|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunisti, COMUNISTI, COMUNISTIIIIIIIIIIII |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
si, si Sider, è la xenofobia MICA LA SITUAZIONE CHE L'HA CREATA ad essere preoccupante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |||||
Bannato
|
Quote:
![]() La tua definizione non tiene giusto conto del fatto che l'illiberalità non viene solo da un regime ma anche dalla folla. Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Se metto in dubbio questo di fronte al consiglio comunale o al paese tutto con dei manifesti rischio eccome la galera ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Senza scomodare ebrei e nazisti, prima erano i meridionali ad essere soggetto di attacchi xenofobici, ricordiamo i nostri connazionali che andavano in nord europa a lavorare o semplicemente al nord qui in italia . Adesso sono stati riabilitati perchè sono arrivati gli immigrati, più lontani da noi come abitudini e colore della pelle. Pensa che ci sono miei concittadini che non sopportano i romani per quanto sono caciaroni, c'è sempre uno più a sud (o est) di noi da disprezzare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
Facciamo cosi lowenz e sider: fatevi un giro la mattina in una grande città ,di quelle dove nel giro di pochi anni sono arrivati milioni di immigrati e intervistate gli italiani : se non vi piace la loro risposta urlategli in faccia che sono xenofobi ( e omofobi per buona misura!) . Fatelo sui treni regionali, nella metropolitana , alle donne anziane . Però senza polizia a proteggervi, senza telecamere per segnalare gli xenofobi .
Io spero che , anche senza alzare le mani ma usando parole chiare financo poco educate ,gli italiani vi spieghino che la loro lettura della realtà è ben diversa . |
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
La tua supposizione è decisamente poco plausibile.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
I meridionali non centrano niente in questo caso, è una analogia fallace sparata per suscitare un paragone insensato. Volevano disgregare le comunità nazionali e ci sono riusciti anche con l'aiuto di tanti sinistri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Come ti si sta facendo notare il provvedimento serve anche a reprimere chi sostiene "italiano pezzo di merda". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo proprio che nessuno punirà mai un immigrato che dicesse "sporco italiano " ad un italiano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Guarda che qua dalle mie parti tu romano sei ANCORA uno "sporco terrone". Sappilo eh. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
@Shambler ho capito cosa intendi dire ma conta anche che quando in certe zone saranno gli immigrati ad essere la maggioranza anche a loro si applicherà questa legge.
E' il principio sacrosanto che bisogna guardare cioè combattere la xenofobia.
![]() |
#94 | |
Bannato
|
Quote:
![]() "Sporco italiano" era ancora un complimento nei campi di prigionia INGLESI, 60 anni fa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non mi sento discriminato in negativo rispetto agli immigrati, semmai il contrario. Ma per chi la pensa come te, potrebbe essere un bel colpo, no?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi indichi il punto in cui si dice che gli immigrati sono esentati dal rispetto di questa norma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre è considerato normale che ci siano conflitti tra razze e religioni , in Italia sembra assurdo ma per gli stranieri, abituati a secoli di guerre civili o interetniche sembra ssurdo il contrario. Quasi tutti i popoli del mondo hanno una forte identità e agiscono spessissimo in modo comunitario e non individuale e sarebbe prioritario tenerte conto invece si agisce in senso esattamente opposto perchè non si accorda col teorema . Altro che "xenofobia" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di lowenz : 01-12-2008 alle 10:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Dilemma amletico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.