|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
E' sintomo di quanto siamo in declino e quanto ci aspettiamo poco dai politici... un tempo coi voti ci si comprava direttamente il posto a tempo indeterminato, mica il colloquio....
|
|
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Secondo me l'utente che ha scritto quei messaggi sara' un propagandista PDL,come dargli torto,mi ha cambiato la visione del mondo e della politica!!!
Votate tutti B.!!!! For a better world!!! Ma davvero eh
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Ordinaria amministrazione.
|
|
#46 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Questo mi sembra non venga detto, nel filmato.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
#47 | ||||
|
Bannato
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
e che mantiene le promesse in caso di vittoria Quote:
Usa una sfera di vetro? Capisci ora l'inconsistenza della tua accusa? Quote:
Io direi che è elementare e mi stupisco che qualcuno non ci sia arrivato... |
||||
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Però, promettendo un colloquio in caso di vittoria (è scontato anche se non esplicito, quelle date non sono affatto casuali e ciò che suggeriscono a me lo suggeriscono anche a chi decide di portare il curriculum), crea in capo ai giovani candidati un interesse "privato" a che sia lui a vincere le elezioni. Capisci? Questi ragazzi potrebbero votarlo non perchè lo considerano un amministratore migliore, ma perchè sperano che in caso di sua vittoria si apra per loro una nuova possibilità di lavoro. Se questo non è un vergognoso tentativo di inquinare il processo di formazione della volontà popolare, dimmi tu cos'è.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ah, certo.. c'era anche bisogno di dirlo! Perchè secondo te, nel caso che il PDL perda le elezioni, consegna la lista all'altro candidato e lo costringe ad indire dei colloqui di lavoro?
Ultima modifica di John Cage : 24-11-2008 alle 23:26. |
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma poi.. colloqui di lavoro per cosa? Per fare i galoppini di partito?
Totale presa per il culo, oltre che amorale distorsione del concetto di propagada politica.Ma, del resto, il capo suo è quello che la sparava grossa:"Un MILIONE di nuovi posti di lavoro" E tutti giù a votarlo! Beeeee
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo vuol dire non solo tentare di accaparrarsi voti con metodi poco puliti, ma addirittura pensare che non ci sia nulla di male nel farlo, passando dalla classica "furbizia" italiana, alla totale noncuranza per i fondamenti della democrazia, addirittura esibita in modo surreale.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui si sta facendo riferimento ad uno spot che sostanzialmente legittima quel malcostume clientelare che invece dev'essere combattuto. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
eppure come vedi c'è qualcuno che non vede in questo niente di male e niente di "illegale" .. con la salumeria davanti agli occhi.. ormai superando il ridicolo..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#57 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il processo di formazione della volontà del popolo nasce malato...da sempre. Quote:
Quote:
Ti riempi la bocca con la parola democrazia sventolandola ai 4 venti, però dire con quali mezzi reali(e non per supposizioni) questa viene maltrattata non ti passa per la testa vero? Ultima modifica di MARCA : 24-11-2008 alle 23:51. |
|||||
|
|
|
|
#58 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sì.
Quote:
E, come già detto, a differenza di altri utenti non ho né il tempo né le energie per fare il processo alle intenzioni altrui.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
Peccato che io non voto
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.

hai ragione