|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
|
|
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
io non sono di sinistra e neanche di destra
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#444 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Cazzata o stronzata ?
|
|
|
|
|
#445 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Ma cose c'é da commentare?
Hai affermato che la FIFA ha come scopo quello di abbassare il prezzo sui diritti che raccoglie per le partite di calcio E' l'esatto opposto Ma tanto se domani Silvio lo richiedesse, ti troveremmo qua a sostenere che la proprietà privata é un furto
|
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
E per ora e nel modo più assoluto non mi vergogno di avere votato PDL, anzi rimango tutt'ora convinto che sia stata la scelta più giusta. Ancor di più vedendo dall'altra parte cosa c'è... |
|
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#449 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Ti faccio l'esembio semplice semplice: Tu hai una licenza e 2 interessati, il prezzo salirà perchè entrambi desiderano il prodotto, se tu invece offri 2 licenze a 2 contendenti il prezzo non salirà oltre la richiesta perchè entrambi otterranno il loro scopo. Se(condizionale) dovessimo prendere per buona la tua idea, ovvero che satellitare e ddt si fanno concorrenza alla FIFA sarebbero dei babbi perchè ci andrebbe a perdere visto che non c'è competizione. In realtà essendo due canali diversi non possono essere accomunati ed è per questo che la tua frase è totalmente errata. L'inizio della frase non riusciva a suggerirti come interpretarla? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Aumenta l'Iva sulle pay-tv. Berlusconi si difende dalle accuse di conflitto di interessi: "Ero convinto che anche Sky fosse mia"
http://www.spinoza.it/2008/farsa-di-parte
|
|
|
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
il nuovo slogan della sinistra:: NESSUNO TOCCHI IL MANCHESTER!!
|
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Bannato
|
Anche mediaset toccata dall'aumento dell'iva:
Partendo dal presupposto che mediaset ha più ricaricabili che abbonamenti si scopre che le ricaricabili già pagano il 20% di iva* (che sono la netta maggioranza) e che i contratti con questa legge pagheranno anche loro il 20% di iva. Quindi Mediaset si confronterà ancora con SKY con la stessa iva. Dov'è quindi il vantaggio tanto decantato che avranno le sue aziende? * Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
nella home del corriere c'è uno screenshot dello spot che sta mandando in onda sky contro l'aumento dell'iva
alla fine invitano a scrivere a [email protected] inutile dire che stasera appena torno a casa mando una mail al vetriolo...
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
che vivi di sky e non è giusto che abbia l'iva come tutte le altre cose al 20%??????
|
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
io scrivo a sky di abbassare le tariffe
|
|
|
|
|
|
#458 | |
|
Bannato
|
Visto che molti non hanno capito, rispiego in modo mooooolto più elementare:
L'utente scrive: Quote:
allora saranno idioti alla FIFA che non mettono in competizione digitale e satellitare visto che fanno pagare 2 licenze diverse. Perchè è ovvio a tutti coloro che hanno studiato economia che se vendi un solo prodotto e hai 2 acquirenti il prezzo salirà, mentre se hai due prodotti uguali per due acquirenti il prezzo non salirà da quello che hai stabilito... |
|
|
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se realmente si trattava di un'aliquota privilegiata istituita nel '95 per far partire la tv via satellite, non ci vedo nulla di scandaloso*. cosi' come finiscono gli incentivi per le auto nuove, puo' finire anche questo.
*nb: non venitemi a parlare di conflitto di interessi. son 12 anni che aspetto lo risolvano, ma non mi pare ci sia la volonta' di farlo. per cui (a malincuore) non ci perdo neanche piu' tempo ad indignarmi.
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Ma dove? Ma quando?!? ![]() Solo perchè non mi uniformo come la massa a criticare qualunque cosa faccia Berlusconi, non vuol dire sia un elettore del PdL... E più leggo interventi a difesa di Sky, più mi viene da ridere... Poi il conflitto di interessi, Rete4 sul satellite... dai, sinceramente, basta... son cose che vanno avanti da secoli, oh, mai una volta che un governo di CSX abbia messo a posto le cose... però quando è il momento tutti pronti a tirarlo in ballo... comodo, troppo comodo...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.

Ma dove? Ma quando?!?