|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Ma nella strumentalizzazione tra estremisti, non ci sono vittime da una parte o dall'altra. Per il resto, si sono insultati con degli studenti e qualcuno ha strappato loro una bandiera. Brutto, per carità, non si devono strappare le bandiere altrui o tirare calci ai banchetti. Ma da qua a considerarsi vittime di un pogrom ne passa. |
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Gelli c'ha sempre + ragione purtroppo... Quote:
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
#44 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: maremmana che studia a firenze
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Gesto da condannare, senza dubbio, come altri esempi riportati nei messaggi precedenti...
Una domanda: quei volantini cosa riguardavano? Vorrei capire come si sia passati da "30 tizi senza un ca**o da fare hanno fatto un str*nzata" a "il movimento studentesco non e' contro i baroni, ma lo sostiene" (cfr. AnnoZero)!
|
|
#46 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Tutto qui. Tra l'altro su sta cosa siamo fuori da parecchio, quindi non è una cosa nuova. Sono almeno tre/quattro settimane che ci siamo dietro.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 21-11-2008 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quando sono loro a subire delle minacce sono i primi che iniziano a frignare......che buffoni.....
ricordare come nell'ultimo mese: - assalto infame (con l'aiuto della polizia) a piazza navona - occupazione sedi sindacali - assalto a chi l'ha visto queste sono tre delle cose che ora mi viene in mente...... a proposito....ringraziate che hanno solo dato un calcio al banchetto. Qualche tempo fa ricordo molto bene, alcuni ragazzi a Roma finiro all'ospedale perchè mentre attaccavano dei manifesti di sinistra sopra manifesti di destra sono stai oggetto di un assalto improvviso da parte di un gruppetto di fascisti con spranghe e bastoni..... però quando sono loro che devono raccolgiere un banchetto e ricucire una bandiera gridano all'attentato!!! |
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
Noi siamo proprio coinvolti in tutto quello che hai detto (a parte le sedi della CGIL che però noi non abbiamo fatto, anche perchè non siamo pazzoidi, a Bologna la CGIL ha già modo di sguinzagliare gli amici noglobal una volta a settimana, tirarceli proprio addosso non mi pare una furbizia)Infatti quelli che ''ci'' (tra virgolette perchè il caso ha voluto non fossi lì) hanno aggredito erano i giovani del PD. Sto usando i tuoi parametri di giudizio
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Junior Member
|
Cosa centra che erano del PD???
quello che "avete" fatto lo avete fatto. Quindi non venite a frignare come bambii che perosno un giocattolo se uno vi calcia il banchetto o vis trappa la bandiera.... ma d'latra parte quando lo fate voi va tutto bene, no? |
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
Stai citando il Blocco Studentesco e Forza Nuova. E' come dire che visto che qui i noglobal fanno una manifestazione a settimana devastando qualche bancomat, è giustificabile prendere e devastare i banchetti dei giovani del PD senza che questi possano lamentarsi. In più l'occupazione delle sedi della CGIL(condannabile, l'ho già detto, anche se portata avanti con modi decisamente più civili del trattamento riservatoci al banchetto), non è avvenuta a Bologna. Come dire che visto che l'altro giorno i giovani comunisti (si fanno chiamare così) hanno tentato di irrompere in Casaggì (Firenze) allora noi, a Bologna, siamo legittimati a irrompere in una sede di rifondazione. Capisci che non ha senso? Noi, come AG, ai compagni bolognesi non abbiamo mai fatto nulla (scemi forse si, pazzi no, siamo in una cinquantina, andare contro a qualche migliaio di persone non è furbissimo A parte ovviamente qualche denuncia per le aggressioni che loro, invece, non si fanno mancare, praticamente una volta alla settimana.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
|
Intanto la Rai ha chiesto scusa ufficialmente per il servizio ''giornalistico''.
(non ho un link, per ora)
|
|
|
|
#52 |
|
|
"siamo tutti antifascisti"......e perciò vi assaltiamo.
non fa una piega >bYeZ< |
|
|
#53 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Come darti torto? AG non fa parte della galassia delle fazioni di destra? quindi......... come se uno spaghetto direbbe che è diverso da una linguina o da un vermicello o da un bucatino....sempre pasta è, per di più sempre pasta lunga è..... |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
|
Quote:
Altrimenti l'epoca di 'un ragazzino morto al giorno' non sarebbe ancora finita. Spero di non leggere mai un tuo post di condanna a qualche aggressione di unq qualche naziskin a un qualche ragazzo di sinistra, perchè sarebbe ipocrita da parte di chi vorrebbe vedere un morto col cranio spaccato al dì (che si sa, leva il medico di torno) scagliarsi contro un qualsiasi atto di violenza.
|
|
|
|
|
#55 | |
|
|
Quote:
come quelli nelle marce per la pace che si pestano con altri >bYeZ< |
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq direi di salvare questo topic almeno ai prossimi incidenti si puo riesumarlo nel caso qualcuno si lamenti |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Junior Member
|
Il tuo intervento lo trovo alquanto insignificante e oltraggioso, soprattutto perchè non ho enfatizzato o supportato atti di violenza, non ho mai parlato di crani spaccati, nè di morti (tra l'altro spero mi spiegherai che centrano i ragazzini). Da te lo capirei se la storia della lotta antifascista vesse provocato stragi di innocenti nelle piazze. Ma a quanto pare no.
Tra l'altro alcune targhe in memoria di ragazzi uccisi lette in giro, come quella che campeggia sulle scale del mio palazzo all'università, sono dedicate al ricordo di vittime del fascismo (anni '70). Per la storia del nostro paese, per quanto dice la Costituzione, quel foglio di carta (per molti dei vostri rappresentanti al potere, igenica) che detta i nostri prinicpi e le nostre leggi base, per un fatto di valori propri, io sono orgoglioso di essere antifascista. Ho ancora ben visibili i danni che il fascismo ha fatto al nostro paese, e di quelli che hanno fatto i suoi seguaci o affiliati, o sempliemente quelli che al fascisimo si sono ispirati negli ultimi anni. Se capiterà lo leggerai eccome un mio post sull'argomento, e ti anticipo già quel sarà l'argomento: una fortissima condanna, indignazione, un commento schifato e pieno di odio nei confronti del nazi colpevole. Soprattutto perchè non vedo come c'entri l'ipocrisia e il morto al giorno. |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
ma quanti anno hai 12?
mai sentito parlare degli anni di piombo?? |
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Piu le cose cambiano piu restano le stesse.
![]() Le manganellate che spaccano i crani per alcuni sono manganellate democratiche per altri invece manganellate patriotiche e chi in un caso e chi nell'altro trova sempre qualche assurda motivazione per giustificarle.
|
|
#60 | |||
|
Member
|
Quote:
![]() ![]() Tanto per citarne solo due, che sicuramente conoscerai, quindi evito di raccontarti le storie. Quote:
![]() ![]() Quote:
Ovviamente lungi da me paragonare il clima che c'è ora e noi al clima del tempo e a questi poveri ragazzi. Ma sentirmi dire che negli anni '70 non sono morti ragazzi per mano dei comunisti e che comunque, nei limiti, tutto ciò era giustificabile e sarebbe giustificato ora, mi fa uscire dai gangheri.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. Ultima modifica di Ileana : 21-11-2008 alle 17:44. |
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.