|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
purtroppo è il solito solitissimo problema..
le una tantum misere non servono a niente! tra qualche mese si riproporrà la stessa identica situazione se non peggiore.. servono misure a più ampio respiro.. strutturali.. invece si prosegue con le misure elettorali che ci porteranno nel baratro..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#102 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
MARCA, inoltre, è invitato ad usare correttamente la funzione "quote", così che compaia il link al post che sta quotando, in modo da semplificare la comprensione a noi che dobbiamo leggere (è sufficiente cliccare su "quota" e non rimuovere la parte all'interno delle parentesi quadre del tag "quote", che si presenta sotto questa forma: quote=nome_utente;numero_post). Grazie
|
|
|
|
#103 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
come dici te le una tantum sono fumo sugli occhi per la gente meno intelligente ma qui il problema è grave e strutturale |
|
|
|
|
|
|
#104 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Questo mi sembra evidente. Quote:
Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Quote:
Certo potevo ricaricare di 150 euro, ma visto che ne spendevo solo 25 e per evitare che la sim venisse disattivata bisognava ricaricare ogni anno, non aveva senso farlo. Molti anni fa la gente si lamentava dei 5 euro ingiusti regalati; hanno tolto la tassa, ma visto che l'ha fatto la squadra avversaria è stata una porcheria. Inoltre voglio fare notare che 30000 euro sono circa 1600 euro netti al mese; molte famiglie però sono mono reddito e la cifra guadagnata va divisa per 2, 3 o più... |
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
uno si faceva il gruzzoletto all'inizio poi andava avanti di 3 mesi in 3 mesi... ma scusate quando un giorno comprerete l'auto o la casa che farete a rate per tutta la cifra? per pagarla il doppio con gli interessi?
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
mia mamma che non telefona tanto col cellulare piu che d'altro riceve aveva la carta prepagata e non si è ricordata e l'ha lasciata scadere , e non ha potuto piu riavere il suo numero telefonico almeno così gliel'hanno raccontato e ha dovuto cambiare numero con tutti i disagi del caso. |
|
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
il punto 1 secondo me andrebbe abolito di legge, altro che costi di ricarica... perchè attualmente un nuovo operatore che si affaccia sul mercato non può applicare tariffe basse più di tanto perchè deve sobbarcarsi i costi di interconnessione. senza questi costi tra l'altro si potrebbero fare anche flat economiche da fisso a cellulare il punto 2 andrebbe per lo meno modificato in questo modo: in qualsiasi punto è installata l'antenna di un operatore è liberissimo di installarci l'antenna qualsiasi altro operatore, dividendosi chiaramente i costi di affitto e manutenzione del posto e traliccio ecc... ma chiaramente leggi del genere non verranno mai fatte perchè le compagnie hanno lobby potentissime, nessuno osa parlarne, a parte i politici per dire... ma neanche vari giornalisti tipo le iene o i "moralizzatori" come grillo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.