|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
Anche voi potreste fregarvene di giudicare... ![]() Non credo proprio che le parole di 4 tizi ha fatto balenare in mente loro l' idea di poter cambiare le cose infatti ora dovrebbero stare insieme a spassarsela... Ultima modifica di Chip77 : 25-11-2008 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
Quindi per favore, smettila con questa farsa dell'avvocato difensore
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
potresti linkare i post dove sono stati espressi giudizi su di loro o insulti? nessuno mi pare abbia criticato la loro storia, anzi, si è detto che se ci credono DEVONO fregarsene ed andare avanti nessuno mi pare abbia detto scemi, cretini ecc.. nessuno ha insultato.. ognuno ha detto la propria in generale, opinioni personali.. che poi c'è chi si sente punto sul vivo beh, affari suoi.. o mi sbaglio? poi il voler ostentare qualcosa a tutti i costi può certamente lasciare qualcuno perplesso.. mi sbaglio? questi giudizi dove sono? tnx ah... se vuoi dare corposità e senso ai tuoi post potresti dire la tua sull'argomento invece di criticare inutilmente post altrui.. o mi sbaglio ancora?
La miglior lezione al mondo é osservare i maestri al lavoro... "Faccine a go-go" Ultima modifica di morg79 : 25-11-2008 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lungi da me smettere... perchè farsa? Ha ragione, le vostre opinioni nulla sono rispetto alla sua/loro situazione. Il fatto che sia un caso isolato nel forum(ma non è così perchè ci furono altre testimonianze) non vuol dire che lo sia in generale. Ultima modifica di Chip77 : 25-11-2008 alle 19:20. |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si vabbè ma non puoi sempre lavartene le mani dicendo non ho offeso nessuno e poi sparare a zero cmq La mia sull'argomento? ma per favore...sono anni che scriviamo le stesse cose, potrei scrivere un libro: la differenza d'età secondo il forum di HWU |
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
stasera davvero non capisce dove cazzo volete andare a parare.
Io ed altri abbiamo espresso un'opinione. Abbiamo anche detto che non vale per tutti. Cosa minchia vuoi ?
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
link per favore? non ne hai, non puoi fornirne.. e lo sai perchè? perchè io non ho sparato a zero su di loro.. ho solo detto ciò che penso, con forza certamente, ma senza offendere... e senza parlare di loro in particolare, solo in generale. guarda.. posso ripetere tutto ciò che ho detto.. e di fatto non troverai insulti.. solo opinioni personali, che possono non piacerti, come a me non piacciono i tuoi interventi privi di corpo. per il resto chiedevo la tua solo per invitarti a smetterla con questi post che non danno alcun contributo secondo me. saranno anche anni che scrivi le stesse cose ma non è che io passi il mio tempo a leggerti ![]() buon proseguimento
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mi linkeresti il messaggio nel quale li ho giudicati?
fai con comodo.... il tempo che impiegherai (qualche secolo visto che non ho mai espresso giudizi verso di loro ![]() ) magari ti servirà per imparare a non sparare vaccate
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come TU hai scritto di non dare peso ai GIUDIZI(e quindi ci sono stati da quanto dici) degli altri, io ho risposto che non è necessario dare giudizi riferendomi in generale a chi ha postato, non a te.
|
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è un ragionamento che un bambino in età scolare dovrebbe essere in grado di comprendere
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Quote:
Non sarebbe una cosa del tipo ridergli in faccia e pigliarlo per il culo ogni volta che lo vedo. Semplicemente mi farebbe pensare che la persona in questione non sia "normale". |
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dimenticavo: ho imparato di non sapere nemmeno leggere, grazie maestro ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 Ultima modifica di theJanitor : 25-11-2008 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah..un post a caso
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
In verità a me interessava leggere opinioni sull'argomento, non leggere di persone che si scannano per il nulla dicendo io ho ragione e tu hai torto.
Non vorrei che venisse chiuso il topic, quindi se gentilmente si può ritornare in tema mi farebbe piacere, grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.