Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2008, 21:59   #2261
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
mmm..
vero devi proprio convertire la partizione....
dimenticavo
spingi Windows + R, scrivi cmd e fai invio, quindi scrivi:
Codice:
CONVERT X: /FS:NTFS
dove X è la lettera di unità della tua scheda di memoria.
Però non mi ricordo se poi puoi convertire da NTFS a FAT32 altrettanto facilmente in caso non dovesse andare bene..
ehm...come dire...aspetto anche il rimedio all'intruglio, non vorrei mi mancasse l'antidoto dopo!
Old 28-11-2008, 22:21   #2262
nibbiubum
Bannato

Iscritto dal: May 2008
ma faccio un danno se chiedo una cosa della pana fx35?
cmq vengo a disturbare qui perchè prima avevo una tz5,
ma venduta.. porto quasi sempre jeans strettini ed è scomoda
(davvero grande dispiacere venderla però) e visto che non posso
stare senza compattina stavo optando per la pana fx35.. cosa ne dite?
dai un aiutino.. quali nette differenze oltre lo zoom?
nibbiubum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 00:15   #2263
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da nibbiubum Guarda i messaggi
ma faccio un danno se chiedo una cosa della pana fx35?
cmq vengo a disturbare qui perchè prima avevo una tz5,
ma venduta.. porto quasi sempre jeans strettini ed è scomoda
(davvero grande dispiacere venderla però) e visto che non posso
stare senza compattina stavo optando per la pana fx35.. cosa ne dite?
dai un aiutino.. quali nette differenze oltre lo zoom?
nessun danno, solo che non possiamo aiutarti in quanto conosciamo bene la tz5 ma per le altre è meglio affidarsi agli latri thread ufficiali

Detto questo, ecco qui http://www.dpreview.com/reviews/comp...cfx35&show=all una comparazione per farti capire meglio, di piu' nin zo1
Old 29-11-2008, 00:26   #2264
Leonebianco
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Mi pareva si parlasse di occhi rossi con il flash.
Il problema che dici tu è dovuto alla modalità slow synch, non alla modalità riduzione occhi rossi.
Lo so che parlavate di occhi rossi, ma se dici foto perfetta e non evidenzi ill problema principale della modalità doppio flash (e conseguente slow s.) non ha detto tutto quanto era necessario per chiarire l'idea sulla qualità delle foto.

Quindi, foto perfette con soggetto immobile --> foto con effetto fantasma con soggetto in movimento (anche di poco)
Leonebianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 00:36   #2265
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da Leonebianco Guarda i messaggi
Lo so che parlavate di occhi rossi, ma se dici foto perfetta e non evidenzi ill problema principale della modalità doppio flash (e conseguente slow s.) non ha detto tutto quanto era necessario per chiarire l'idea sulla qualità delle foto.

Quindi, foto perfette con soggetto immobile --> foto con effetto fantasma con soggetto in movimento (anche di poco)
si ovvio che il soggetto deve rimanere fermo,ma mica è un problema della tz5! in questa modalità le foto vengono molto bene in ambienti bui o di sera all'aperto.

PS: la nota è in prima pagina sotto la voce "consigli vari" achi può interessare
Old 29-11-2008, 00:42   #2266
Leonebianco
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi

in genrale la F100 fa foto migliori di sera, (eccezione pag 30 del forum F100: @ISO 800, f3.2, 1/4s
)

pero' è meglio specificare SENZA flash, perchè col flash la Tz5 non presenta critiche a quanto si vede nelle foto!

la tz5 è un'evoluzione della tz3, non una rivoluzione, cio' non toglie che differenze nella qualità dell'immagine ci siano come detto piu' volte anche a pagina 104

poi ci sono altre differenze sulle caratteristiche tecniche, ma questo è normale che ci siano

sempre senza flash

in realtà è vero il contrario dove si era anche fatto un confronto diretto, la Tz5 ha piu' rumore ma anche maggior dettaglio, la F100 ha meno rumore ma anche un effetto spalmamento dei colori che la Tz5 non ha.
Insomma, come in tutte le cose, ci sono sempre dei compromessi

quotus
Inutile dire che la TZ5 è un evoluzione della TZ3 se poi la differenza nella qualità delle foto è impercettibile di giorno e lievemente migliore di sera ed inutile postare le immagini prese dal sito ufficiale (secondo voi possono dire che un loro prodotto non è buono? Ogni nuovo prodotto viene presentato come IL MIGLIORE, ma è davvero così?).

Inoltre la TZ5 fa foto peggiori di sera con e senza FLASH (vi sfido a dimostrare il contrario con foto fatte in uno stesso ambiente, così come ho avuto modo di fare io).

Infine la TZ5 presenta - dettagli e le foto prese in considerazione nei precedenti post non sono stati analizzati accuratamente per quanto ho potuto constatare.

Fate una foto di sera in interni o esteri con la tz5 e fate vedere i dettagli di cui parlate! Vi garantisco che ho fatto una marea di prove con Tz5 ed F100fd
ed alla fine seppur la scelta ricadesse sempre sulla F100, non l'ho acquistata a causa della mancanza di uno zoom 10x. Attenderò una nuova superzoom che faccia foto migliori della Tz5 di sera o comunque in condizioni di scarsa luminosità.

Vorrei dirti Brutto che anche se sei possessore della Tz5 non dovresti difenderla a spada tratta! Corri il rischio di far fare un acquisto sbagliato a chi non conosce questa fotocamera. Elogia pure i tanti pregi della Tz5 ma non tentare di "annebbiarne" o cancellarne i difetti.

Per le foto in scarse condizioni di luce, la Tz5, seppur versatilizzima grazie alle sue tante caratteristiche, non è la macchina adatta!
Se ci si accontenta di uno zoom 5x, la F100fd consente di ottenere foto accettabilissime in ogni condizione.

IO le ho provate entrambe e se dici che quanto ho detto non corrisponde al vero, sai anche tu di dire il falso
Old 29-11-2008, 00:47   #2267
Leonebianco
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
si ovvio che il soggetto deve rimanere fermo,ma mica è un problema della tz5! in questa modalità le foto vengono molto bene in ambienti bui o di sera all'aperto.

PS: la nota è in prima pagina sotto la voce "consigli vari" achi può interessare
IO proprio non capisco perchè quando rispondete dovete fare in modo che la tz5 risulti sempre VINCITRICE.

Io ho sottolineato che devi specificare che la foto è perfetta SOLO se il soggetto è fermo.

"si ovvio che il soggetto deve rimanere fermo,ma mica è un problema della tz5! " --> ma chi te l'ha detto? Certo che è un problema della Tz5. Se sei costretto ad utilizzare la modalità slow sinc per ottenere una buona foto, significa che il problema c'è! Altre fotocamere (senza nominarle e sto parlando di compatte) fanno foto migliori senza ricorrere a slow sinc ed altre cavolate.
Old 29-11-2008, 00:54   #2268
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
non capisco tutte queste polemiche scusate?

se uno vuole una cosa che se la compra ...che sia tz5 o f100....questo discorso si è ripetuto 1000 volte...ogni fotocamera ha pregi e difetti....nessuna fa tutto bene senza peccare in qualcosa...

Morale della favola ...che vuole una cosa perfetta che si compra una reflex e chi vuole un fuji che se la compra senza fare tante polemiche inutili.

la tz5 come tutte le fotocamera ha pregi e difetti.noi la consigliamo per il fatto del prezzo/qualità e sapete benissimo che è una ottima macchina per il prezzo che la danno.quindi rimane solo un consiglio e non un obbligo ad acquistarla

scusate quando ci vuole ci vuole
Old 29-11-2008, 00:54   #2269
el.tractor4
Member

L'Avatar di el.tractor4

Quote:
Elogia pure i tanti pregi della Tz5 ma non tentare di "annebbiarne" o cancellarne i difetti.
quotino
el.tractor4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 01:37   #2270
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Vorrei dirti Brutto che anche se sei possessore della Tz5 non dovresti difenderla a spada tratta! Corri il rischio di far fare un acquisto sbagliato a chi non conosce questa fotocamera. Elogia pure i tanti pregi della Tz5 ma non tentare di "annebbiarne" o cancellarne i difetti.
questo è un classico di tutti i thread ufficiali.. chi + chi meno è convinto che la sua scelta sia la migliore.. è umano.

Io confido anche nel filtro che ogni persona ha, se si segue una discussione si possono avere tutti i punti di vista a capire dove sta la verità, di norma nel mezzo.

Quote:
Per le foto in scarse condizioni di luce, la Tz5, seppur versatilizzima grazie alle sue tante caratteristiche, non è la macchina adatta!
Se ci si accontenta di uno zoom 5x, la F100fd consente di ottenere foto accettabilissime in ogni condizione.
io che non seguo il thread se non per moderarlo (un po' troppo spesso ) ho letto + volte di questo problema e non ho visto tutta questa omertà..

Quote:
IO le ho provate entrambe e se dici che quanto ho detto non corrisponde al vero, sai anche tu di dire il falso
io qui modererei le parole.. occhio a non confondere il pensiero personale con le falsità.. evitiamo certi paroloni anche solo per quieto vivere (anche del sottoscritto che si sta discretamente stufando di questa situazione, unica nella sezione fotografia) che perdura da mesi.. fatemele girare ancora e non prevedo nulla di buono per tutti.

Quote:
IO proprio non capisco perchè quando rispondete dovete fare in modo che la tz5 risulti sempre VINCITRICE.
ho già risposto.

ora, sappiamo bene entrambi che questa è solo l'ultima di una serie di attriti che avete avuto tu e Brutto, ripeto anche a te quando detto a thorndyke, questa guerra non la vincerete, non è permesso polemizzare continuamente e dopo innumerevoli post di moderazione e sospensioni varie. Tutto ha un limite, la mia pazienza per prima.

Brutto, cerca di abbassare il tuo livello di partigianeria perchè ti assicuro che il thread non ne beneficia affatto e so che invece tu ci tieni che non sia così.. allora vedi di cambiare il tuo modo di fare in modo da essere tu il primo a dare il buon esempio. Questo è il peggior thread (visto dalla parte del moderatore) della sezione... e di fatto non ci sono altri thread così problematici.. un perchè ci DEVE essere.. ognuno si faccia il suo bel esame di coscienza.

Detto questo, farsi sta guerra per una cacchio di fotocamera è una cosa STUPIDA di cui sono certo non andrete fieri quando tra qualche anno e con altre fotocamere in vostro possesso il tutto vi tornerà alla mente. Discorso che faccio spesso in schede video dove le guerre tra fanboy ecc per dei pezzi di silicio è molto + accesa.

Se vedrò nuovamente atteggiamenti analoghi a quelli qui riportati farò scattare direttamente una sospensione. Penso che + chiaro di così non potrei essere.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 01:47   #2271
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Inutile dire che la TZ5 è un evoluzione della TZ3 se poi la differenza nella qualità delle foto è impercettibile di giorno e lievemente migliore di sera ed inutile postare le immagini prese dal sito ufficiale (secondo voi possono dire che un loro prodotto non è buono? Ogni nuovo prodotto viene presentato come IL MIGLIORE, ma è davvero così?).

Inoltre la TZ5 fa foto peggiori di sera con e senza FLASH (vi sfido a dimostrare il contrario con foto fatte in uno stesso ambiente, così come ho avuto modo di fare io).

Infine la TZ5 presenta - dettagli e le foto prese in considerazione nei precedenti post non sono stati analizzati accuratamente per quanto ho potuto constatare.

Fate una foto di sera in interni o esteri con la tz5 e fate vedere i dettagli di cui parlate! Vi garantisco che ho fatto una marea di prove con Tz5 ed F100fd
ed alla fine seppur la scelta ricadesse sempre sulla F100, non l'ho acquistata a causa della mancanza di uno zoom 10x. Attenderò una nuova superzoom che faccia foto migliori della Tz5 di sera o comunque in condizioni di scarsa luminosità.

evitando di usare toni simili, faccio solo notare che se la comparativa venus III vs IV per te non ha valore nonostante sia ufficiale, allora si esce dal campo oggettivo e si entra in quello soggettivo, ed allora la discussione risulta inutile (perchè ognuno ha gusti personali) e puo' solo sfociare in polemica, cosa che voglio assolutamente evitare.

La foto della F100 a 800 iso con un sacco di rumore pero' è evidente ma non è stata nemmeno commentata.
Qui elenchiamo pregi e difetti, e la prova è la discussione di OGGI sulle linee verticali che appaiono nei filmati, quindi non diciamo che il forum non è imparziale, basta leggere.

-------------

F100

TZ5

come già detto ed è evidente, la tz5 ha più rumore ma anche più dettagli, la F100 meno rumore ma spalma il colore.
E' evidente nell'angolo in alto a sinistra della foto sul muro blu, o anche le case e le finestre subito alla destra e dietro al muro blu (si vedono finestre,ringhiere ed altri dettagli del tutto assenti sulla F100),o ancora le insegne rosse e gialle lì accanto.
Anche le assi di legno color marrone che coprono il sotto passaggio si vedono sulla tz5, mentre sulla F100 sono quasi tutte spalmate e quasi non scindibili l'una dall'altra.
Le lenti Leica confermano la loro bontà e superiorità (vedere pag. 56) anche se la F100 può contare su un sensore più grande e risultare piu' piacevole negli scatti notturni a mano libera senza flash, ma è una questione di gusti.

Quote:

Io ho sottolineato che devi specificare che la foto è perfetta SOLO se il soggetto è fermo.

"si ovvio che il soggetto deve rimanere fermo,ma mica è un problema della tz5! " --> ma chi te l'ha detto? Certo che è un problema della Tz5. Se sei costretto ad utilizzare la modalità slow sinc per ottenere una buona foto, significa che il problema c'è! Altre fotocamere (senza nominarle e sto parlando di compatte) fanno foto migliori senza ricorrere a slow sinc ed altre cavolate.
fa foto belle anche col flash normale, anche se col slow sinch sono meglio.
Per l'uso senza flash vediqui sopra, il sensore piu' grande della f100 garantisce meno rumore ma anche meno dettagli.
De gustibus ognuno sceglie ciò che vuole, se non piace il rumore si puo' anche usare neat image, per la perdita di dettagli della f100 invece non so se si possa utilizzare qualcosa

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
non capisco tutte queste polemiche scusate?

se uno vuole una cosa che se la compra ...che sia tz5 o f100....questo discorso si è ripetuto 1000 volte...ogni fotocamera ha pregi e difetti....nessuna fa tutto bene senza peccare in qualcosa...

Morale della favola ...che vuole una cosa perfetta che si compra una reflex e chi vuole un fuji che se la compra senza fare tante polemiche inutili.

la tz5 come tutte le fotocamera ha pregi e difetti.noi la consigliamo per il fatto del prezzo/qualità e sapete benissimo che è una ottima macchina per il prezzo che la danno.quindi rimane solo un consiglio e non un obbligo ad acquistarla

scusate quando ci vuole ci vuole
quoto

EDIT:quoto anche freeman (ho letto dopo aver fatto il mio post,son lento a scrivere perchè è la seconda volta che uso un portatile stravaccato sul letto!),concordo che polemizzare su una digitale è assurdo, torniamo IT

EDIT2:non so se si vedono le 2 foto, io vedo una X rossa..non so se è un problema temporaneo o cosa, freeman se domani non riessco a rimediare riesci tu a tumbanizzarle? te ne sarei grato

Ultima modifica di Brutto : 08-12-2008 alle 14:59. Motivo: auto moderato :) + immagini forse visibili ora
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 02:32   #2272
lo_straniero
Senior Member

L'Avatar di lo_straniero

Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
vi posto un bel video rilassante per calmare gli acque

http://www.vimeo.com/2373226

Polignano a Mare Bari 2

by me and tz5 (che inglese ragazzi)
Old 29-11-2008, 02:48   #2273
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

bello il video!
ora a nanna sennò domani anzi..porc son quasi le 3..son fritto,red bull a manetta per sabato sera
maledetto portatile ultra faigo!
notte!
Old 29-11-2008, 14:02   #2274
lucavelox
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: torino
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
moderiamo i termini ed evitiamo atteggiamenti leciti eventualmente solo se stai parlando con un tuo caro amico.
ciupa e ciapet sono abbastanza simili direi...

Comunque...io sono per la moderazione, sempre e comunque.
lucavelox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 00:14   #2275
legolas119
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
ciao ragazzi, io sono indeciso tra la TZ5 e la Canon SX110 IS
Entrambe hanno caratteristike che mi attirano e che l'altra non ha:

SX110 IS: maggior possibilità di intervenire sui settaggi (a quanto ho letto), qualità foto migliore (stando alle foto su www.digitalversus.com e ad alcune recensioni), mglior ergonomia e feeling con comandi (parere assolutamente personale dopo averle prese in mano enrtrambe), miglior gestione del rumore

Lumix TZ5: :grandangolo 28mm, LCD a 460.000 pixel, filmati in HD

Visto che qui in tanti possedete la TZ5, mi confermate, come ho letto su alcune recensioni, che a qualunque ISO, intervenendo il noise reduction, l'immagine perde un pò troppo in qualità? Inoltre come settaggi manuali c'è poco da regolare? Anche la qualità delle immagini, confrontadole con Canon, mi sembra un pò inferiore (sempre guardando digitalversus)

Son molto indeciso...Entrambe mi piacciono molto

grazie
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 00:28   #2276
INGE_FI
Senior Member

L'Avatar di INGE_FI

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
Quote:
Originariamente inviato da legolas119 Guarda i messaggi

SX110 IS: maggior possibilità di intervenire sui settaggi (a quanto ho letto), qualità foto migliore (stando alle foto su www.digitalversus.com e ad alcune recensioni), mglior ergonomia e feeling con comandi (parere assolutamente personale dopo averle prese in mano enrtrambe), miglior gestione del rumore

Visto che qui in tanti possedete la TZ5, mi confermate, come ho letto su alcune recensioni, che a qualunque ISO, intervenendo il noise reduction, l'immagine perde un pò troppo in qualità? Inoltre come settaggi manuali c'è poco da regolare? Anche la qualità delle immagini, confrontadole con Canon, mi sembra un pò inferiore (sempre guardando digitalversus)

grazie
Il grandangolo 28mm è uno dei motivi che mi ha fatto scegliere la TZ5, lo schermo LCD è fantastico, per i filmati HD considera che sono comunque filmati di una fotocamera (per me deludenti ) senza contare alcuni problemi discussi qualche post fa (se vuoi un consiglio lascia perdere e concentrati sulle foto e vedi quali incontrano più i tuoi gusti).
Con il NR credo sia normale che la foto perda dettagli...
INGE_FI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 01:06   #2277
el.tractor4
Member

L'Avatar di el.tractor4

cosa non da poco...la canon purtroppo non ha la batteria al litio...
el.tractor4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 01:16   #2278
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da lucavelox Guarda i messaggi
ciupa e ciapet sono abbastanza simili direi...
non direi proprio... ciupa è come suka e non è un bel parlare. Evita, tnx

Quote:
crossposting.. hai aperto 2 discussioni a tal riguardo (e solo una ho lasciato aperto) e ora posti anche qui dove sei anche OT, non è un thread sui consigli per gli acquisti ecc

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 02:39   #2279
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:

grazie
Il noise reduction ovviamente sega i dettagli e ad alti iso non fa miracoli.
Per me il massimo utilizzabile è 800 ISO per vederle le foto a video e 400 per le stampe.
I settaggi manuali ci sono anche nella TZ5 per quanto riguarda la correzione dell'esposizione (+/- 2eV se non erro) e l'impostazione manuale di ISO e tempi di esposizione massimi.
Il diaframma non lo puoi settare in alcun modo se non con lo zoom.
Il 28mm per me è un must, al pari dello zoom 10X.
La qualità delle immagini rispetto alla canon ovviamente non ho idea, però sinceramente sono soddisfatto della TZ5, anche se ovviamente preferirei immagini migliori ad alti ISO.
Giusto ieri sera ho fatto delle foto ad un concerto a 800 iso, se mi ricordo domani le posto
Old 30-11-2008, 09:55   #2280
legolas119
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
grazie mille
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL