|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ottime e saporite....pelleblu.
got a 25 gpt a 28 a sto punto ti dico pure la fosfatasi alcalina...47 (che non è morto che parla)
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
misure anticrisi:
Previsto inoltre il blocco delle tariffe autostradali per quattro mesi EVVAI!!!!! ORA TUTTI SARANNO PIU' RICCHI, LA CRISI E' STATA SCONFITTA! corriamo a spendere le centinaia di euri in piu' che ci ritroviamo nelle tasche! W BERLUSCONI! |
|
|
|
|
|
#324 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Cosa ci fai lì seduto davanti al PC? esci a và a spendere!!!
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
sto spendendo corrente elettrica,non basta?
|
|
|
|
#326 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
riconfermo la pataccard potra' andare anche ai lavorati autonomi...
e' il bonus straordinario che esclude questra gategoria
|
|
|
|
#328 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Probabilmente o pagavi 4000 euro di ICI, oppure non riesci a capire che se hanno tolto l'ICI a chi la pagava per migliaia di euro (e data la pressione fiscale invariata), potrebbe essere alta la probabilità di maggiori inculature per le famiglie a reddito medio-basso. Sarebbe interessante uno studio che mettesse in luce come è variato l'Indice di Gini dopo la scelta di abolire l'Ici per tutti.
|
|
|
|
#333 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
a proposito di spendere ...ma cribbio le vedo solo io?
c'è il tg5 che in ogni giorno ha un servizio sulle spese di natale...con le solite domande ..cosa hai comprato...senza assolutamente parlare di crisi ...sono tutti ottimisti!!
|
|
|
#334 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Se vogliono sbloccare l'economia dovrebbero dare soldi al ceto medio, cme già detto anche in questo topic, perchè è il ceto che spende.
Il ceto baso risparmia, il ceto alto non ha bisogno di aiuti. Sopratutto i giovani sono quelli che sono più inclini a spendere. Inoltre andrebbero calati tutti i costi dei prodotti derivati dal petrolio, dato il calo del petrolio stesso. Andrebbero poi tassate alla chiesa tutte le prorietà che ha fuori dal vaticano. Dell'equocanone riguardo gli affitti ne vogliamo parlare? Ultima modifica di mademistake : 01-12-2008 alle 10:19. |
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Io sono uno che spende, lo dico da subito, ho comprato un paio di occhiali da sole di Bulgari, collezione 2009, da 250 euro pagati 170 (sconto scoperto solo attivato alla cassa) Come mai? Perchè ho meno di 30 anni e il negozio faceva una "promozione" a chi ha meno di 30 anni. La vedete come una cosa positiva? Io la vedo come una cosa pesantemente negativa questo "sconto" La realtà è che la gente non compra, fare i saldi prima del tempo è illegale ed è tutto un fiorire di vendite promozionali e strani sconti non ufficiali(strategia che può funzionare al momento, ma prima o poi la gente non comprerà più neanche così) Ultima modifica di mademistake : 01-12-2008 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
|
#336 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
In verità sono date in gestione, e basta uno schiocco di dita per riprendersele...
Infatti Tonino da ministro gli aveva minacciati con quest'arma Ora come governo c'è uno che è in affari con loro, stai a vedere che le passeranno tutte lisce...
|
|
|
|
#337 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Si, anche ieri sera c'è stata una carrellata di servizi dove ti mostravano gente che spendeva, oppure uno studio in cui per questo Natale si consumerebbe la stessa cifra dello scorso anno, o un negozio che dice di vendere parecchio...
|
|
|
|
#338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
amen.
|
|
|
#339 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Lol: http://www.poteresinistro.it/notizie/hpg_712.htm
E pensare che si parlava di redditi sotto i 20000€, non 6000€.
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Scusate, mi è capitato di vedere il telegiornale TG1 e ho anche letto qualche giorno fa un articolo su Repubblica, che parlava di un bonus che varia dai 700 ai 1200 euro per coloro che hanno un contratto di lavoro atipico per esempio " a progetto".
LA domanda è: Io ho un contratto di lavoro a progetto che mi viene rinnovato annualmente quindi dura 12 mesi, questo da 3 anni. Se ho capito bene quindi ho diritto al bonus, avete qualche dettaglio in più? Perchè cercando su google non trovo moltissimo, eppure sono sicuro di non essermelo sognato...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.