|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Incompetenza infostrada
Recentemente ho attivato l'offerta infostrada "tutto incluso" specificando all'operatore con il quale ho attivato l'offerta che nel mio palazzo non c'era linea telefonica loro mi hanno detto che comunque avrebbero effettuato l'allaccio senza problemi.Hanno rimandato l'allaccio di mese in mese fino a oggi che mi hanno comunicato che dovrebbe essere possibile l'allaccio entro la metà di Dicembre.Mi sento preso in giro , se non sono capaci che me lo dicano,che disdico e metto telecom che comunque ha effettuato gli allacci da due settimane con un servizio funzionante e senza prese in giro!
Ogni consiglio riguardo a piani tariffari o altro è ben accetto
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Il problema che tu sollevi purtroppo non riguarda solo Infostrada ma Enel, Tlecom proprio tutto. E' colpa dei call center!!! La gente ha bisogno di avere a che fare con un interlocutore che sia fisico non telefonico! |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Dai un'occhiata al tutto incluso di tiscali se sei raggiunto... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
La mia ex è stata in ballo per più di 70 giorni con un trasloco Infostrada risultato poi impossibile (mancanza di risorse in centrale, nonostante la prenotazione). Ho richiesto Telecom via 187.it e nel giro di 8 giorni lavorativi le hanno fatto avere linea fonia e ADSL.
Vabbè che le linee in rame sono di proprietà Telecom, ma ciò non dev'essere preso come giustificazione assoluta dei problemi degli OLO. Ergo: ora per le nuove attivazioni consiglio Telecom, poi trascorsi 12 mesi e verificata la situazione gestori in zona, semmai uno cambia. Ma da quando è uscita Alice Casa a 42 (7 M) o 47 € (20 M) al mese, non che gli altri gestori siano poi così convenienti in termini assoluti.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
10-12 euro di differenza moltiplicato per 5 anni fa la differenza |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E lì sono solo 2,05 euro in più al mese, trascurabile, considerato che Telecom finora è sempre stata più cara di vari Euro (e vorrei vedere, è l'ex monopolista...).
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
è vero
hai ragione |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No problem. Importante è chiarire, per il bene della comunità.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.