|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Trenitalia
Son rimasto allibito dai nuovi orari a partire dal 14 dicembre 2008.
ALLIBITO!!! tutti i treni son stati sostituiti con EsCity e ES!!!!! ma che fine fanno i Regionali???? da 30 euro AR Torino-Modena adesso diventano 67 euro...alla faccia della mobilità...mi riprendo la macchina, ma che se ne vadano in fallimento! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
li hanno già distribuiti i nuovi orari?
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Io pago già 53€ per un abbonamento mensile, per studiare cosa dovrò fare, vendere un rene?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze - Campi B.
|
Ma che cavolo non ci son davvero più i regionali da firenze a roma! ma porca miseria! E che cavolo!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Emh, guardate che il sito di trenitalia (se a quello vi riferite) non contiene ancora l'orario completo dei treni previsti dal 14 dicembre.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
trend confermato da un controllore "amico".
l'ufficialità non c'è, ma per alcune tratte è cosa praticamente certa.... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
così risparmiano gli sprechi ...
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
) gli studenti NON pagano il treno ...Lo so, sono un rompicoglioni
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
tempo fa ho aperto un 3d su treni italia
sempre peggio |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
MI/MO in ICP o ESc calcolato al 16/12 costa lo stesso che ora...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
su un tragitto di un centinaio di km (a seconda del treno) si paga dai 15 ai 30 euro in italia per la stessa distanza spendi al max 17/18 euro...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) prova a vedere cosa costa il costo di un EsCity da Dicembre... fidati che è diverso dal costo attuale. E devi PRENOTARE. 2) To-Mo c'e' l'interregionale, adesso li sostituiranno tutti con l'EsCity con la sola vergogna che da 17 euro diventano 31 e l'incremento di velocità...è di 20 minuti...tanto per farti capire la storia... l'alternativa...è tutta via Milano ovviamente ES per poi prendere EsCity |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altro che i nostri che per farli arrivare puntuali li rallentano... e con le zecche! ho trovato la Transiberiana-TransMongolica molto migliori di questa compagnia! |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Il discorso della sostituzione IR -> IC o ESc è diverso, e ti do pienamente ragione, anche se per ora non mi riguarda in prima persona
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Indubbiamente i treni son piu' puliti e quello che ti pare. Ma un IC lo paghi 23 euro quando qui per la stessa distanza costa 11. e i ritardi li ho beccati anche da loro
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Qualcuno sa come sarà la situazione Pisa-Roma?
Per ora viaggio con un Reg da 17€, anche se ci mette quattro ore il prezzo è abbordabile... se dovessero toglierlo è un guaio. Sul sito cercando di prenotare dopo il 14 dicembre escono pochissimi treni, uno ogni 2 o 3 ore... penso manchino ancora molte soluzione. Però ho visto che hanno inserito un ESfast diretto che prima non c'era.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.

) gli studenti NON pagano il treno ...