|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Member
|
Quote:
Nn hanno parlato di BERLUSCONI! Secondo me li dentro lo sognano ogni momento.Ma dai santoro nn ha parlato di BERLUSCONI? Cosa volete che diminuiscano gli ascolti di chi vogliono sentire parlare male di BERLUSCONI? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Temo ci sia bisogno di un traduttore. C'è un traduttore in sala?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Quote:
....ma che sei una cinquecento che hai tanti km alle spalle?
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
|
Ma e' possibile che spesso sento parlare che l'ici era gia' stata tolta per la maggioranza delle persone da prodi.Io per esempio che sono poverella ho pagato l'ici fino a quando BERLUSCONI l'ha tolta a tutti.Com'e' questa storia.
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
Quote:
ma hai il cervello in pappa da troppa TV?? parli del nano come se fosse Dio sceso in terra!! |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su questo ti do ragione... tutti dicevano che il governo l'aveva tolta/diminuita... ma a chi? ![]() anche se mi è venuto male quando l'hanno elvata per gli effetti collaterali... infatti ora i vigili urbani sono diventati ancora più fiscali e i comuni usano photored/autovelox e multe per raccimolare soldi... basta che mi becchino una volta con l'autovelox per qualche km/h in più in qualche posto assurdo e mi sono mangiato tutto il risparmio dell'ici...
Ultima modifica di tom03 : 29-11-2008 alle 08:59. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
attento! sai come funziona
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Questa non me l'aspettavo, detta da te poi, credevo fosse più probabile ritrovare il tesoro della guerra di Crimea. Ad ogni post che fai difendi a spada tratta berlusconi, costantemente in ogni circostanza e occasione e ora....fai un uscita del genere? Ti piace quel Travaglio che ha passato metà della sua vita giornalistica cercando di dimostrare a tutti che berlusconi è un mafioso? Ma..... Mi sento come WOPR, il super pc del film "Wargames", quando il tipo gli lancia il tris e lui và in tilt
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Prima che arrivasse la scadenza del pagamento si è insediato il governo attuale che ha tolto l'ICI a tutti (praticamente) i possessori di prima casa. Così non stati esentati solo i meno abbienti. Immagino tu sappia anche dove hanno preso i soldi per questa manovra.... P.S. Si noti la scelta: prodi BERLUSCONI Siamo quasi alla venerazione Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 29-11-2008 alle 09:19. |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Quote:
Scherzi a parte,so che probabilmente BERLUSCONI ricorra spesso nei tuoi più intimi sogni,ma non pensi di esagerare scrivendolo ogni volta in maiuscolo?
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
.Anche se ne ero sicura che prodi nn poteva diminuire le tasse adesso sono piu' tranquilla. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Che prodi abbia eliminato l'ICI per una buona parte della popolazione è verissimo. Come è altrettanto verissimo che Ilvio non ha abbassato praticamente per nulla la pressione fiscale. Lo dice tVemonti, ora non ti fidi nemmeno del tuo caro ministro dell'economia?
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ognuno ha gli idoli che si merita
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
|
Quote:
Sul resto delle tue affermazioni posso solo dirti che rimangono mere considerazioni personali, de gustibus.. mi permetto di consigliarti qualche ricerca affinchè possa arricchire la tua conoscenza in materia, cerca in qualsiasi motore di ricerca queste parole: Banca Rasini Loggia P2 Marcello Dell'Utri Michele Sindona mi limito a questi, prova a fare un bel minestrone, cercane uno per uno singolarmente o prova ad accoppiarli come fantasia suggerisce, vedrai che come per magia il nome del nano uscira sempre fuori! ..che abbia anche poteri magici?? |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Member
|
Quote:
Queste storie le conosco bene e anche la maggior parte delle persone.Poi lo votano lo stesso.Fatevene una ragione.Magari forse perche' in politica e' il migliore. |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
prima o poi qualcuno o qualcosa farà risvegliare l italia dall incubo..
e spero che tutti i silvyo boys vengano costretti ad emigrare , perchè ritenuti favoreggiatori della peggiore CATASTROFE POLITICA SOCIALE CULTURALE che sia avventua in italia dopo il fascismo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.

....