|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Informatic Dream Town
|
Negozio elettronico "Neths": la Vs. esperienza
Salve ragazzi,
sono assiduo frequentatore di negozi elettronici (acquisti on line). E sostanzialmente mi ritengo piuttosto soddisfatto. Ho avuto pochissime esperienze negative (la più importante quella con Aginform - sono infatti chi ha dato vita a quella discussione ancora aperta). La settimana scorsa ho fatto per la prima volta un acquisto presso il negozio elettronico "Neths". A distanza di 8 giorni (nonostante gli articoli fossero dichiarati disponibili) non ho notizie. Comunque l'ordine risulta ancora "in lavorazione". Qual'è la Vostra esperienza al riguardo? Attendo Vs. opinioni (che spero mi tranquillizzino). Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
se avessi letto prima questo 3d Ultima modifica di mafferri : 25-09-2008 alle 16:55. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Informatic Dream Town
|
Ciao ragazzi,
doveroso aggiornamento. Il mio acquisto con Neths si è poi concluso positivamente. Alla luce anche dello scambio di chiarimenti intervenuti ritengo che riservero' la mia attenzione a questo negozio anche in futuro per eventuali acquisti. Bye
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ho fatto un paio di acquisti su neths e mi sono sempre trovato abbastanza bene
hanno solo un unico grande difetto, come avete riscontrato: non aggiornano lo stato della spedizione sul sito merce consegnata correttamente in qualche giorno, ma sul sito dopo UN MESE ancora stava scritto "in lavorazione" e' il caso di sentirli per telefono per sapere lo stato dell'invio edit: cacchio ho gravediggato ?? sorry
Ultima modifica di Crisa... : 25-11-2008 alle 16:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.

?? sorry