Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2008, 10:26   #201
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da kaysersoze Guarda i messaggi
Ma quale piatto unico, io ne metto 200 grammi 120 per me e 80 per mia moglie, dopo mi mangio pure il secondo, non molto ma lo mangio!!!
SOno alto 177 x 78 kg
complimenti al tuo metabolismo basale...
120 grammi li uso anch'io se mi faccio una carbonara.
ma dopo quella ci metto frutta e caffè, mica la costata.....
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 10:30   #202
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
da leggere....

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=177

io vi reputo in grado di fare una riflessione seria, non mi deludete.
Old 26-11-2008, 10:38   #203
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Forse è il caso di fare una precisazione...

NON C'HO IL TEMPO PER LAVARE, PULIRE e TAGLIARE la lattuga la sera.

Con due figli piccoli è difficile trovare il tempo per RESPIRARE, figurarsi per stare al lavello a controllare quali sono le foglie buone.
ma per piacere...
ieri ho preparato da mangiare (ivi compreso mondare l'insalata) mentre mia moglie era sotto la doccia.
il bimbo (di due mesi) me lo sono ficcato nel marsupio.
Old 26-11-2008, 10:39   #204
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
1. sono negato per qualsiasi cosa richieda manualità.
2. eventuali vermi & insetti mi fanno schifo.
3. io di bimbi ne ho due, di cui una semovente.
Old 26-11-2008, 10:41   #205
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
<cut>3. io di bimbi ne ho due, di cui una semovente.

Quanto ha la semovente?
La mia 7 mesi ma al massimo ribalta nel box
Old 26-11-2008, 10:46   #206
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da giannola Guarda i messaggi
si si infatti prima quando gli integratori non esistevano i bambini nascevano tutti malati
Basta tornare indietro di cento anni, quando le diete erano meno bilanciate, per vedere percentuali d'aborti spontanei ALLE STELLE.
Ed anche i nati con difetti (di tutti i generi) erano decisamente di più (oggi sono molti meno grazie a integratori, cure specifiche, diagnosi prenatale ed aborti controllati).

@LID: 2 anni e 1/2.
Old 26-11-2008, 10:46   #207
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
1. sono negato per qualsiasi cosa richieda manualità.
male....quelle negate dovrebbero essere le donne.
Se devi riparare una cosa o cmbiare una lampadina a chi chiami ?
Io all'occorrenzo so anche stirare.
Quote:
2. eventuali vermi & insetti mi fanno schifo.
allora non ti invitero mai a pescare.
Quote:
3. io di bimbi ne ho due, di cui una semovente.
prova ad assumerla come apprendista lavalattuga...quella semovente intendo.
Old 26-11-2008, 10:50   #208
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi

in quarta pagina.....ma era un altro utente a sostenere di mangiare per 1 settimana con quella cifra.....

ero io, e te lo confermo (fermo restando che 5 volte a settimana si mangia fuori a mezzogiorno)
Old 26-11-2008, 10:51   #209
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Quote:
Basta tornare indietro di cento anni, quando le diete erano meno bilanciate, per vedere percentuali d'aborti spontanei ALLE STELLE.
Ed anche i nati con difetti (di tutti i generi) erano decisamente di più (oggi sono molti meno grazie a integratori, cure specifiche, diagnosi prenatale ed aborti controllati).

@LID: 2 anni e 1/2.
vabbè gli aborti c'erano anche per le condizioni di lavoro molto più dure, per la scarsa igiene (anche dei medici che tenevano i camici sporchi di sangue come dimostrazione della loro esperienza, portando con se malattie) e per l'assoluta mancanza di controlli durante la gravidanza.
Old 26-11-2008, 10:57   #210
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
vabbè gli aborti c'erano anche per le condizioni di lavoro molto più dure, per la scarsa igiene (anche dei medici che tenevano i camici sporchi di sangue come dimostrazione della loro esperienza, portando con se malattie) e per l'assoluta mancanza di controlli durante la gravidanza.
E l'alimentazione del tutto sbagliata.
I rimedi popolari del tempo portano con sé parte di questa "cosa" tant'è che qui alle donne incinta consigliano ancora le "rosole" (un taglio grasso di carne che contiene molto ferro).
Nel dettaglio se vai da un qualsiasi ginecologo ti assegnerà come minimo un tubetto d'integratori.
Farsi mancare qualcosa del pieno spettro alimentare durante la gravidanza è il modo migliore per procurarsi un aborto spontaneo ai primi mesi o un bambino deforme/malato nei successivi.
Old 26-11-2008, 12:00   #211
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Non c'è mai stata tanta ricchezza in Italia, eppure non c'è mai stata tanta povertà... parlare di sperequazione e ingiustizie, oppure di redistribuzione e politiche sociali pare brutto?
Nemmeno durante la guerra? Dai, per favore, cosa credi che l'Italia è il paese dei balocchi nel quale non c'era mai povertà? Magari. Vallo a dire a mia nonna o ad altri anziani, vediamo cosa ti diranno
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 12:10   #212
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi

Quanto ha la semovente?
La mia 7 mesi ma al massimo ribalta nel box
Tranquillo che ti cammina dall'oggi al domani (ovviamente và stimolata).

Io a 11 mesi le facevo fare 1/2 metro da sola verso il divano e poi dal divano verso me, si divertiva da matti.
Poi un giorno vado a giocare a tennis e mi chiama mia moglie mentre ero sul campo: "sta cammminando in giro per casa !"

Ma sbaglio o è un pelino OT ?
Old 26-11-2008, 12:11   #213
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Io con una nota assicurazione pago 400 euro l'anno, rc auto e atti vandalici con una 307 1.6, 35 anni di assicurazione mai aperta ereditata da mio nonno

Quindi, o tuo padre ha una bella cilindrata oppure non stà nella classe più bassa o ha la polizza furto o in alternativa gatta ci cova.
punto 1200 a benzina
classe 1

nono...la risposta e' un'altra

PROVINCIA DI NAPOLI
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 12:14   #214
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
ps un misto mare surgelato all'hard discount costa circa 3,5€ ed è per quattro persone.

Non ti preoccupare che non abbiamo bisogno della mensa dei poveri

Detto questo, le mie considerazioni sono: per quanto spendete Berlusconi non vi farebbe felici nemmeno dandovi 100€ in più a settimana.

Inoltre mi sono parecchio divertito nel vedere un certo rosicamento, cmq se qualcuno non vuol credere nonostante in buona fede abbia portato delle prove, è un problema suo non mio; non devo certo dire che mangio spendendo il doppio quando non è vero per mettere la coscienza in pace agli altri, anche perchè non sono il solo a quanto si legge.

Gli altri ci riflettano, con la mia testimonianza, sul fatto che magari non si risparmierà quanto risparmio io, però è certamente, con un pò di impegno, possibile migliorare il proprio risparmio spendendo qualcosa meno e provando a far la spesa nei mercati; di sicuro da guadagnare ci sarebbe qualche uscita in più.
Se invece vi trovate bene così amen, però non lamentatevi se a qualcuno non dispiacciono i 30€ in più a settimana.

PS per l'assicurazione voglio darvi una mano, si chiama aurora assicurazioni; ho fatto io stesso una prova....coi miei dati il premio attuale è 395,17€
Chissà che magari non sia conveniente pure per voi, io sono generoso e condivido le informazioni
il misto mare surgelato te lo mangi tu, io preferisco mangiare meglio.. pesce fresco, (poca) carne decente e non hamburgher fatti di scarti che arrivano da chissà dove. Curo molto gli ingredienti e so cucinare bene.. piuttosto che risparmiare sul cibo mi trasferisco all'estero o cerco di guadagnare di più con altri lavori, col c***o che resto in italia riducendomi a fare la spesa al discount tra tonno in scatola e formaggini mio.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 12:29   #215
dave4mame
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
Tranquillo che ti cammina dall'oggi al domani (ovviamente và stimolata).

Io a 11 mesi le facevo fare 1/2 metro da sola verso il divano e poi dal divano verso me, si divertiva da matti.
Poi un giorno vado a giocare a tennis e mi chiama mia moglie mentre ero sul campo: "sta cammminando in giro per casa !"

Ma sbaglio o è un pelino OT ?

ecco... lo sapevo che il mio era pigro.
col cavolo che muove un passo....
Old 26-11-2008, 12:48   #216
dave4mame
Bannato

secondo te lo joghurt muller è un buon prodotto?
Old 26-11-2008, 13:06   #217
[JaMM]
Senior Member

L'Avatar di [JaMM]

Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
Quote:
il pollo lo mangio (solo quello con l'aviaria perchè è più gustoso)

La salsiccia pure, idem gli hamburger.

Dell'alimentazione corretta me ne infischio, prima si viveva lo stesso e si mangiava per vivere, con tutto lo smog che mi prendo a palermo l'ultima cosa a cui penso è l'alimentazione corretta.

Che tra l'altro vorrei proprio fare la comparativa tra le mie analisi del sangue e quelle di chi fa un'alimentazione corretta, sono sicuro che ci sarebbero delle belle sorprese.
AUauhAHUAUhahU grande giannò

te ne infischi dell'alimentazione corretta? guarda che stai passando dal fallire tentando di dimostrare quanto spendi poco ( la finanza alimentare creativa huauha ) al dimostrare con successo quanto sei ignorante in tema di corretta alimentazione, o comunque di medicina.

la corretta alimentazione è la BASE FONDAMENTALE per una vita sana. Inutile specificare che se mangi solo merda industriale le tue analisi faranno schifo e pietà, guarda è sufficiente il solo pane in cassetta consumato in modo esclusivo e continuativo a sballare tutto.

caro mio, pure prima si viveva, ma l'aumento della longevità ed il miglioramento delle condizioni di vita nel lungo periodo sono conquiste dovute anche all'educazione alimentare. fare finta che una corretta alimentazione non abbia alcun riflesso sulla qualità di vita, lo ripeterò sempre, dimostra solo la tua ignoranza in materia, non la tua abilità nello spendere.

riguardo al pollo, continuerò a ripeterlo fino alla nausea, non so con quale coraggio (ammesso sia vero) compri 3 polli a 6€. non oso immaginare che schifezza di carne; sarò pure spendaccione, ma la carne di un buon pollo ruspante è un altra cosa.

in conclusione, è inutile che vieni a menarla sul forum con la spesa impossibile da 40€; ma siccome voglio davvero crederti e prendere atto che mangi così da schifo, ti dico solo che non mi abbasserei mai ad avvelenare me stesso al tuo modo. detto questo ti lascio proseguire nella strenua difesa dei 40€ di spesa tossica, io quello che dovevo dire l'ho già chiarito a sufficienza

ps se vai dai cinesi forse risparmi anche qualcosina in più, tanto marca più marca meno che differenza fa

pps occhio alla melamina
Old 26-11-2008, 13:14   #218
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Città: Umbria/Marche
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
punto 1200 a benzina
classe 1

nono...la risposta e' un'altra

PROVINCIA DI NAPOLI
Aaaaah non avevo visto che sei della prov di Napoli, ora capisco perchè è così alta la rata....è comunque inaccettabile una rata così alta con la classe di merito più bassa.
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 13:40   #219
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Giannolè è er mejo, altrochè

Quote:
Originariamente inviato da il genio di giannolè
Dell'alimentazione corretta me ne infischio, prima si viveva lo stesso e si mangiava per vivere, con tutto lo smog che mi prendo a palermo l'ultima cosa a cui penso è l'alimentazione corretta.
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 13:52   #220
Ciccio17
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Deuced Guarda i messaggi
sono d'accordo,ma si vuole impattare la crisi economica con 'ste cacchiate?
Se leggi bene io ho scritto "piuttosto che niente, meglio piuttosto".
Ho scritto questo perchè penso che:

siamo in Italia, nessuno ( destra o sinistra) guarderà mai agli interessi del paese. Come dici tu, siamo destinati a un lungo periodo buio da cui chissà se riusciremo a uscire. Detto questo, che, ripeto, è una mia idea, ma sarei ben felice di essere smentito, ribadisco che secondo me è meglio avere 40 euro che non avere nulla.

bye

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian