|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Ritenete che il PdC sia un corruttore? | |||
| No, è una persona onesta e pia, al di sopra di ogni sospetto |
|
13 | 10.74% |
| Si, ma non lo incastreranno mai |
|
99 | 81.82% |
| No, ha solo dei problemi di memoria |
|
2 | 1.65% |
| No, sono gli altri che lo aiutano spontaneamente cercando di ottenere favori |
|
7 | 5.79% |
| Votanti: 121. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Votato SI, anche se avrei preferito altri epiteti ma forse ti bannavano e quidni non li dico nemmeno io..
Cmq sicuramente è un corruttore già la sentenza Previti lo ha provato, se poi mettiamo l'interecettazione con Saccà in cui fa pressioni per far cadere il governo Prodi e la sua ammissione che a Milano si poteva costruire solo con l'assegno in bocca e lui ha dovuto smettere per quello, sai quante mazzette avrà pagato visto quello che è riuscito a costruire!! MILANO - In realtà, lo aveva già detto nel maggio 2003. Ma ieri, presentando la nuova normativa anticorruzione insieme a Renato Brunetta, Silvio Berlusconi lo ha ripetuto: «Conosco bene il problema... Io smisi di costruire a Milano, perché a Milano non si poteva costruire niente se non ti presentavi con l'assegno in bocca». Per poi aggiungere: «Questo, per fortuna, avveniva molti anni fa». Riccardo De Corato, oggi vicesindaco ma dal 1985 agguerrito esponente dell'opposizione, allarga le braccia: «Che fosse così, mi pare sia stato accertato. Era la politica che faceva da gabelliere, o da tosatore... E poi, soprattutto, c'erano i cartelli di imprese che si mettevano d'accordo ». E ora? non è più così? «Credo che se qualcosa esiste, passa a un livello funzionariale, molto più basso di quello di allora. La cosa di cui sono fiero è che fino a qualche anno fa interveniva la Guardia di finanza o i pm. Oggi, le operazioni più importanti nascono da segnalazioni dell'amministrazione». Un popolo rappresentato da una persona come lui ha tutto il mio sdegno!!!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Secondo me manca l'opzione
SI e prima o poi lo beccano
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non umanamente contemplabile
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
ma quelli che l'hanno votato, dico leghisti.. QUELLI DI AN.. che dicono?
dove mazza sono quelli di AN?????
|
|
|
|
#25 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Innocente, sotto processo, in attesa di prescrizione. lol |
||
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ciò che non è lecito è fare discorsi del tipo: "ma sì, avrà pagato Villari come al solito, come fa con i giudici che lo assolvono" o altre sparate da bar senza alcun supporto. Spero che la differenza sia ben chiara
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Se i corruttori fossero dei cavalieri jedi , lui sarebbe yoda...
C.òàa.àòz.àa
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
[quote=dantes76;25079137]ma quelli che l'hanno votato, dico leghisti.. /[quote]
Non e' che se dibattete sempre dei soliti argomenti si debba per forza intervenire. Mai provato a pensare che possiamo trovare il resto dello scenario politico ben peggiore di quello che abbiamo votato ?
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
|
Quote:
Mai pensato che a forza di votare il meno peggio tra cacca e popo', noi non mangeremo mai la cioccolata ma sentiremo sempre puzza di merda??? Mai pensato che finchè ci sarà la maggioranza degli italiani che votano cacca e popo' queste due continueranno a comportarsi così come han sempre fatto??? NO!! evidentemente e tristemente!!
|
|
|
|
#31 | |
|
Member
|
Quote:
- Emigri ? - rivoluzione armata ? - anarchia ? Io voto chi ritenga meglio per portare avanti progetti aderenti alle idee in cui credo. Se poi e' il meno peggio pazienza. A volere il massimo "ora e subito" ho imparato che non si ottiene nulla. Se credi che non io pensi, posso assicurarti che non e' cosi'.
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
|
Quote:
Non mi e' chiaro il riferimento alla mafia..
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
La frase e' di castelli, comunque se si accetta di buon grado l'alleanza con un partito fondato da un mafioso con soldi di dubbia provenienza, posso capire le tue posizioni di appoggio alla lega.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Ognuno ha le sue priorità
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
|
Quote:
Utopista??? Anche no, se continui a dare il voto a chi sta mandando in malora questo paese da 40 anni non cambieremo mai la situazione ed allora perchè non provarci??? Perchè arrendersi all'evidnza di politici incompetenti e che fanno solo gli interessi di pochi anzichè della collettività??? Non lamentiamoci se siamo riconosciuti il Bengodi d'Europa poi....
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
Ma la notte riesco a dormire comunque.
Pegaso :-) Ultima modifica di pegasoalatp : 19-11-2008 alle 14:47. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
anche il giorno.
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
Utopista ? IO avrei in mente altri termini..... Ma sei davero convinto che il problema sia la sola classe politica ? Il primo problema dell' Italia e' la societa italiana: se non cambia moralmente non ci sara' mai alcuna soluzione. Se vedi, i paesi dove la situazione politica e' migliore sono quelli in cui il senso civico e' piu' sviluppato e i singoli cittadini sono i giudici piu' severi di loro stessi.
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Siete due bei compagnucci di merende
Edmondo, che ti devo dire ??: sei libero di pensarlo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!