Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-11-2008, 12:24   #3521
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
ragazzi ma l'estensione per questo forum nn c'è più?
K Reloaded è offline  
Old 25-11-2008, 13:36   #3522
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
ragazzi ma l'estensione per questo forum nn c'è più?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1023129
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline  
Old 25-11-2008, 13:41   #3523
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
grazie
K Reloaded è offline  
Old 25-11-2008, 15:32   #3524
Orei
Senior Member

L'Avatar di Orei

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
ciao ragazzi.. vi avevo scritto qualche post sopra.. di un problema che mi si presenta spesso.. ossia.. che firefox.. (3.0.4.. ma anche le versioni prima..) mi si resettano le impostazioni..

A volte quando lo riapro, mi si presenta come se fosse appena avviato per la prima volta, con le tab delle varie estensioni, e la tab informativa inizia da qui di firefox..

Come mai questa cosa?? PREMETTO CHE HO FATTO INSTALLAZIONE PULITISSIMA!!

Grazie mille
NOTEBOOK . DELL XPS16 - FullHD RGBLED + DELL 24 UltraSharp FullHD - P9700 - 8GB DDR3 - ATI 4670 1GB - 256GB SSD SAMSUNG PM800 + SAMSUNG SSD 840 EVO 256GB + 2TB TOSHIBA USB 3.0 - BluRay Combo - TV Tuner DVB-T - 6 Cells - Logitech K800 + Logitech Performance MX - Windows 10 x64 - Synaptics MultiGesture Touchpad
Orei è offline  
Old 25-11-2008, 18:57   #3525
pablokuky
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Orei Guarda i messaggi
ciao ragazzi.. vi avevo scritto qualche post sopra.. di un problema che mi si presenta spesso.. ossia.. che firefox.. (3.0.4.. ma anche le versioni prima..) mi si resettano le impostazioni..

A volte quando lo riapro, mi si presenta come se fosse appena avviato per la prima volta, con le tab delle varie estensioni, e la tab informativa inizia da qui di firefox..

Come mai questa cosa?? PREMETTO CHE HO FATTO INSTALLAZIONE PULITISSIMA!!

Grazie mille
Ciao,
Identico problema:
esempio: se aggiungo il tasto nuova scheda, al riavvio non c'è più
pablokuky è offline  
Old 25-11-2008, 19:55   #3526
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Quote:
Originariamente inviato da kruccio Guarda i messaggi
mi crasha appena accedo ad un video flash..
i plug in li ho disinstallati e rimessi...
Hai Adobe Flash Player?
Framol è offline  
Old 26-11-2008, 11:33   #3527
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

ragazzi qual'è il tweak per aprire i risultati della ricerca (adoperando la barra apposita) in una nuova scheda?
K Reloaded è offline  
Old 26-11-2008, 11:45   #3528
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
ragazzi qual'è il tweak per aprire i risultati della ricerca (adoperando la barra apposita) in una nuova scheda?
apri about:config e cerca la chiave booleana "browser.search.openintab": mettila su true
Old 26-11-2008, 11:55   #3529
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
apri about:config e cerca la chiave booleana "browser.search.openintab": mettila su true
grazie caro
K Reloaded è offline  
Old 26-11-2008, 14:36   #3530
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
ultimamente nn mi ricorda piu le password di certi siti nonostante tute le volte gli dica di ricordarle,bho.
ISOLA è offline  
Old 26-11-2008, 15:55   #3531
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
grazie caro
di nulla, io comunque uso anche tabmixplus oltre a quella voce che ti ho dato prima. Cosi' posso impostare di aprire le ricerche non solo in nuovo tab ma anche in background, finisco di leggere quello che sto leggendo e poi vado a vedere cosa ha trovato ^^
Almeno a me risulta comodo cosi'.

Ultima modifica di skryabin : 26-11-2008 alle 15:58.
skryabin è offline  
Old 26-11-2008, 16:03   #3532
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
di nulla, io comunque uso anche tabmixplus oltre a quella voce che ti ho dato prima. Cosi' posso impostare di aprire le ricerche non solo in nuovo tab ma anche in background, finisco di leggere quello che sto leggendo e poi vado a vedere cosa ha trovato ^^
Almeno a me risulta comodo cosi'.
Sapresti indicarmi quali opzioni di Tab Mix plus riguardano quello che hai indicato, visto che vorrei provare la ricerca in secondo piano; anche se penso che sia un'abitudine indicare nella barra un termine e volerlo subito leggere oppure in un secondo momento. Se non mi abituo, comunque me lo segno e può venire utile in altri momenti .. Ho già provato io a cercare, ma le opzioni di tab mix plus sono veramente troppe e mi sono perso .. Grazie
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline  
Old 26-11-2008, 18:03   #3533
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Sapresti indicarmi quali opzioni di Tab Mix plus riguardano quello che hai indicato, visto che vorrei provare la ricerca in secondo piano; anche se penso che sia un'abitudine indicare nella barra un termine e volerlo subito leggere oppure in un secondo momento. Se non mi abituo, comunque me lo segno e può venire utile in altri momenti .. Ho già provato io a cercare, ma le opzioni di tab mix plus sono veramente troppe e mi sono perso .. Grazie
lol, si le impostazioni sono davvero quasi infinite...ognuno ha le sue abitudini, comunque per far aprire la ricerca in un tab in background basta aprire le opzioni di TMP: nel tab in alto clicca su "Schede" (tra "Gestione dei link" e "Aspetto"), quindi in questo menu di opzioni scegli il tab "Apertura in secondo piano", li' in basso trovi dei quadratini da checkare tra cui "Risultati della barra di ricerca", metti la spunta.
Ovviamente devi controllare anche che nell'altro tab "Apertura in primo piano" la spunta sia tolta da "Risultati della barra di ricerca", altrimenti cozzano.

Cmq per approfondimenti chiedi anche nel thread delle estensioni visto che qui è un pò OT
Old 26-11-2008, 18:42   #3534
Framol
Senior Member

L'Avatar di Framol

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
Esiste un'utilità per salvare i crash report di Firefox?
Framol è offline  
Old 26-11-2008, 20:05   #3535
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
quali liste consigliate con adblock plus?

ho un problema..dopo aver fatto una pulizia troppo approfondita con ccleaner molte impostazioni di firefox e di alcune estensioni sono tornate ai valori di default...ora ho rimesso tutto come prima ma ho problemi quando clicco con la rotella del mouse sui link...non sempre si aprono in una nuova scheda...non si aprono affatto...inoltre a volte le schede non si chiudono....e l'unico modo di chiuderle è chiudere firefox...esperienze passate simili?
CronoX è offline  
Old 26-11-2008, 20:18   #3536
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
quando clicco con la rotella del mouse sui link...non sempre si aprono in una nuova scheda...non si aprono affatto...
Questo sembra + un problema di settaggio mouse che di settaggi FF...
Hai controllato nelle proprietà del mouse?

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline  
Old 26-11-2008, 20:24   #3537
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
quali liste consigliate con adblock plus?

ho un problema..dopo aver fatto una pulizia troppo approfondita con ccleaner molte impostazioni di firefox e di alcune estensioni sono tornate ai valori di default...ora ho rimesso tutto come prima ma ho problemi quando clicco con la rotella del mouse sui link...non sempre si aprono in una nuova scheda...non si aprono affatto...inoltre a volte le schede non si chiudono....e l'unico modo di chiuderle è chiudere firefox...esperienze passate simili?
Io uso le 3 elencate quà:

http://easylist.adblockplus.org/

E vanno benissimo, zero ad
andrea.ippo è offline  
Old 26-11-2008, 21:45   #3538
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Io uso le 3 elencate quà:

http://easylist.adblockplus.org/

E vanno benissimo, zero ad
Io questa che si aggiorna da sola https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1136
Romagnolo1973 è offline  
Old 26-11-2008, 22:38   #3539
SuperBubbleBobble
Senior Member

L'Avatar di SuperBubbleBobble

Iscritto dal: Nov 2007
X Files che essendo stilata da italiani contempla anche molti siti italiani!

E' inclusa ufficialmente tra le liste sottoscrivibili di AdBlock Plus:
http://adblockplus.org/en/subscriptions
SuperBubbleBobble è offline  
Old 26-11-2008, 22:45   #3540
vtq
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
.

Ultima modifica di vtq : 30-05-2010 alle 00:15.
vtq è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian