Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2008, 11:06   #21
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi
alla stessa domanda la parrucchiera mi ha risposto che devo massaggiare molto bene ed energicamente la cute, stare attenta quando do il balsamo di darlo solo sulla lunghezza massaggiandola e non sulla cute, di asciugarli molto bene, perchè lasciarli umidi li fa reingrassare piu' velocemente oltre che perdere la piega. se li piastri durano puliti di meno, se usi styling anche...
Questo non lo sapevo... ma il balsamo lo metti ogni volta che lavi i capelli?
Ma io li massaggio e li sciacquo molto bene... dici che dovrei asciugarli anche se li ho molto corti?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 11:40   #22
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da hikari84 Guarda i messaggi
Questo non lo sapevo... ma il balsamo lo metti ogni volta che lavi i capelli?
Ma io li massaggio e li sciacquo molto bene... dici che dovrei asciugarli anche se li ho molto corti?
uhm non saprei, quello è cio che mi ha detto la mia parrucchiera quando le ho chiesto perchè quando me li lavava lei duravano puliti quasi una settimana
il balsamo si è raccomandata molto di stare attenta che non arrivi sulla cute, perchè la fa ingrassare prima se ho capito bene, e per il fatto di asciugare si è raccomandata proprio di fonarli bene, forse se restano umidi si attaccano particelle di sporco boh...
in ogni caso da quando seguo i suoi consigli mi bastano due lavaggi a settimana (a volte tre...), e i capelli sono morbidissimi
Old 21-11-2008, 11:46   #23
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
uhm non saprei, quello è cio che mi ha detto la mia parrucchiera quando le ho chiesto perchè quando me li lavava lei duravano puliti quasi una settimana
il balsamo si è raccomandata molto di stare attenta che non arrivi sulla cute, perchè la fa ingrassare prima se ho capito bene, e per il fatto di asciugare si è raccomandata proprio di fonarli bene, forse se restano umidi si attaccano particelle di sporco boh...
in ogni caso da quando seguo i suoi consigli mi bastano due lavaggi a settimana (a volte tre...), e i capelli sono morbidissimi
Allora per i capelli corti corti non serve il balsamo...? Uff proverò andare qua vicino, c'è un negozio che vende articoli per parrucchieri ed estetisti...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
Old 21-11-2008, 11:56   #24
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Allora per i capelli corti corti non serve il balsamo...? Uff proverò andare qua vicino, c'è un negozio che vende articoli per parrucchieri ed estetisti...
oddio dipende corti quanto...io quando li avevo corti il balsamo non lo usavo, perchè non facevano in tempo a sfibrarsi e venivano tagliati, e non c'era il problema di strigarli...e non erano cortissimi, ma il clasico taglio "a funghetto (tipo carre' sopra le orecchie). se vai nel negozio ovviamente ti dicono che ne hai bisogno per vendertelo prova a valutare tu se ti vedi i capelli secchi/sfibrati/patiti altrimenti fossi in te proverei a non usarlo per un po' e poi vedi come va...
Old 21-11-2008, 12:06   #25
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
prova a valutare tu se ti vedi i capelli secchi/sfibrati/patiti
Questo sarebbe un grande passo... strani va bene? grazie
Old 21-11-2008, 16:58   #26
Tjherg
Senior Member

L'Avatar di Tjherg

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Beh per rinforzare i capelli basta mangiare tanta frutta e verdura che contengono vitamina C A E B, in piu' bisogna abbinare anche il ferro che viene aiutato nell'assorbimento proprio dalla vit. c.

Tutte queste vitamine non fanno altro che essere dei potenti antiossidanti.
Old 21-11-2008, 17:54   #27
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
sperma di toro
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 11:00   #28
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi
Beh per rinforzare i capelli basta mangiare tanta frutta e verdura che contengono vitamina C A E B, in piu' bisogna abbinare anche il ferro che viene aiutato nell'assorbimento proprio dalla vit. c.

Frutta e verdura a volontà, non è questo il mio problema
Old 24-11-2008, 12:34   #29
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Tjherg Guarda i messaggi

Di certo non è solo questo che rinforza i capelli, una corretta alimentazione è obbligatoria a priori.
Per i capelli ci vogliono gli integratori specifici di cui parlavo sopra.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2008, 12:52   #30
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Di certo non è solo questo che rinforza i capelli, una corretta alimentazione è obbligatoria a priori.
Per i capelli ci vogliono gli integratori specifici di cui parlavo sopra.
Ho comprato questo shampoo http://latuabellezza.it/prodotto/337...-MANDORLA.aspx

Li ho lavati stamattina... vedremo domani mattina...
Old 24-11-2008, 14:51   #31
windsofchange
Bannato

Quote:
Ho comprato questo shampoo http://latuabellezza.it/prodotto/337...-MANDORLA.aspx

Li ho lavati stamattina... vedremo domani mattina...
Io ho una voglia matta di comprare uno specifico shampoo rausch (http://it.rausch.ch/), l'ho trovato spettacolare quando me ne diedero un campione a una cosmofarma 2 anni fa.
Purtroppo non sono mai riuscita a trovarlo, nemmeno su quel sito compare .

Ultima modifica di windsofchange : 24-11-2008 alle 14:53.
Old 24-11-2008, 15:37   #32
Daygon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da 17Qwerty71 Guarda i messaggi
Salve,
sapete consigliarmi dei cibi che sono utili anche per rinforzare e rendere più voluminosi e grossi i capelli?
Io sapevo del miglio come cereale, poi?
Ah, e una marca buona di shampoo?

PS: mi hanno detto anche che non va bene lavarli troppo spesso, 2 volte alla settimana bastano, è vero?

Grazie

Daygon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 10:55   #33
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Io ho una voglia matta di comprare uno specifico shampoo rausch (http://it.rausch.ch/), l'ho trovato spettacolare quando me ne diedero un campione a una cosmofarma 2 anni fa.
Purtroppo non sono mai riuscita a trovarlo, nemmeno su quel sito compare .
Conoscevo questi prodotti ma non li ho mai comprati.
Cmq quello che ho preso della Klorane... ieri bellissimi tutto il giorno, stamattina allo specchio... inguardabili... non so definirli... unti? Andavano dove volevano, non si potevano sistemare in NESSUN modo... sembrava avessere preso la forma del cuscino... Risultato? Lavarli, un'altra volta. Ogni giorno...
Old 25-11-2008, 11:15   #34
windsofchange
Bannato

Quote:
Conoscevo questi prodotti ma non li ho mai comprati.
Cmq quello che ho preso della Klorane... ieri bellissimi tutto il giorno, stamattina allo specchio... inguardabili... non so definirli... unti? Andavano dove volevano, non si potevano sistemare in NESSUN modo... sembrava avessere preso la forma del cuscino... Risultato? Lavarli, un'altra volta. Ogni giorno...
Azz... Io ho trovato comodo dormire con i capelli sciolti sai, si rovinano meno in quanto a "Piega".
Old 25-11-2008, 11:22   #35
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Quote:
Azz... Io ho trovato comodo dormire con i capelli sciolti sai, si rovinano meno in quanto a "Piega".
Ma io li ho molto corti... non c'è possibilità di fare la coda o altro... e ieri non ho neanche messo la cera perchè pensavo avessero bisogno di "respirare" un po'... anche se cmq ne metto pochissima.
Old 25-11-2008, 11:27   #36
windsofchange
Bannato

Quote:
Ma io li ho molto corti... non c'è possibilità di fare la coda o altro... e ieri non ho neanche messo la cera perchè pensavo avessero bisogno di "respirare" un po'... anche se cmq ne metto pochissima.
Old 25-11-2008, 11:33   #37
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
mai legati i capelli per dormire...non immaginavo ci fosse qualcuno che lo facesse
non rimane il segno dell'elastico?
Old 25-11-2008, 11:39   #38
windsofchange
Bannato

Quote:
mai legati i capelli per dormire...non immaginavo ci fosse qualcuno che lo facesse
non rimane il segno dell'elastico?
Alcune ragazze che conosco quando dormivano da me usavano tipo delle grosse pinze per non farli "Incasinare"...
Visto che sono abituata a dormire a pancia in giù lo facevo anche io, ma ora mi trovo meglio con i capellucci sciolti.
Old 25-11-2008, 11:41   #39
Mucchina Volante
Senior Member

Quote:
Alcune ragazze che conosco quando dormivano da me usavano tipo delle grosse pinze per non farli "Incasinare"...
Visto che sono abituata a dormire a pancia in giù lo facevo anche io, ma ora mi trovo meglio con i capellucci sciolti.
io mi giro tutta notte come una disperata se mettessi una pinza nei capelli al mattino la troverei conficcata nel cranio muahahhahahah
anche se si incasinano pazienza...al mattino esiste la spazzola

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian