|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
battuta di simone schettino.... SCALFARO AI NAPOLETANI: qui al sud dobbiamo FO-CA-LI-ZZARE i problemi... e tutti in coro i napoletani: "vaj vààààà... appicciamm tutt!" TRADUZIONE: "ok... incendiamo tuttoooooo!" ragà... cmq veramente, svegliatevi e vediamo di scioperare! ciauzzzzzzzz
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Beh,ormai la giornata è passata...
Io ho fatto 4 ore di sciopero,sulle 8 lavorative previste. Mi troverò con 4ore in meno sullo stipendio,ma per un giusto motivo. Ps: non capisco come certa gente non sappia per quale motivo si scioperava..
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
|
Re: Ohhh .. Sveglia!!!
Quote:
Un americano diceva: l'italia è un bel paese.........per venirci in vacanza..............se incominci a lavorare e a pagar tasse votare (a viverci insomma) ......fa acqua da ogni parte! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
La male informazione avviene, secondo me, quando uno dice che la cosa che fa è giusta, mentre l'altro dice che la cosa che si sta facendo è sbagliata.. A chi dare ragione?
Oggi poteva essere uno sciopero "giusto" ma chi mi assicura che invece non era la solita risposta negativa da parte di un sindacato che per ragioni ovvie è contro a qualsiasi azione di politica sociale da parte dell'esecutivo attuale? Tempo fa queste organizzazioni di difesa del lavoratore (dipendente.. ) avevano voce in capitoli riguardanti il sociale. Ora stanno diventando delle multinazionali mediatici. Ovvero, sono i primi a dare pareri e verità assolute anche in campo di politica estera o interna.. Ma d'altronde è giusto così.. è la teoria dell'equilibrio.. una volta tocca al denaro comandare e una volta tocca agli idealismi avere il potere.. Ciauz!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.