|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
mi sa che non sa nemmeno scrivere
|
|
|
|
#202 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#203 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Como
|
Mi sa che siete in due a sto punto a non saper leggere
Una persona così attenta ad ogni parola come te, dovrebbe aver letto tutti i post di questa discussione.. Set.. se sei convinta che alla mia età dobbiamo essere tutte rincoglionite,ok, non rispondo più alle tue provocazioni perchè tanto hai già la convinzione che lo sia.. e questa è assoluta maturità
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=102
o tu seguire quello che si scrive....era un copia incolla veloce
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
|
Ti sembrano pochi?
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Mai detto una cosa del genere. Continui davvero a dimostrare l'età che hai, altro che maturità. Ah, e non volevo assolutamente provocarti, sono solo riflessioni. Me ne tiro fuori.
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
naaaa
dicevo che apprezzo la sua maturità e non la metto in dubbio.. però a parer mio tre post di qualche estraneo non dovrebbero metterci in condizione di dover ostentare ciò che siamo, quanto possiamo valere e quanta maturità possiamo avere. per me è sintomo di poca sicurezza ma nè voglio psicanalizzare nessuno nè far crollare nessun castello. e manco mi frega.. si fa solo per parlare personalmente me ne fotto del parere altrui.. se vi sta bene la vostra storia andate avanti senza problemi. non saranno 4 estranei a farvi cambiare idea o sbaglio? dunque dato che qui si parla in generale ci può stare che qualcuno non la pensi come voi no? mi sbaglio? ognuno deve credere a ciò che gli pare.. ciò che intendo è che se io dico che secondo me una storia del genere fa acqua e tu che vivi la storia così, sei certo della tua scelta, non mi devi dimostrare proprio nulla, men che meno la tua maturità. nè offenderti o risentirti
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
ogni età ha i suoi "gradi di maturazione": gli stessi possono essere differenti da persona a persona aseconda delle esperienze vissute, ma giocoforza alcune cose si acquisiscono solo con il passare del tempo.
non mi sono mai ritenuto uno stupido (in senso generale, ovvio...di ca**ate ne ho fatte diverse), neanche a 15.20 anni; certo è che adesso, a 30 anni suonati, guardandomi indietro, vedo cmq tante ingenuità, tanti errori e tante altre cose che prima non vedevo, ma che ora sono in grado di sistinguere grazie alle esperienze vissute; allo stesso modo, quando avrò 40anni e mi guarderò indietro, immagino che ne vedrò altrettante di cose simili. |
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
Ho 22 anni...e vivo con una di 15......
non potrei mai MAI mai MAI immaginare di avere una relazione con una ragazzina della sua età........ma stiamo scherzando? E' una cosa che va oltre la mia immaginazione... Inoltre, sarò "bigotto" o cos'altro, ma uno della mia età che va con una 14enne non farei altro che prenderlo in giro....ma va beh.... @Vanessina Scusa se te lo dico, ma il fatto che tu pensi di essere più matura, dimostra che, beh...non lo sei....è normale sentirsi superiori di altri ad una certa età...come già detto da altri, anche i tuoi post lo dimostrano.....il tutto, senza offesa |
|
|
|
|
|
#211 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
l'avete presa troppo sul personale. mi spiego: il fatto che voi, pur essendoci una gran differenza di età, siate una bella coppia non significa che cambieremo idea sulle coppie di questo tipo perchè se sosteniamo certe cose evidentemente lo facciamo a ragion veduta basandoci sulle nostre esperienze. non si tratta di un teorema per cui basta un esempio a negare la tesi che il castello crolla. allo stesso modo nessuno sta dicendo che siete sicuramente destinati a lasciarvi, che la vostra coppia non funziona etc etc Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
||
|
|
|
|
|
#212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
|
|
|
#213 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
un uomo matura mentre muore
guardate come sono maturo dall'alto delle mie esperienze, sono capace di finire in carcere in 15 secondi.. |
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona serata...io vado da Lei
|
|
|
|
|
#215 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Como
|
Quote:
2- Gli esempi che ho fatto sono sempliciotti e puoi pensare quello che vuoi 3 - Ho ripetuto più volte che quello che ho scritto non l'ho scritto con presunzione o con superbia, ma solo per "provare" che non tutte siamo uguali nella mia fascia d'età. 4- In poche righe non si può "giudicare" la maturità/immaturità 5- niente offesa, tranquillo
|
|
|
|
#216 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
fregatene del giudizio altrui, se ti ritieni matura e lo sei non saranno certo le parole che ti dicono su un forum a cambiare le cose
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#217 | ||||||
|
Senior Member
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
dopotutto, come anche te, non sto sul forum ogni secondo, sono uscito di casa 2 volte dal mio primo post in questa discussione. Quote:
thn for the info! Quote:
Quote:
|
|
|
|
#218 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
Quote:
![]() per il resto del tuo post....
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Quote:
![]() Sicuramente è più matura di te che prenderesti in giro una persona continuamente |
|
|
|
|
|
|
#220 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.