Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-11-2008, 16:23   #21
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi

Se mi voti ti sistemo e ti trovo il lavoro. Se non mi voti ‘indu u culo a 'ttia e a tutta la famigghia. (cit)
Noooooo, stavo per postarlo io, cazzu cazzu iu iu

Comunque la citazione giusta è

"Tu mi voti? io ti trovo un lavoro e ti sistemo. Tu non mi voti? 'ndu culo a 'ttia e tutta a famigghia!"

Old 24-11-2008, 16:36   #22
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da stetteo Guarda i messaggi
sei un mago del "fintotontismo" o ami semplicemente la dietrologia?
E' qui per questo.
LUVІ è offline  
Old 24-11-2008, 16:44   #23
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Noooooo, stavo per postarlo io, cazzu cazzu iu iu

Comunque la citazione giusta è

"Tu mi voti? io ti trovo un lavoro e ti sistemo. Tu non mi voti? 'ndu culo a 'ttia e tutta a famigghia!"
vabbe', sono andato a memoria.
il concetto comunque e' quello
Old 24-11-2008, 17:02   #24
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da stetteo Guarda i messaggi
sei un mago del "fintotontismo" o ami semplicemente la dietrologia?
Nessuna delle due.
Così come non si può predirre il futuro non si può parlare di voto di scambio in questo caso.

Semplice e chiaro.

Chi fa la dietrologia è proprio chi crede che si dia la preferenza in cambio di un colloquio.
MARCA è offline  
Old 24-11-2008, 17:09   #25
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
C'è pure chi viene comprato con l'ici o con una fetta di prosciutto, però in genere se la leva dagli occhi dopo.
LUVІ è offline  
Old 24-11-2008, 17:29   #26
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Visto il video sul sito del Corsera.
http://video.corriere.it/?vxSiteId=4...&vxBitrate=300

Il tizio attua un "censimento dell'occupazione e dell'imprenditorialità" "il 22 e il 23 novembre" (una settimana prima delle elezioni).
Rimarca poi che "con questo atto non esprimi una preferenza politica, ma stai prenotando un incontro di selezione, di formazione e avviamento al lavoro imprenditoriale".
Promette infine una selezione per il programma di formazione entro il 31 gennaio 2009 a chi si è registrato al censimento (e non "a chi lo ha votato").
Il filmato si chiude con lo spot elettorale.

Accostare un annuncio di lavoro ad uno spot elettorale è stato quasi certamente imprudente.
Io mi fermo qui, non essendo la questione sufficientemente interessante da stimolare una mia ulteriore indagine e soprattutto non avendo io né tempo né voglia di fare il processo alle intenzioni altrui.
Ziosilvio è offline  
Old 24-11-2008, 17:53   #27
Psylo
Junior Member

L'Avatar di Psylo

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
è l'ennesima prova di come quelli del pdl intendano il far politica e del loro livello etico..e poi subito a rinnegare il fatto ormai compiuto (tra poco si dirà che sono stati fraintesi..), come la scuola Berlusconi insegna. Quello che però mi fa sorridere amaramente (anzi no, mi fa INCAZZARE) è che di fronte a cose del genere c'è sempre gente che fa finta di non capire e difende l'indifendibile..

..niente da fare, sta gente ce la meritiamo TUTTA.

Ultima modifica di Psylo : 24-11-2008 alle 17:56.
Psylo è offline  
Old 24-11-2008, 18:00   #28
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Ossignur!
Ma usate un pò di intelligenza!
Come si può confondere un colloquio di lavoro con un'assunzione!!!
E' una presa per il culo, purtorppo gli italiani amano farsi prender eper il culo e lui cavalca l'onda, di sicuro qualche coglione che pensa: "Se diventa presidente dela regione ho possibilità che mi assuma" esiste e siccome non mi sembra un comportamento moralmente ed eticamente giustificabile ritengo che sia nuna delle tante porcate che i politici fanno!!! Il fatto che sia del pdl è del tutto irrilevante avrei detto lo stesso di qualsiasi partito politico, però il fatto che quelli del PDL ne facciano sempre una non è una novità!!!
Old 24-11-2008, 18:05   #29
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:
Quale sarebbe il problema?
Una persona firma ai gazzebo, fa il colloquio ma poi nessuno può sapere cosa voterà nel segreto dlela cabina elettorale.

Un candidato raccoglie cv e fa colloqui di lavoro, bene, ottimo!!!
In quale punto dello spot si hanno le prove che lui da il lavoro solo a chi l'ha votato?
Esiste realmente questo punto o è solo una congettura?
si chiama voto di scambio, sfruttamento dei bisogni della gente per fini elettorali. bella roba.

ma no, al solito, che problema c'è? Tutto regolare, tutto giusto per i berlusconiani.

Ma com'è possibile?

Senza vergogna.

Ultima modifica di John Cage : 24-11-2008 alle 18:12.
John Cage è offline  
Old 24-11-2008, 18:36   #30
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Qualcuno gli segnali il titolo del thread, prima che scriva qualche altra stronzata

LuVi
nun 'gna fa...è più forte di lui
LittleLux è offline  
Old 24-11-2008, 18:52   #31
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna

Davvero geniali questi del PDL
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline  
Old 24-11-2008, 19:15   #32
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da John Cage Guarda i messaggi
si chiama voto di scambio, sfruttamento dei bisogni della gente per fini elettorali. bella roba.

ma no, al solito, che problema c'è? Tutto regolare, tutto giusto per i berlusconiani.

Ma com'è possibile?

Senza vergogna.
Scrivi sempre inesattezze...

Se fosse un voto di scambio dovrebbe comparire la controparte,
in realtà il colloquio è dato a tutti coloro che si recano ai gazabo, luoghi ben diversi dalle cabine elettorali
Fare un coloquio significa sfruttare i bisogni della gente?!?!?
Fai il serio!!!
Fare colloqui è una nobile e legale attività,
ovviamente per poterli fare bisogna raccogliere i cv, se ti interessa lo porti al gazebo, se non ti interessa te ne stai a casa.
Nessuna azione allegale,
nessuno scambio di favori(o andare al gazebo è un favore? )
solo e mera raccolta di documenti assolutamente legale.
MARCA è offline  
Old 24-11-2008, 19:19   #33
er-next
Senior Member

L'Avatar di er-next

Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
che vergogna difendere questo modo di fare.. che vergogna calpestare la dignità dei giovani pur di difendere la propria parte politica.. che vergogna questa italia che fa finta di non vedere lo schifo nascondendosi dietro "non c'è nessun reato".. vergogna..
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più...
er-next è offline  
Old 24-11-2008, 19:40   #34
sid_yanar
Member

L'Avatar di sid_yanar

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:

in realtà il colloquio è dato a tutti coloro che si recano ai gazabo, luoghi ben diversi dalle cabine elettorali
Fai il serio!!!
ovviamente per poterli fare bisogna raccogliere i cv, se ti interessa lo porti al gazebo, se non ti interessa te ne stai a casa.
Nessuna azione allegale,
ciò che scrivi non ti rende onore, è una difesa dell'indifendibile. Bisogna vedere se scrivi questo perchè davvero lo pensi, o se piuttosto è la partigianeria che ti spinge; in ogni caso il tuo post è utile a comprendere uno dei vari motivi alla base del consenso bulgaro verso berlusconi ed il berlusconismo.
Old 24-11-2008, 19:45   #35
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
perchè non cestinate la discussione? è un insulto all'intelligenza umana certi messaggi scritti qui sopra...
T3d è offline  
Old 24-11-2008, 19:47   #36
|osvi
Senior Member

L'Avatar di |osvi

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Siena, proprio dove abita Kdog
Quote:
Quale sarebbe il problema?
Una persona firma ai gazzebo, fa il colloquio ma poi nessuno può sapere cosa voterà nel segreto dlela cabina elettorale.

Un candidato raccoglie cv e fa colloqui di lavoro, bene, ottimo!!!
In quale punto dello spot si hanno le prove che lui da il lavoro solo a chi l'ha votato?
Esiste realmente questo punto o è solo una congettura?
vedo un tuo post e penso "vabbè"
poi ne vedo un'altro e dico "sarà"

ma oggi te lo voglio chiedere: ci fai o ci sei?
torna a guardare canale 5, dai che ci sono le veline! sciò!
Old 24-11-2008, 20:00   #37
M@gic
Senior Member

L'Avatar di M@gic

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Mbè? Dov'è la novità?
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee)
M@gic è offline  
Old 24-11-2008, 20:04   #38
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Ossignur!
LOL
Korn è offline  
Old 24-11-2008, 21:57   #39
Burrocotto
Senior Member

L'Avatar di Burrocotto

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ossignur!
Strano, pensavo che uno si presentasse a un colloquio di lavoro per cercare di essere assunto.
Probabilmente c'è anche gente che si sente sola e si presenta ai colloqui per il gusto di far due chiacchere.
Old 24-11-2008, 22:04   #40
John Cage
Senior Member

L'Avatar di John Cage

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
Quote:

Fai il serio!!!
Nessuna azione allegale,
allora, mi immolo per la causa e provo a spiegarti..

Si tratta di un candidato alla regione. Lui dice che intanto fa la raccolta dei curriculum, e dopo le elezioni inizieranno i colloqui di lavoro. Nello spot l'amico tuo spiega che i colloqui avverrano entro la fine di gennaio, DOPO la data delle elezioni. Dato che i colloqui saranno predisposti solo in caso di vittoria del centrodestra, cosa se ne deduce?
Semplice, uno va al gazebo e consegna il curriculum, vota per l'amichetto tuo e aspetta il colloquio che gli è stato promesso.

Bel modo di fare politica.

ma poi, in qualità di cosa si possono raccogliere curriculim? il PDL è forse un'agenzia di collocamento? O un'impresa che deve assumere nuovi talenti?
John Cage è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian