|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3141 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
si sono quelli della tv di serie
in pratica sono orientato ad acquistare un plasma 50 pollici pioneer utilizzerei solo le casse interne quindi mi dite che con le cuffie comunque nel peggiore dei casi ottengo la stessa qualità perfetto non so come ringraziarvi per le risposte tempestive e per la disponibilità seguirò il vostro consiglio grazie ad entrambi |
|
|
|
|
#3142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
salve.
non sono un tecnico del suono né faccio particolari lavori con l'audio. mi piace però ascoltare tanta musica e film con una qualità audio soddisfacente per le mie orecchie "comuni". sono un po' di giorni che cerco ma o sono troppo costose o non so se siano convenienti per l'uso che ne faccio. non cerco cuffie da 300 euro, diciamo che intorno ai 20-30 euro mi sta bene. non voglio nulla che sia senza fili perché mi annoia dover caricare batterie o altro. un cavo usb o un cavo di quelli "soliti" mi va bene, semmai i 2-3metri di lunghezza filo li apprezzo per quelle occasioni in cui mi stendo sul letto per ascoltare musica o vedere un film senza disturbare nessuno. ho un acer 5930 e la scheda audio dovrebbe essere sufficiente. su consiglio di alcuni e dopo aver letto qualcosa in giro sul forum, prediligo ultimamente musica in formato flac che è di qualità superiore e devo dire che mi sto trovando molto bene. dopo tutte ste chiacchiere che vi avranno fatto sbattere a terra quasi tramortiti...mi chiedevo se qualche persona di buon cuore saprebbe darmi un consiglio/parere? stavo vedendo queste cuffie della sony e anche queste. c'è di meglio?
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
|
|
|
|
#3143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
#3144 |
|
Senior Member
|
hai ragione.
le cuffie in questione sono: 1)Cuffie Hi-Fi + driver da 40 mm + fascia regolabile, MDR-XD100 2)Cuffie per DJ + padiglioni reversibili + driver da 30 mm, MDR-V150 3)Cuffie Hi-Fi + commutatore di modalità audio + driver da 40 mm, MDR-XD200
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
|
|
|
|
#3145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io opterei per le XD200 che sono Circumaurali e appoggiano attorno all'orecchio e non sopra sicuramente più comode. escludo le XD100 perchè hanno la stessa impendenza delle 200 minore efficenza e non sono altrettanto comode.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus |
|
|
|
|
|
#3146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao come sono le Creative Aurvana In-Ear??
|
|
|
|
|
#3148 |
|
Senior Member
|
qualcuno può aiutarmi?
|
|
|
|
#3149 |
|
|
|
|
|
#3150 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
salve a tutti, premetto che ho letto il regolamento e cercato nella discussione guida...ma non ho trovato nulla circa cuffie + microfono incluso...
io non sono un audiofilo...anche perchè non ho le capacità affinate per capire quale suono sia migliore...diciamo che io discerno semplicemente il rumore dal suono...più di questo non riesco a fare allora dopo aver disintegrato il 2 paio di cuffie/mic ho deciso di evitare di spendere altri 7 euro per prendermi l' ennesimo kit scadente fatto a taiwan da due bambini di 8 anni allora avevo pensato a qualche cosa del genere: http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT= QUESTE LE CARATTERISTICHE: Frequency response: Headset: 20 Hz–20 kHz Microphone: 100 Hz–10 kHz Input sensitivity: -62 dBV/µbar, -42 dBV/Pa +/- 3 dB Cable length: 8 feet Connections: USB compatible (1.1 and 2.0) voi che ne dite? mi attira molto il fattore ingresso usb...così evito di tenerle attaccate con i jack al panello frontale che sta vicinissimo ai miei piedi...infatti a me partono sempre i fili perchè avvolte ci inciampo dentro...mentre con l' usb che va dietro il pc...sarei apposto...niente più incidenti...e poi credo che la logitech faccia articoli di un certa qualità. il prezzo di 36 euro è onesto secondo la vostra esperienza? aspetto solo le notizie degli esperti PS: se ho sbagliato sezione prego ditemi quale è quella giusta...thanks Ultima modifica di Spike88 : 25-11-2008 alle 16:47. |
|
|
|
|
#3151 |
|
Bannato
|
forse le acquisterò domani in mattinata...quindi mi sarebbe utile avere un vostro parere in tempo utile thanks
|
|
|
|
|
#3152 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma questa è una considerazione che spetta a tè, considera anche che cuffie con padiglioni ampi sono di maggior qualià ma anche maggior costo, quindi fai serenamente la tua scelta.
|
|
|
|
|
#3153 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma il fatto che l' audio passi per usb è regolare?A dir la verità sono le prime che vedo con questa cosa dell' audio digitale. thanks per la risposta |
|
|
|
|
|
#3154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3155 |
|
Bannato
|
no no io vado di scheda audio integrata io guardo sopratutto il frame rate...e so che anche la migliore delle schede video non ti può regalare più di 1.5/2 frame se ha pieno supporto per gestire davvero tutto l' audio di un gioco
comunque mi son convinto spero solo di farle durare...sono stufo di rimanere muto all'mprovviso durante tornei e partitozze notturne thanks di tutto |
|
|
|
|
#3156 |
|
Senior Member
|
P.S. il dolore lo avverti solo quando le togli fino ad allora noterai solo un fastidio crescente fino a che non potendone più le toglierai è allora che non avedo più la pressione sull'orecchio e riprendendo la posizione originale non schiacciata tornando nella posizione corretta il dolore si farà sentire (intendiamoci non da stapparsi i capelli) ma abbastanza da farsi notare.
comunque basta fare frequenti pause (quanto frequenti? dipende da come risponde (senza offesa) il tuo capoccione diciamo che se ti ritrovi a risistemarti le cuffie sulla testa è arrivato il momento
|
|
|
|
#3157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3158 | |
|
Bannato
|
Quote:
comunque grazie ancora per le dritte...speriamo che il mio capoccione non mi sia di intralcio...maledetto prima o poi me ne libererò
|
|
|
|
|
|
#3159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
qualcuno sa dirmi dove posso trovare le grado sr60 ad un prezzo accettabile? è assurdo che negli usa costano 50 euro mentre in italia le vendono al triplo
|
|
|
|
|
#3160 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho trovato le cuffie quasi perfette....
Koss Portapro... E' indescrivibile quanto suonino bene.... oserei dire che si sentono meglio delle HD280 che ho pagato 4 volte tanto... Comodissime (hanno supporti per le tempie regolabili), leggerissime (quasi non le senti in testa, anche dopo ore), bassi incredibili e zero distorsioni, anche con il volume al massimo, look molto vintage (io le trovo bellissime) Forse mi sono lasciato un po trasportare dall'entusiasmo (mi sono arrivate ieri), ma penso siamo veramente delle ottime cuffie, e comunque se non le hanno mai cambiate da 20 anni a questa parte ci sarà un motivo... Unico difetto non hanno il microfono, ma vabbe non sono fatte per quello. Ah dimenticavo, pagate 30€ comprese 3 paia di spugnette di ricambio. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.