|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Più una fede radicata nella vita è forte, più è attaccabile alterando completamente quella che viene percepita come "vita", dato che le cose sono in mutua dipendenza. E si può - disgraziatamente - fare. |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
i risultati nn sn stati meglio di quelli ottenuti dagli spetz natz ,nell'assalto al teatro di mosca. pero' c'è da dire che anche come mezzi,sembrano piuttosto malridotti.
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
poi vabbè la scelta di usare un gas nervino fa rabbrividire ..
|
|
|
|
#144 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè,c'era margine di trattiva con loro? perchè ,se' si,nn erano da considerarsi kamikaze
|
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Mentre alcuni testimoni italiani sono stati liberati da brittannici e statunitensi. |
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Senior Member
|
erano kamikaze si .. nel senso di votati alla morte .. ma non lo erano nel senso di uomini (o donne nel caso russo) bombe .... non si sono fatti esplodere insieme all'edificio ed insieme agli ostaggi ...
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
non risulta .. pare invece che israele abbia offerto sostegno e che sia stato rifiutato .. cmq nessuno è infallibile .. diciamo che ci sono reparti + attrezzati e con + esperienza di altri ..
|
|
|
#148 |
|
Senior Member
|
si ,anche a io sapevo che fosse andata cosi.
|
|
|
#149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
La morte degli ostaggi è stata voluta, non accidentale per mancanza di abilità da parte degli specnaz. Se avessero preso a cannonate il teatro con i carroarmati il risultato sarebbe stato simile, non c'è stata alcuna azione di salvataggio. In questo caso invece abbiamo i Black Cats che fanno invece un'azione di salvataggio (non essendoci un partito forte al governo, essendoci ostaggi occidentali ed un numero di ostaggi molto elevato, una decisione simile a quella russa era impraticabile), ma qualche dubbio sulla loro professionalità è giustificato.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 30-11-2008 alle 16:24. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.