|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
umpgh... pikkolen rompipallen... non ce l'ho la u con le umlaut sulla tastiera come te ... e mi rifiuto di usare la mappa caratteri
comunque dicevo a uno dei tanti sostenitori della tautologia "costa poco/fa schifo"... |
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
così come so che la GDO i margini maggiori non li ha sui prodotti di marca, ma su quelli a marchio commerciale e i primi prezzi...
|
|
|
|
#244 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ecco... sui primi prezzi (sia a marchio proprio che del distributore) mi accodo anch'io alla schiera di chi sostiene che fanno schifo...
|
|
|
|
|
|
#245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
va che ora mi diverto.....
http://www.supermercatigs.it/c4itsup...ndita=6687347# cliccate sull'immagine iniziative speciali e date un'occhiata ai prezzi delle carni. E meno male che il giannola conta palle.
|
|
|
#246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
ma scusa eh, tu dici che nn ti perdi niente... nel senso, che non rinunci a niente. beh, secondo me, a qualcosa rinunci, no?
tornando a noi, io l'affitto nn ce la fo a pagartelo, magari sento i miei se ti possono offrire una stanza
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#248 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Certo pure a me piacerebbe comprarmi del filetto, oppure della burrata, ecc. ; ovvio che se mi accontento di una normale fior di latte la mozzarella me la posso mangiare. Purtroppo a qualcosa bisogna rinunciare, proprio per questo dicevo che a me 30€ in più al mese mi permetterebbero di comprare più spesso tutte quelle cose che ora compro solo per le ricorrenze speciali. Va anche detto però che se potessimo comprare sempre tutto quello che ci pare forse lo gusteremmo di meno, Imho. Quote:
E' sempre un inizio.
|
|
|
|
#249 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Ma ate tocca la bonuspoverocard??? Se la risposta è SI come fai a guadagnare così poco ?? Se la risposta è NO come fai a difendere un'inizativa così ridicola per affrontare la crisi economica???
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() l'hai mai mangiata? ti sei accorto che da qualche anno arriva dalla francia e metà di quella che cuoci evapora? è tutta gonfia di acqua e ormoni.. e tu vieni a farmi i discorsi sul pesce fresco al mercurio.. ma fammi il piacere va
|
|
|
|
|
|
|
#251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
ragazzi non comprate carne negli hard discount ho avuto delle brutte esperienze con delle salsiccie di suino io non so cosa c era dentro le avrei volute portare ad analizzare alla asl che schifoooooooooo
|
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Ma vuoi mettere risparmiare 1 euro su 3 salsicce a fine mese magari ne risparmi 4!!!!
|
|
|
|
#253 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma, ripeto, se mi spettasse non la disdegnerei Quote:
![]() In ogni caso rarissimamente compro carne al gs, perlopiù la salsiccia ripiena quando è in offerta, di solito mi servo da altri. Ma siccome dicevo i prezzi e molti dicevano "è impossibile", per dimostrarlo ho portato il volantino di una catena che fa quei prezzi; perchè a meno di non scannerizzare lo scontrino del carnezziere (o la foto della vetrina) dubito che possa avere un sito coi prezzi
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
c'è ogni tanto la chianina, che ovviamente compro, essendo tutt'altra cosa.. ma ovviamente costa. O pure la chianina riesci a trovarla a 2 euro il chilo? |
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La carne, a parte la salsiccia ripiena, non la compro mai al gs, compro ogni tanto il pollo che è italiano e soprattutto il pesce che viene da porticello (c'è scritto). Gli hambuger a 6,2 €/kg li compro altrove, se vado alla vucciria i prezzi si abbassano ancora un pò. volendo c'è pure il tacchino con vari tagli che è sui 4 €/kg
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 26-11-2008 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
tra l'altro non ho mai comprato pasta barilla in vita mia...per non parlare dell'insalata in busta io mi servo al DICO nel 90% dei casi |
|
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
porca miseria ma al di là degli squilibri di certe diete faidate il GUSTO che fine ha fatto?
ma come si fa ad esser contenti di dover "mandar giù" qualcosa per pura sopravvivenza? il piacere del cibo è davvero sparito?
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
-mangiare 30 giorni al mese prodotti con meno gusto -mangiare 25 giorni prodotti con gusto -mangiare 20 giorni prodotti con molto gusto basta che poi non ti lamenti di non avere da mangiare a fine mese |
|
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.