|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Io vorrei che l'UAAR si costituisse come "religione", dopodiché vorrei che aprisse dei corsi per guarire dall'eterosessualità.
Gli manderebbero i NOCS con i mortai... ...morta(cc)i loro...
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Comunque a parte la questione di merito, con cui non sono affatto d'accordo con le suore, se è vero che fanno lavorare gente in nero e non rilasciano fatture per pagamenti ricevuti mi pare sufficiente per fargli passare un brutto quarto d'ora. Non sopporto gli istituti religiosi che si comportano come "caporali", secondo me gli devono dare tutte le aggravanti possibili (sempre se la cosa è vera). Il vescovo è possibilissimo non sappia nulla, è praticamente impossibile controllare tutto e di religiosi che operano alla carlona c'è ne a vagonate.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Era una battuta incarognita e dimentica delle necessaria faccine. In ogni caso il mondo cattolico a quanto pare ha deciso di copiare il peggio del peggio dell'evangelismo americano. Deprimente... e inquietante. Quote:
D'altra parte in questo periodo di crisi borsistica sarà crucciato per la gestione del portafoglio titoli del valore di 20MLN di€ di proprietà della curia. E oltre alla crisi borsistica ci sono le abituali impellenze per la gestione di un patrimonio immobiliare che vale 3MLD di €..... Di certo l'evasione fiscale di qualche suorina è una faccenduola secondaria
|
||
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
E' come il discorso molto delicato dei preti pedofili: non si può colpevolizzare la chiesa se ci sono figure che di nascosto fanno i loro porci comodi, ma la si può colpevolizzare quando viene a saperlo ed invece di prendere provvedimenti, cerca di insabbiare le cose..
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
E se invece avessero rilasciato ricevuta fiscale cosa ne avresti pensato? In quel caso sarebbero stati onesti a vendere cure per malattie inesistenti?
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Con tutto quello che sanciva il concordato + quello che si sono presi col tempo penso che le suore non siano tenute a dichiarare alcunché (o meglio, penso che un qualsiasi idiota sarebbe in grado di far passare il tutto come "catechismo++" con "libere offerte").
Alla fine a guadagnarci sono proprio le suore, che grazie a questa pubblicità avranno un certo ritorno d'immagine. In ogni caso è vero che le suore non rappresentano la Chiesa, ma a seconda di come la Chiesa reagirà alla cosa (anche perché il vescovo non poteva non sapere) si potranno trarre delle conclusioni su cosa la Chiesa ne pensa. O le fanno smettere, o le dicono di rilasciare fattura o le coprono in pieno. Vedremo...
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Invece la maggior parte di quelli che frequentano sti corsi lo fanno perchè costretti dai genitori.
|
|
|
#56 |
|
|
Ma corsi "in nero" vuol dire che gli insegnanti sono dei negroni?
In tal caso, prevedo affluenze oceaniche
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
se uno si fa costringere a certe cose dai genitori dovrebbe riflettere profondamente su molte cose.
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Ma che discorsi sono? stiamo parlando di adolescenti!
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
ah, chiedo venia, non so perchè ma pensavo a maggiorenni!!!!!!!!!!
|
|
|
#60 | |||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non serve aggiungere altro!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.