
Quote:
no quello che non ha capito sei tu. dai su vai a guardare i canali me.daset che tra culi e tette oramai vi hanno fatto il lavaggio del cervello
Bbbone

P.S.
Resta il fatto che siete garantisti per convenienza.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 01-12-2008 alle 22:27.
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 22:28   #771
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Parole...parole...solo parole...

Bbbone

P.S.
Resta il fatto che siete garantisti per convenienza.
ma che ***** c'entra? Io non sto qui a difendere nessuno e parlo per me stesso. La lelle in questione l'ha fatta il centrodestra a uso e consumo di mediaset. Vuoi negare?

Garantisti a convenienza? Non c'entra proprio nulla. La POLITICA DOVREBBE METTERE UN FRENO AI MONOPOLI!!! C'è differenza tra essere garantisti ed essere MONOPOLISTI. Si può essere garantisti e LIBERALI.

Ultima modifica di John Cage : 01-12-2008 alle 22:30.
Old 01-12-2008, 22:29   #772
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
ma che ***** c'entra? Io non sto qui a difendere nessuno e parlo per me stesso. La lelle in questione l'ha fatta il centrodestra a uso e consumo di mediaset. Vuoi negare?
Si.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace

Ultima modifica di DonaldDuck : 01-12-2008 alle 22:33.
Old 01-12-2008, 22:33   #773
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Si.
CVD

Solita risposta di chi parla ma non ha nessun argomento.

Complimenti.

Con un "si" non vai da nessuna parte.

al massimo sai dire "si, ma anche Prodi!"

ps: ti ho aggiunto il neretto e la sottolineatura anche nel quote, così sei più contento.

Ultima modifica di John Cage : 01-12-2008 alle 22:36.
Old 01-12-2008, 22:35   #774
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Solita risposta di chi parla ma non ha nessun argomento.

Complimenti.

Con un "si" non vai da nessuna parte.
Già ho scritto e spiegato. Azzeriamo la discussione ricominciamo da capo?

P.S.
Avevo ragione...
Old 01-12-2008, 22:52   #775
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Già ho scritto e spiegato. Azzeriamo la discussione ricominciamo da capo?

P.S.
Avevo ragione...
guarda.. per correttezza mi sono preso la briga di andare a scorrere tutto il thread. La verità è che sulla Gasparri non hai scritto e spiegato proprio nulla.

Ultima modifica di John Cage : 01-12-2008 alle 23:05.
Old 01-12-2008, 22:53   #776
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:

Senza la Gasparri Berlusconi non poteva neanche metterci piede nel digitale. .....
Vedi che avevo ragione a chiderti di cosa parlavi?
Io ho scritto:
Quote:
Sul digitale terrestre invece non mi trovi d'accordo, semplicemente perchè li vedo tanti canali altrimenti preclusi, poi che mediaset ci abbia infilato il calcio a pagamento è un progetto che han seguito anche altri e i contributi per l'acquisto del decoder così come l'iva agevolata a sky per 10 anni mi son sembrati corretti per sviluppare uno strumento altrimenti monco(i contributi li ha presi in parte il fratello...in parte).
Tu mi hai scritto che questa parte sopra è falsa.
Bene, a fronte di ciò che è servita la Gasparri(ovvero far entrare Mediaset nel dt e di alzare il monte pubblicitario etc etc) finalmente mi dici perchè questa parte che ho scritto sopra è sbagliata?

Quote:
Frega ben poco del significato che tu dai di berlusconoide, con la stessa logica potrei dirti che chi come te non riesce a leggere ciò che chiede l'interlocutore e risponde ciò che gli fa comodo io lo appello come nazistoide,
a te farebbe piacere leggere una risposta con quell'aggettivo?
Non credo.
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 23:02   #777
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Frega ben poco del significato che tu dai di berlusconoide, con la stessa logica potrei dirti che chi come te non riesce a leggere ciò che chiede l'interlocutore e risponde ciò che gli fa comodo io lo appello come nazistoide,
a te farebbe piacere leggere una risposta con quell'aggettivo?
Non credo.
stai forse paragonando Berlusconi a Hitler?

ps: ora rispondo anche all'altra domanda..
Old 01-12-2008, 23:05   #778
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
guarda.. per correttezza mi sono preso la briga di andare a scorrere tutto il thread. La verità è che sulla Gasparri non hai scritto e spiegato proprio nulla

A quella ti riferivi? Pensavo ad un refuso con le norme varate ora. E chi ti segue ...Ti rispondo ora e riporto l'articolo che penso ti sia sfuggito. Se a LORO andava bene va bene anche per me.

Quote:
Mediaset, Prodi frena Bertinotti Non si va oltre il programma
Repubblica — 25 aprile 2006 pagina 12 sezione: POLITICA INTERNA

ROMA - La fuga in avanti dell' «amico Fausto» sul dimagrimento Mediaset proprio non l' ha condivisa. L' incidente non basterà certo a rompere l' asse ormai consolidato con Bertinotti, ma per il futuro meglio che tutti si attengano al programma dell' Unione, è il messaggio che Romano Prodi spedisce agli alleati all' indomani del polverone suscitato dall' uscita del candidato in pectore alla presidenza di Montecitorio sulla riduzione di reti e pubblicità per le aziende del Cavaliere. Quando i giornalisti lo circondano in un' assolatissima Piazza Santi Apostoli il Professore ha l' aria di chi avrebbe preferito non doversi occupare anche di questa piccola grana, in una fase tanto delicata. Nessuna manovra vendicativa all' orizzonte, in ogni caso. «Ci si rifà al programma, da lì non ci si muove» dice Prodi. Che poi preferisce glissare sulla redistribuzione delle frequenze tv, precisando di non aver fatto «alcuna proposta specifica in materia: durante la campagna elettorale ho fatto su questo una serie di dichiarazioni su come debbano funzionare i mercati. Andatevele a prendere - afferma rivolto ai giornalisti - e avrete la chiave di tutto». Il riferimento è al capitolo del programma in cui, pur non citando Mediaset, si parla della necessità di porre «limiti alle concentrazioni» e al «possesso delle reti» e di modificare la legge Gasparri. E infatti, spiega un prodiano doc come Franco Monaco, applicare il programma vuol dire che le cose non possono restare così come sono, ma occorre «riformare profondamente la Gasparri». E questo, aggiunge, potrebbe anche comportare un «dimagrimento» delle reti Mediaset. D' accordo il diessino Giulietti: il duopolio va superato «per rendere l' Italia un paese europeo e garantire la concorrenza». Riformare ma senza leggi ad hoc per Mediaset, puntualizzano i verdi con Pecoraro Scanio. Vada per il pluralismo, ma niente vedette contro le aziende del Cavaliere, chiede Di Pietro e con lui i Comunisti italiani («Nessuna manovra che metta a rischio i posti di lavoro») che restano i più ostili, dentro l' Unione, alla proposta del leader del Prc. E proprio i distinguo e la difesa di Mediaset da parte di diversi settori del centrosinistra sembra abbiano consolato in parte un preoccupatissimo Berlusconi, racconta chi ha avuto modo di avvicinarlo. Per il resto il Cavaliere ha giudicato «gravissime» le dichiarazioni di Bertinotti, che dimostrerebbero la «voglia di vendetta» dei suoi avversari. D' altronde le precisazioni di Prodi non sono bastate comunque a rasserenare gli animi dentro la Cdl. Anzi, il centrista Volontè invoca l' intervento della Consob perché «le opinioni di Bertinotti sono state oggetto di effetti distorsivi sul mercato azionario, fatto grave che si aggiunge al desiderio di vendetta politica». Una richiesta supportata dal dato dello 0,9 per cento in meno fatto registrare ieri dal titolo Mediaset, «a fronte di un più 14 del titolo Timedia». Per Landolfi di An «il programma di Prodi è già carta straccia». Il più allarmato resta Emilio Fede: «Abbiano almeno il coraggio di dire che se Rete4 deve andare sul satellite, allora dovrebbe andarc anche Raitre». - CARMELO LOPAPA

Non si ha nessun titolo per sfasciare ORA i marroni. Altrimenti si è in malafede [cit.]
Old 01-12-2008, 23:12   #779
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
A quella ti riferivi? Pensavo ad un refuso con le norme varate ora. E chi ti segue ...Ti rispondo ora e riporto l'articolo che penso ti sia sfuggito. Se a LORO andava bene va bene anche per me.

Non si ha nessun titolo per sfasciare ORA i marroni. Altrimenti si è in malafede [cit.]
su questo io ti ho già risposto. Non mi frega niente degli errori del centrosinistra. Ti ripeto, non devo difendere nessuno. Io parlo per me e per ME la Gasparri non va bene. Non andava bene prima e non va bene ora.
E comunque questo è .

Sulla gasparri tu non hai detto nulla, (a parte il solito "si, ma anche Prodi... insisti? )

Se mi spiegavi che ti riferivi a quella cosa, mi evitavo di cercare qualcosa che non esisteva nel thread.

Piuttosto, perché neghi che la Gasparri sia stata fatta ad uso e consumo di Mediaset? Però stavolta, cambia risposta, perchè quello non è un argomento

Ultima modifica di John Cage : 01-12-2008 alle 23:22.
Old 01-12-2008, 23:20   #780
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Quote:
Vedi che avevo ragione a chiderti di cosa parlavi?
Io ho scritto:

Tu mi hai scritto che questa parte sopra è falsa.
Bene, a fronte di ciò che è servita la Gasparri(ovvero far entrare Mediaset nel dt e di alzare il monte pubblicitario etc etc) finalmente mi dici perchè questa parte che ho scritto sopra è sbagliata?
fermo li! Tu avevi scritto:

Quote:
ul digitale terrestre invece non mi trovi d'accordo, semplicemente perchè li vedo tanti canali altrimenti preclusi, poi che mediaset ci abbia infilato il calcio a pagamento è un progetto che han seguito anche altri e i contributi per l'acquisto del decoder così come l'iva agevolata a sky per 10 anni mi son sembrati corretti per sviluppare uno strumento altrimenti monco(i contributi li ha presi in parte il fratello...in parte).

Questa è la storia.
Non ti piace perchè non ci sono nani appesi in piazza?
Pace.
e io ho risposto:
Quote:
ma quale storia? Anche qui dimostri di parlare solo per partito preso e non sai neanche quello che dici. Berlusconi è stato notevolmente avvantaggiato sul piano del digitale terrestre. la gasparri è fatta su misura per le esigenze del gruppo Mediaset.

Alla faccia dei grandi liberali di destra.

Quei politici sono un pugno di venduti che hanno. Dovresti informarti meglio su come vanno le cose in Italia.
se il digitale di mediaset ti piace è una opinione e buon per te. Può essere anche una bellissima tv, ma non è questo il punto. Il punto è che ancora una volta non è stato permesso che ci fosse la possibilità, tra privati, di competere in un mercato equilibrato.

Le concessioni sono state sempre pubbliche, e non è giusto che ci siano gruppi più avvantaggiati di altri. E' un principio liberale ben preciso. La concorrenza, in uno stato liberale, va governata seriamente. Questa legge non lo fa e ho spiegato i motivi.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Star Wars: Knights of the Old Republic R...
Huang, NVIDIA: OpenClaw ha realizzato in...
Annunciano il recupero di 4,8 milioni di...
Oggi degli ottimi auricolari Sony con ca...
Muffa in casa? Questo deumidificatore da...
Sonos Era 100: il punto d'ingresso per u...
"Non stiamo sostituendo nessuno con...
Tutti i robot in offerta ora: prezzi bas...
Fra 3 giorni, a mezzanotte, Amazon attiv...
Il principale limite del MacBook Neo &eg...
899€ in tutti i colori, crolla il prezzo...
Sempre più pubblicità su Y...
Costo della memoria alle stelle? Non ave...
GPT-5.4 cambia il modo di usare ChatGPT:...
Centinaia di petabyte in una molecola: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian