Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2008, 14:09   #221
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Ma i prodotti di un Discount devo per forza essere scadenti e non adatti ad un alimentazione corretta???

Io sono cresciuto grazie a babbo Lidl e mamma Coop(I prodotti della Coop poi li trovo buonissimi, non costano tanto, e ogni tanto becchi delle offerte da paura), e ho una buona salute, analisi del sangue buone.

Insomma, non mi sembra surreale quello che dice Giannola

Ma voi la fate la "Spesona" come la chiamo io? Cioè non comprate tante volte poca roba ma poche volte tanta roba approfittando delle offerte più vantaggiose?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 14:14   #222
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
vabbe' va'...facciamo a chi la spara piu' grossa?
io pago 361, quindi lui può pagare benissimo 380

poi se vi comprate il bmw 3000 td è chiaro che pagate un filo di più...
Old 26-11-2008, 14:23   #223
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da [JaMM] Guarda i messaggi
AUauhAHUAUhahU grande giannò

te ne infischi dell'alimentazione corretta? guarda che stai passando dal fallire tentando di dimostrare quanto spendi poco ( la finanza alimentare creativa huauha ) al dimostrare con successo quanto sei ignorante in tema di corretta alimentazione, o comunque di medicina.

la corretta alimentazione è la BASE FONDAMENTALE per una vita sana. Inutile specificare che se mangi solo merda industriale le tue analisi faranno schifo e pietà, guarda è sufficiente il solo pane in cassetta consumato in modo esclusivo e continuativo a sballare tutto.

caro mio, pure prima si viveva, ma l'aumento della longevità ed il miglioramento delle condizioni di vita nel lungo periodo sono conquiste dovute anche all'educazione alimentare. fare finta che una corretta alimentazione non abbia alcun riflesso sulla qualità di vita, lo ripeterò sempre, dimostra solo la tua ignoranza in materia, non la tua abilità nello spendere.

riguardo al pollo, continuerò a ripeterlo fino alla nausea, non so con quale coraggio (ammesso sia vero) compri 3 polli a 6€. non oso immaginare che schifezza di carne; sarò pure spendaccione, ma la carne di un buon pollo ruspante è un altra cosa.

in conclusione, è inutile che vieni a menarla sul forum con la spesa impossibile da 40€; ma siccome voglio davvero crederti e prendere atto che mangi così da schifo, ti dico solo che non mi abbasserei mai ad avvelenare me stesso al tuo modo. detto questo ti lascio proseguire nella strenua difesa dei 40€ di spesa tossica, io quello che dovevo dire l'ho già chiarito a sufficienza

ps se vai dai cinesi forse risparmi anche qualcosina in più, tanto marca più marca meno che differenza fa

pps occhio alla melamina

ha detto che ha tutti i paramentri del sangue ok

ripeto,siamo scemi noi che compriamo cose fresche e genuine
prodotti in scatola FTW
Old 26-11-2008, 14:41   #224
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Più grosso:

6000€ ANNUI
e sono 40 lordi.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 14:44   #225
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
mi come siamo pillicosi.

a parte che i 2,50 sono per comprare gli ingredienti...ma non conto di mangiare 2etti di pancetta e un chilo di pasta tutto in una volta

Ok, una busta di latte mi costa circa 0,59 €(mi dura 3gg), 750gr di cereali circa 2€(mi durano 15gg), a pranzo ho già detto ... a cena tramezzini, o pane con una frittata...del tonno....un frutto...ecc.

Così va bene ?

Era giusto per dare un'idea.

Tra parentesi, come amante del pollo, so di negozi che ti vendono 3 polli 6 €.

mi piacciono i cereali....le mozzarelle da un kg a meno di 4€ e il taleggio che si trova a 5,90 €, l'altra volta ci ho comprato del morbidissimo pane in cassetta in offerta a 0,49€ (400gr) :
deve essere ottima....probabilmente proviene dai depositi galbani buon appetito...

come cazzo si fa la gente è felice perche sopravvive....sulla mozzarella mettici anche il salame e/o prosciutto.
Old 26-11-2008, 14:51   #226
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Quote:
le mie idee politiche non sono l'oggetto della discussione, attaccati a qualcos'altro.

no, non è giusto ecco perchè parlo sempre di stato sociale.
Se fosse come desidero non dovrei fare i salti mortali.
E' pur vero che è una crisi che riguarda tutti, nemmeno in USA, Francia, Germania, Spagna e Inghilterra ridono.

La povertà in Italia c'era, però a quei tempi si era abituati col poco, noi invece veniamo da generazioni di benessere abituati con la produzione industriale ad avere tutto e subito e a buttarlo.
Questa crisi ci farà certamente capire il valore delle cose.
Quanto all'alimentazione mia nonna mangiava il pane nero e non è che si potevano permettere la carne e tutte le cose che mangiamo noi, eppure è vissuta 95 anni.

non c'è bisogno di fare 10km di bicicletta basta organizzarsi, le offerte si trovano anche vicino a casa, si va tutti insieme e si fa spesa grande.

il pollo lo mangio (solo quello con l'aviaria perchè è più gustoso)

La salsiccia pure, idem gli hamburger.

Dell'alimentazione corretta me ne infischio, prima si viveva lo stesso e si mangiava per vivere, con tutto lo smog che mi prendo a palermo l'ultima cosa a cui penso è l'alimentazione corretta.

Che tra l'altro vorrei proprio fare la comparativa tra le mie analisi del sangue e quelle di chi fa un'alimentazione corretta, sono sicuro che ci sarebbero delle belle sorprese.
sulle analisi standard nn ce scritto quasi una fava....per includere le + importanti deve chiederle specificatamente.
Old 26-11-2008, 14:55   #227
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Ma i prodotti di un Discount devo per forza essere scadenti e non adatti ad un alimentazione corretta???

Io sono cresciuto grazie a babbo Lidl e mamma Coop(I prodotti della Coop poi li trovo buonissimi, non costano tanto, e ogni tanto becchi delle offerte da paura), e ho una buona salute, analisi del sangue buone.

Ma voi la fate la "Spesona" come la chiamo io? Cioè non comprate tante volte poca roba ma poche volte tanta roba approfittando delle offerte più vantaggiose?
premesso che ho lavorato per 3 mesi in un grosso centro commerciale e che potrei raccontarvi tante e tali porcate che metà bastano.

premesso che, proprio su muller avrei da raccontare una sorta davvero simpatica.

il trucco di "lidl" è, fondamentalmente, uno solo; una politica di acquisto intelligente.

buona parte dell'assortimento è comprata in germania dove (trallallero ci insegna) i costi sono più bassi.

alcuni prodotti "tipici" sono acquistati nei paesi dove vengono prodotti.
non so voi; io preferisco comprare del merluzzo confezionato da un'azienza norvegese che non quello della findus.

altri prodotti sono confezionati da produttori locali.
la sede italiana di lidl è in provincia di verona e molti prodotti alimentari arrivano dal triveneto.

se poi qualcuno preferisce comprare barilla e pagare
1) la pubblicità
2) il costo del trasporto su gomma (a volte assurdo; c'è uno stabilimento produttivo a 300 km da casa mia... e a volte ho provato a comprare quelli prodotti in quello situato a 900 km)

beh.. cavoli suoi.

ah... tornando a muller.
è ormai riconosciuto come top di marca.
beh... fermo restando che non è vero joghurt... è stato introdotto in italia da lidl.
e, all'inizio, costava una pipa di tabacco; lo vendevano direttamente in cartoni da 12.

le buone verdure bonduelle?
buona parte dei campi dove vengono coltivate sono a ridosso dell'autostrada.

però, cazzarola!
sono di marca, sono care.
sono buone per forza!
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 15:08   #228
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi

però, cazzarola!
sono buone per forza!
LOL
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 15:10   #229
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
secondo te lo joghurt muller è un buon prodotto?
dici a me ?

E comunque si scrive Müller
Old 26-11-2008, 15:13   #230
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Ma come siete arrivati a parlare di cibo in un 3d che parla di 40€ a chi guadagna meno di 6000€ annui ?

Che poi, a pensarci bene, quì chi guadagna <= 7.200€ non è che prende 40€ ma NON paga le tasse !!!
Infatti 600€ al mese è lo stipendio tipico dello studente che fa praticantato e che intasca, netti, 600€
Old 26-11-2008, 15:22   #231
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Aaaaah non avevo visto che sei della prov di Napoli, ora capisco perchè è così alta la rata....è comunque inaccettabile una rata così alta con la classe di merito più bassa.
eh...dillo a me
Quote:
Originariamente inviato da Fabiaccio Guarda i messaggi
Giannolè è er mejo, altrochè
Quote:
Originariamente inviato da il genio di giannolè
Dell'alimentazione corretta me ne infischio, prima si viveva lo stesso e si mangiava per vivere, con tutto lo smog che mi prendo a palermo l'ultima cosa a cui penso è l'alimentazione corretta.

quello che giannola non sa e' che e' molto piu' dannosa un'alimentazione errata che lo smog
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 15:35   #232
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Ma come siete arrivati a parlare di cibo in un 3d che parla di 40€ a chi guadagna meno di 6000€ annui ?
per associazione di idee suppongo
6000€/anno --> reddito da fame
fame--> cibo
Old 26-11-2008, 15:57   #233
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
il misto mare surgelato te lo mangi tu, io preferisco mangiare meglio.. pesce fresco, (poca) carne decente e non hamburgher fatti di scarti che arrivano da chissà dove. Curo molto gli ingredienti e so cucinare bene.. piuttosto che risparmiare sul cibo mi trasferisco all'estero o cerco di guadagnare di più con altri lavori, col c***o che resto in italia riducendomi a fare la spesa al discount tra tonno in scatola e formaggini mio.
preferenza tua.
Certo, d'altronde il pesce fresco può anche contenere del buon mercurio fresco che visto il costo non fa mai male alla salute.

Oppure delle freschissime cozze alla salmonella.

L'importante è non spedere poco...giusto perchè così se si more un si lascia nulla agli eredi.

PS i formaggini mio io non li mangio...sono fetecchie che ti vendono carissime.

Quote:
Originariamente inviato da [JaMM] Guarda i messaggi
AUauhAHUAUhahU grande giannò

te ne infischi dell'alimentazione corretta? guarda che stai passando dal fallire tentando di dimostrare quanto spendi poco ( la finanza alimentare creativa huauha ) al dimostrare con successo quanto sei ignorante in tema di corretta alimentazione, o comunque di medicina.

la corretta alimentazione è la BASE FONDAMENTALE per una vita sana. Inutile specificare che se mangi solo merda industriale le tue analisi faranno schifo e pietà, guarda è sufficiente il solo pane in cassetta consumato in modo esclusivo e continuativo a sballare tutto.

caro mio, pure prima si viveva, ma l'aumento della longevità ed il miglioramento delle condizioni di vita nel lungo periodo sono conquiste dovute anche all'educazione alimentare. fare finta che una corretta alimentazione non abbia alcun riflesso sulla qualità di vita, lo ripeterò sempre, dimostra solo la tua ignoranza in materia, non la tua abilità nello spendere.

riguardo al pollo, continuerò a ripeterlo fino alla nausea, non so con quale coraggio (ammesso sia vero) compri 3 polli a 6€. non oso immaginare che schifezza di carne; sarò pure spendaccione, ma la carne di un buon pollo ruspante è un altra cosa.

in conclusione, è inutile che vieni a menarla sul forum con la spesa impossibile da 40€; ma siccome voglio davvero crederti e prendere atto che mangi così da schifo, ti dico solo che non mi abbasserei mai ad avvelenare me stesso al tuo modo. detto questo ti lascio proseguire nella strenua difesa dei 40€ di spesa tossica, io quello che dovevo dire l'ho già chiarito a sufficienza

ps se vai dai cinesi forse risparmi anche qualcosina in più, tanto marca più marca meno che differenza fa

pps occhio alla melamina

tante chiacchiere da espertone ma poi nemmeno tu sai quello che ingerisci, cioè ti posso vendere un pollo superschifoso da 3 € a 10 € per essere sicuro che te lo compri.

E ancora non hai risposto alle mie obiezioni serie.

Quanto alla salute, ripeto me ne infischio, mi piace mangiare saporito anche se sono panozzi stile mcdonald.
C'è tanta di quella gente che mangia schifezze pensando di mangiare roba sana, io almeno non casco dalle nuvole.

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi

Niente, ci sta un pò di esaurimento in giro, poi francamente se chiedessero l'elenco della spesa alle loro mammine vedrebbero che loro la spesa la fanno così come dico io.

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
deve essere ottima....probabilmente proviene dai depositi galbani buon appetito...

come cazzo si fa la gente è felice perche sopravvive....sulla mozzarella mettici anche il salame e/o prosciutto.
no, proviene dall'estero, dalla germania.

stato membro dell'unione europea.

Quote:
eh...dillo a me

quello che giannola non sa e' che e' molto piu' dannosa un'alimentazione errata che lo smog
che cosa è dannosa ? la roba comprata a poco ?
in base a quali criteri oggettivi puoi stabilirlo ?
sai come viene prodotta la pasta XY e come la pasta barilla ?
Hai conoscenze specifche in merito ?
No, perchè quello che ho visto io è un criterio molto labile del se costa di più allora è buono.

Quote:
sulle analisi standard nn ce scritto quasi una fava....per includere le + importanti deve chiederle specificatamente.
dipende...dimmi cosa ti serve e io ti dico se ce l'ho nelle analisi e quant'è.

Per il resto ho fatto delle belle ecografie addominali e tutto è apposto, quindi niente fegato ingrossato, ecc.

Quote:
premesso che ho lavorato per 3 mesi in un grosso centro commerciale e che potrei raccontarvi tante e tali porcate che metà bastano.

premesso che, proprio su muller avrei da raccontare una sorta davvero simpatica.

il trucco di "lidl" è, fondamentalmente, uno solo; una politica di acquisto intelligente.

buona parte dell'assortimento è comprata in germania dove (trallallero ci insegna) i costi sono più bassi.

alcuni prodotti "tipici" sono acquistati nei paesi dove vengono prodotti.
non so voi; io preferisco comprare del merluzzo confezionato da un'azienza norvegese che non quello della findus.

altri prodotti sono confezionati da produttori locali.
la sede italiana di lidl è in provincia di verona e molti prodotti alimentari arrivano dal triveneto.

se poi qualcuno preferisce comprare barilla e pagare
1) la pubblicità
2) il costo del trasporto su gomma (a volte assurdo; c'è uno stabilimento produttivo a 300 km da casa mia... e a volte ho provato a comprare quelli prodotti in quello situato a 900 km)

beh.. cavoli suoi.

ah... tornando a muller.
è ormai riconosciuto come top di marca.
beh... fermo restando che non è vero joghurt... è stato introdotto in italia da lidl.
e, all'inizio, costava una pipa di tabacco; lo vendevano direttamente in cartoni da 12.

però, cazzarola!
sono buone per forza!
:rofl:

ma si vede subito che sono alle corde e usano il sarcasmo per coprire le loro contraddizioni: se non hanno potuto obiettare alle mie considerazioni un motivo ci sarà.
Old 26-11-2008, 16:03   #234
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
No, perchè quello che ho visto io è un criterio molto labile del se costa di più allora è buono.
in tal senso l'esempio (per me) maggiormente indicativo e' la spalla cotta a fette per toast che vendono all'Auchan.

quello a marchio Auchan costa 1,20€ circa
quello della Beretta costa 1,80 circa.

prendi quello a marchio Auchan, lo giri e (a parte le confezioni identiche) sull'etichetta leggi: prodotto da Salumi Beretta per Auchan ecc ecc...
Old 26-11-2008, 16:13   #235
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
intanto ti comunico dei valori che consentono di stabilire un certo quadro sulla mia salute....

glicemia 80
colesterolo (cattivo) 143
colesterolo HDL 40
trigliceridi 89

pressione 130/70

Conosco altri della mia stessa età che già hanno parecchi problemi
Old 26-11-2008, 16:17   #236
wlog
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
intanto ti comunico dei valori che consentono di stabilire un certo quadro sulla mia salute....

glicemia 80
colesterolo (cattivo) 143
colesterolo HDL 40
trigliceridi 89

pressione 130/70

Conosco altri della mia stessa età che già hanno parecchi problemi
pensi che questi valori bastino?

le prime cose a risentire sono fegato e reni...

di che colore fai la pipi?
wlog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 16:26   #237
Jabberwock
Senior Member

L'Avatar di Jabberwock

Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Quote:
certo, mica parlavo di petti di pollo.
6€ 3 polli interi da 1,5 Kg? Io per trovare un pollo decente, in macelleria, non nella GDO, non spendo meno di 10€ per circa 2 Kg!

Quote:
vabbe' va'...facciamo a chi la spara piu' grossa?
Non necessariamene e' falso: io, per la stessa macchina, ho fatto due preventivi! Partendo sempre dalla prima classe di merito, una compagnia mi ha chiesto 600 euro annui, un'altra 354, sempre annui!
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 16:34   #238
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
in tal senso l'esempio (per me) maggiormente indicativo e' la spalla cotta a fette per toast che vendono all'Auchan.

quello a marchio Auchan costa 1,20€ circa
quello della Beretta costa 1,80 circa.

prendi quello a marchio Auchan, lo giri e (a parte le confezioni identiche) sull'etichetta leggi: prodotto da Salumi Beretta per Auchan ecc ecc...
e tu non hai idea di quanti CENTINAIA di prodotti a marchio commerciale siano prodotti da marchi di fascia medio-alta...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 16:38   #239
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da wlog Guarda i messaggi
pensi che questi valori bastino?

le prime cose a risentire sono fegato e reni...

di che colore fai la pipi?
giallo paglierino
ph 5.5
densità 1025
assenza di tutto il resto

l'unico problema che ho riguardo ai reni è una leggera azotemia e una leggera creatininemia.

Ma il problema è già arcinoto e non ha nulla a che vedere con l'alimentazione: ho i calcoli (devo fare le analisi per verificare se sono di calcio o magnesio) come li aveva mio nonno, quindi è una cosa ereditaria.

Inoltre ho qualche cisti sebbene non abbia la stessa malattia policistica che ha portato mia madre in dialisi.

Bene ti ho fatto la mia anamnesi, spero che le info ti abbiano soddisfatto, quanto a me resto dell'idea che se uno ha la salute se la deve godere, perchè prima o poi per quanto facciamo e stiamo attenti, la perdiamo cmq e allora poi ci pentiamo di non aver mai provato, ma queste naturalmente sono mie considerazioni personali.
Old 26-11-2008, 16:40   #240
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Originariamente inviato da Jabberwock Guarda i messaggi
6€ 3 polli interi da 1,5 Kg? Io per trovare un pollo decente, in macelleria, non nella GDO, non spendo meno di 10€ per circa 2 Kg!
la maggior parte dei polli fa schifo cmq son tutti pieni d'acqua, compresi quelli aia.

Quote:
e tu non hai idea di quanti CENTINAIA di prodotti a marchio commerciale siano prodotti da marchi di fascia medio-alta...
ma infatti...poi al hard discount compro la carne montada (marca scognita) e dietro scrivo che è prodotta da manzotin.

oppure la pasta vattelapesca prodotta dal pastificio (da noi noto) Poiatti
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian