|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
120 grammi li uso anch'io se mi faccio una carbonara. ma dopo quella ci metto frutta e caffè, mica la costata..... |
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
da leggere....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=177 io vi reputo in grado di fare una riflessione seria, non mi deludete.
|
|
|
#203 | |
|
Bannato
|
Quote:
ieri ho preparato da mangiare (ivi compreso mondare l'insalata) mentre mia moglie era sotto la doccia. il bimbo (di due mesi) me lo sono ficcato nel marsupio. |
|
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
1. sono negato per qualsiasi cosa richieda manualità.
2. eventuali vermi & insetti mi fanno schifo. 3. io di bimbi ne ho due, di cui una semovente.
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quanto ha la semovente? La mia 7 mesi ma al massimo ribalta nel box
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed anche i nati con difetti (di tutti i generi) erano decisamente di più (oggi sono molti meno grazie a integratori, cure specifiche, diagnosi prenatale ed aborti controllati). @LID: 2 anni e 1/2.
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
|
male....quelle negate dovrebbero essere le donne.
Se devi riparare una cosa o cmbiare una lampadina a chi chiami ? Io all'occorrenzo so anche stirare. allora non ti invitero mai a pescare. prova ad assumerla come apprendista lavalattuga...quella semovente intendo.
|
|
|
#208 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I rimedi popolari del tempo portano con sé parte di questa "cosa" tant'è che qui alle donne incinta consigliano ancora le "rosole" (un taglio grasso di carne che contiene molto ferro). Nel dettaglio se vai da un qualsiasi ginecologo ti assegnerà come minimo un tubetto d'integratori. Farsi mancare qualcosa del pieno spettro alimentare durante la gravidanza è il modo migliore per procurarsi un aborto spontaneo ai primi mesi o un bambino deforme/malato nei successivi.
|
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Io a 11 mesi le facevo fare 1/2 metro da sola verso il divano e poi dal divano verso me, si divertiva da matti. Poi un giorno vado a giocare a tennis e mi chiama mia moglie mentre ero sul campo: "sta cammminando in giro per casa !" Ma sbaglio o è un pelino OT ?
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
classe 1 nono...la risposta e' un'altra PROVINCIA DI NAPOLI |
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Bannato
|
Quote:
ecco... lo sapevo che il mio era pigro. col cavolo che muove un passo.... |
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Bannato
|
secondo te lo joghurt muller è un buon prodotto?
|
|
|
|
|
|
#217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Quote:
te ne infischi dell'alimentazione corretta? guarda che stai passando dal fallire tentando di dimostrare quanto spendi poco ( la finanza alimentare creativa huauha ) al dimostrare con successo quanto sei ignorante in tema di corretta alimentazione, o comunque di medicina.la corretta alimentazione è la BASE FONDAMENTALE per una vita sana. Inutile specificare che se mangi solo merda industriale le tue analisi faranno schifo e pietà, guarda è sufficiente il solo pane in cassetta consumato in modo esclusivo e continuativo a sballare tutto. caro mio, pure prima si viveva, ma l'aumento della longevità ed il miglioramento delle condizioni di vita nel lungo periodo sono conquiste dovute anche all'educazione alimentare. fare finta che una corretta alimentazione non abbia alcun riflesso sulla qualità di vita, lo ripeterò sempre, dimostra solo la tua ignoranza in materia, non la tua abilità nello spendere. riguardo al pollo, continuerò a ripeterlo fino alla nausea, non so con quale coraggio (ammesso sia vero) compri 3 polli a 6€. non oso immaginare che schifezza di carne; sarò pure spendaccione, ma la carne di un buon pollo ruspante è un altra cosa. in conclusione, è inutile che vieni a menarla sul forum con la spesa impossibile da 40€; ma siccome voglio davvero crederti e prendere atto che mangi così da schifo, ti dico solo che non mi abbasserei mai ad avvelenare me stesso al tuo modo. detto questo ti lascio proseguire nella strenua difesa dei 40€ di spesa tossica, io quello che dovevo dire l'ho già chiarito a sufficienza ![]() ps se vai dai cinesi forse risparmi anche qualcosina in più, tanto marca più marca meno che differenza fa pps occhio alla melamina
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
Città: Umbria/Marche
|
Aaaaah non avevo visto che sei della prov di Napoli, ora capisco perchè è così alta la rata....è comunque inaccettabile una rata così alta con la classe di merito più bassa.
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Giannolè è er mejo, altrochè
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#220 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Ho scritto questo perchè penso che: siamo in Italia, nessuno ( destra o sinistra) guarderà mai agli interessi del paese. Come dici tu, siamo destinati a un lungo periodo buio da cui chissà se riusciremo a uscire. Detto questo, che, ripeto, è una mia idea, ma sarei ben felice di essere smentito, ribadisco che secondo me è meglio avere 40 euro che non avere nulla. bye
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.