|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
![]() Comunque la citazione giusta è "Tu mi voti? io ti trovo un lavoro e ti sistemo. Tu non mi voti? 'ndu culo a 'ttia e tutta a famigghia!" |
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
E' qui per questo.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
il concetto comunque e' quello
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Così come non si può predirre il futuro non si può parlare di voto di scambio in questo caso. Semplice e chiaro. Chi fa la dietrologia è proprio chi crede che si dia la preferenza in cambio di un colloquio. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
C'è pure chi viene comprato con l'ici o con una fetta di prosciutto, però in genere se la leva dagli occhi dopo.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#26 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Visto il video sul sito del Corsera.
http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300 Il tizio attua un "censimento dell'occupazione e dell'imprenditorialità" "il 22 e il 23 novembre" (una settimana prima delle elezioni). Rimarca poi che "con questo atto non esprimi una preferenza politica, ma stai prenotando un incontro di selezione, di formazione e avviamento al lavoro imprenditoriale". Promette infine una selezione per il programma di formazione entro il 31 gennaio 2009 a chi si è registrato al censimento (e non "a chi lo ha votato"). Il filmato si chiude con lo spot elettorale. Accostare un annuncio di lavoro ad uno spot elettorale è stato quasi certamente imprudente. Io mi fermo qui, non essendo la questione sufficientemente interessante da stimolare una mia ulteriore indagine e soprattutto non avendo io né tempo né voglia di fare il processo alle intenzioni altrui.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
#27 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
è l'ennesima prova di come quelli del pdl intendano il far politica e del loro livello etico..e poi subito a rinnegare il fatto ormai compiuto (tra poco si dirà che sono stati fraintesi..), come la scuola Berlusconi insegna. Quello che però mi fa sorridere amaramente (anzi no, mi fa INCAZZARE) è che di fronte a cose del genere c'è sempre gente che fa finta di non capire e difende l'indifendibile..
..niente da fare, sta gente ce la meritiamo TUTTA.
Ultima modifica di Psylo : 24-11-2008 alle 17:56. |
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
E' una presa per il culo, purtorppo gli italiani amano farsi prender eper il culo e lui cavalca l'onda, di sicuro qualche coglione che pensa: "Se diventa presidente dela regione ho possibilità che mi assuma" esiste e siccome non mi sembra un comportamento moralmente ed eticamente giustificabile ritengo che sia nuna delle tante porcate che i politici fanno!!! Il fatto che sia del pdl è del tutto irrilevante avrei detto lo stesso di qualsiasi partito politico, però il fatto che quelli del PDL ne facciano sempre una non è una novità!!!
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
ma no, al solito, che problema c'è? Tutto regolare, tutto giusto per i berlusconiani. Ma com'è possibile? ![]() Senza vergogna. Ultima modifica di John Cage : 24-11-2008 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
![]() Davvero geniali questi del PDL
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Se fosse un voto di scambio dovrebbe comparire la controparte, in realtà il colloquio è dato a tutti coloro che si recano ai gazabo, luoghi ben diversi dalle cabine elettorali Fare un coloquio significa sfruttare i bisogni della gente?!?!? Fai il serio!!! Fare colloqui è una nobile e legale attività, ovviamente per poterli fare bisogna raccogliere i cv, se ti interessa lo porti al gazebo, se non ti interessa te ne stai a casa.Nessuna azione allegale, nessuno scambio di favori(o andare al gazebo è un favore? solo e mera raccolta di documenti assolutamente legale. |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
che vergogna difendere questo modo di fare.. che vergogna calpestare la dignità dei giovani pur di difendere la propria parte politica.. che vergogna questa italia che fa finta di non vedere lo schifo nascondendosi dietro "non c'è nessun reato".. vergogna..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
perchè non cestinate la discussione? è un insulto all'intelligenza umana certi messaggi scritti qui sopra...
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
|
Quote:
poi ne vedo un'altro e dico "sarà" ma oggi te lo voglio chiedere: ci fai o ci sei? torna a guardare canale 5, dai che ci sono le veline! sciò!
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Mbè? Dov'è la novità?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Probabilmente c'è anche gente che si sente sola e si presenta ai colloqui per il gusto di far due chiacchere.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
Si tratta di un candidato alla regione. Lui dice che intanto fa la raccolta dei curriculum, e dopo le elezioni inizieranno i colloqui di lavoro. Nello spot l'amico tuo spiega che i colloqui avverrano entro la fine di gennaio, DOPO la data delle elezioni. Dato che i colloqui saranno predisposti solo in caso di vittoria del centrodestra, cosa se ne deduce? Semplice, uno va al gazebo e consegna il curriculum, vota per l'amichetto tuo e aspetta il colloquio che gli è stato promesso. Bel modo di fare politica. ma poi, in qualità di cosa si possono raccogliere curriculim? il PDL è forse un'agenzia di collocamento? O un'impresa che deve assumere nuovi talenti? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.

"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."