|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
I martiri di silvio stanno semplicemente dicendo:''eh ma lo fa anche la sinistra''
Solo che noi a differenza vostra,non perdiamo tempo a difendere politici indifendibili,non ce ne frega niente di destra e sinistra,tutti uguali, aggiungo che ho meglio da fare nella vita,social life capite.....
|
|
|
#162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Si, certo. Come no...
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
prodi fa pagare il ticket per i codici verdi al pronto soccorso e tutti ad urlare al lupo cattivo. mastigrancazzi, che coerenza del |
|
|
|
|
|
|
#164 |
|
Member
|
e' evidente,provo dispiacere per te. non sei malaccio come persona,e' solo il pensiero che ha qualcosa che nn va.
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
ha tolto l iciiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
#166 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
ma dove sono finiti tutti quelli che:
<<fe berfani fa togliere il cofto di ricarica le compagnie ci alzeranno le tariffe?. a morte prodi>> ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#167 | |
|
Member
|
Quote:
postare in forum,discutere,imparare ,e' una ottima opportunita' che offre internet. Difendere 4 burocrati disonesti,faziosi,egoisti, che stan rovinando la nostra societa',quello e' una perdita di tempo. Io ho gia' smesso da tempo,tu?
|
|
|
|
#168 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
fatemi capire:
sarà un problema di sky che con la'umento dell'iva si troverà ad avere meno utili o sarà un problema dell'abbonato visto che l'abbonamento magari verrà rimodulato con la nuova iva in più fosse la prima me ne fregherei perchè la legge sarà anche un conflitto d'interessi, ma sky stesse vive di monopolio da anni Ultima modifica di markus_81 : 30-11-2008 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#169 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
Città: SaTuRn
|
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
sarà un problema del vecchio abbonato perchè si vedra aumentare il canone mensile e sky dovrà abbassare le tariffe per compensare l'aumento dellìiva e rimanere concorrenziale con quelle schifezze di abbonamenti DTT
|
|
|
|
#171 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
o sky abbassa le tariffe ( e non sarebbe male
|
|
|
|
|
|
|
#172 | |
|
Member
|
Quote:
Io non mi contraddico, Berlusconi non lo digerisco,per tutti i suoi trascorsi,e soprattutto per quelllo che sta NON facendo per la nostra societa' in crisi grave. E ti dico che ho perso tutta la fiducia nel csx,sono un'anima libera ormai. Non c'e' niente da riflettere,Berlusconi vuole aumentare l'iva a Sky perche' e' il diretto concorrente del suo digitale terrestre. E' democrazia questa? Sei una persona intelligente,lo avrai gia' capito,non c'e' bisogno neanche che mi rispondi.
|
|
|
|
#173 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non mi pare che calzi molto l'esempio dei costi di ricarica... http://www.altroconsumo.it/tariffe/t...lo-s217913.htm Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 30-11-2008 alle 12:05. |
||
|
|
|
|
|
#174 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Quote:
i unovi se costa tanto possono dire no grazie
|
|
|
|
|
#175 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
15 maggio 2008 11 marzo 2013 26 febbraio 2014 Ultima modifica di Jabberwock : 30-11-2008 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Fosse un modo per avere più soldi e aiutare lo stato in questo periodo di difficoltà lo capirei anche ma visto che lo fa per aiutare la concorrente la cosa mi fa incazzare enormemente.
|
|
|
#177 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
non ti offendere ma lo faccio per amore dei testi comprensibili e della punteggiatura italiana
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#178 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Escludendo il fatto che l'abrogazione della norma rientra nel pacchetto anticrisi (
Se c'è scritto che quella era una norma per favorire lo sviluppo di nuovi media, com'è che SKY ne usufruiva ancora? E' un nuovo media? Io la reputo, in ogni caso, una misura giusta (parlando di furberie, non saprei proprio chi è il più furbo tra le parti in gioco... quello che abroga la norma o quello che non l'ha abrogata tempo fa per fare un favore a SKY di chissà quanti milioni di euro) |
|
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
non tanto in ottica tariffaria ma per un concetto ai piu' sconosciuto...... leggi -> trasparenza |
|
|
|
|
|
|
#180 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
si sapeva BENISSIMO che c'erano i costi di ricarica... + trasparente di così!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.