Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2008, 20:01   #21
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi

ergo queste statistiche non valgono nulla

Immagino che non valgono nulla visto che mette sotto un'altra luce l'idv?
Direi una cattiva luce
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 20:29   #22
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Direi una cattiva luce
già , cattivissima luce...

dimmi una cosa , la percentuale nell'idv disposta nel n° dei suoi deputati confrontata con quella di pd e pdl com'è ??

e cmq...io mi sono lamentato con l'idv...

vediamo le statistiche quando ci sarà un sistema di votazione decente ??

vediamo dove arriva il pdl in quel caso...
Old 18-11-2008, 20:35   #23
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
sinceramente ho provato grande delusione vedere IDV assenteista...

ps: ma non c'e' piu' il link dove si vedevano ste statistiche?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 21:39   #24
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
già , cattivissima luce...

dimmi una cosa , la percentuale nell'idv disposta nel n° dei suoi deputati confrontata con quella di pd e pdl com'è ??

e cmq...io mi sono lamentato con l'idv...

vediamo le statistiche quando ci sarà un sistema di votazione decente ??

vediamo dove arriva il pdl in quel caso...
Non vorrei farti cadere il palco, ma il cambiamento delle votazioni con le impronte digitali è stato approvato da questo governo e durante questa legislazione son stati beccati proprio quell idel pd e quelli dell'idv a fare i pianisti...
Old 18-11-2008, 21:47   #25
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Non vorrei farti cadere il palco, ma il cambiamento delle votazioni con le impronte digitali è stato approvato da questo governo e durante questa legislazione son stati beccati proprio quell idel pd e quelli dell'idv a fare i pianisti...
non solo loro...ma perché non riuscite ad essere un po' meno di parte?

i pianisti del pd come quelli dell'idv come quelli del pdl...ci sono in tutti i partiti, inutile stare a dire questi si questi no...

ps. vorrei ricordare le statistiche di silvio nella scorsa legislature..sfiorava il 98 per cento mi sembra..

inutile puntare il dito verso i partiti "nemici", qua' sono tutti da condannare perché quelli che vengono inculati siamo noi

Ultima modifica di SquallSed : 18-11-2008 alle 21:49.
SquallSed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 21:51   #26
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
non solo loro...ma perché non riuscite ad essere un po' meno di parte?

i pianisti del pd come quelli dell'idv come quelli del pdl...ci sono in tutti i partiti, inutile stare a dire questi si questi no...
Beh...durante questa legislazione che io mi ricorda ci sono le foto di quelli dell'idv e di quelli del pd (la Turco se non ricordo male)...
Durante la legislazione precedente quell idel PDL...

Vedi, c'è un partito però che si fa passare per quelli integerrimi, i giusti, i corretti, gli intransigenti, questo partito fa di nome idv o come l'ha soprannominato giustamente Cossiga l'italia dei disvalori...
Se mi aspetto correttezza dagli altri da questi mi aspetto molto di più...invece si stanno dimostrando uguali se non peggio...
Old 18-11-2008, 21:54   #27
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Ma anche no.
Vogliamo per caso confrontare la percentuale di pianisti degli altri partiti, in particolar modo del PDL, con quella dell'IDV?
Grazie che risultano sempre presenti...
Basta che ci sia uno che vota per 10 ed ecco sballate le percentuali.
Vedremo le statistiche DOPO l'introduzione della votazione con impronte digitali.
Old 18-11-2008, 21:57   #28
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Beh...durante questa legislazione che io mi ricorda ci sono le foto di quelli dell'idv e di quelli del pd (la Turco se non ricordo male)...

Vedi, c'è un partito però che si fa passare per quelli integerrimi, i giusti, i corretti, gli intransigenti, questo partito fa di nome idv o come l'ha soprannominato giustamente Cossiga l'italia dei disvalori...
Se mi aspetto correttezza dagli altri da questi mi aspetto molto di più...invece si stanno dimostrando uguali se non peggio...

potrai dire una cosa del genere quando Di Pietro sarò condannato per concorso esterno in associazione mafiosa e siederà al senato
Devo forse ricordarti per l'ennesima volta chi è il fondatore di Forza Italia, attualmente senatore, condannato per concorso esterno in associazione mafiosa?
Mi fai morire che in ogni post critichi la moralità di IDV e poi hai il coraggio di difendere potenziali criminali del genere....
Old 18-11-2008, 22:01   #29
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Ma anche no.
Vogliamo per caso confrontare la percentuale di pianisti degli altri partiti, in particolar modo del PDL, con quella dell'IDV?
Vedremo le statistiche DOPO l'introduzione della votazione con impronte digitali.
Ma anche si...

Queste sono tutte immagini della zona pd-idv...per non dimenticare quelle della Turco...

Ah... queste si possono chiamare prove oggettive...
Old 18-11-2008, 22:07   #30
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Ma anche si...

Queste sono tutte immagini della zona pd-idv...per non dimenticare quelle della Turco...

Ah... queste si possono chiamare prove oggettive...
Chi l'ha mai negato che ci siano queste foto di Idv e Pd?
Sai leggere quello che scrivo o no?
Ho detto che percentualmente ci sono molti + pianisti nelle file del "partito della libertà di fare quel che cazzo gli pare" come ampiamente documentato in mesi e mesi di servizi giornalistici.
Ma si sa, la memoria di un certo tipo di elettore è MOLTO selettiva...ricorda solo quello che gli fa comodo
Old 18-11-2008, 22:07   #31
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:

E ti ricordi male

E' inutile che riposti le foto di cui si è già ampiamente dibattuto, nelle quali si notano votazioni per deputati presenti in aula e - considerando anche questo pianismo - solo uno - forse - di IDV.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 22:19   #32
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Ho detto che percentualmente ci sono molti + pianisti nelle file del "partito della libertà di fare quel che cazzo gli pare" come ampiamente documentato in mesi e mesi di servizi giornalistici.
Ma si sa, la memoria di un certo tipo di elettore è MOLTO selettiva...ricorda solo quello che gli fa comodo
Allora facciamo un piccolo riassunto di quello che è stato detto:

Io quoto un messaggio di Seb87 e faccio presente che:
Quote:
tu mi quoti dicendomi che:
Quote:
Ma anche no.
"Ma anche no" è una negazione su qualche affermazione che io ho fatto precedentemente:
allora ho affermato che l'introduzione delle impronte digitali è stata approvata da questo governo (http://it.notizie.yahoo.com/19/20081...o-1204c2b.html) QUESTA E' UNA NOTIZIA VERA
poi ho affermato che in questa legislazione sono stati beccati quelli dell'idv e quelli del pd a fare i pianisti e anche questo è vero...

Il fatto delle percentuali in questo caso non ha nessuna attinenza con le mie affermazioni precedenti...

Dopo tu affermi:
Quote:
Scusa ma c'è qualcosa che non torna...
Io so leggere quello che scrivi ma molto probabilmente tu non sai leggere quello scrivi e quello che ho scritto...
L'ultima frase lascia il tempo che trova...

Saluti...

P.S.: che faticaccia...

Ultima modifica di EarendilSI : 18-11-2008 alle 22:27.
Old 18-11-2008, 22:24   #33
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
emh... non vorrei dire, ma se guardi il prospetto pdl e lega son quelli che hanno piu' partecipazione alle votazioni
ecchilo
hanno votato no aun emendamento sugli stipendi di chi si assenta...

ritenta sarai piu' fortunato

Ultima modifica di dantes76 : 18-11-2008 alle 22:27.
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 22:28   #34
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Direi una cattiva luce

Quote:
ari
Old 18-11-2008, 22:55   #35
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Io quoto un messaggio di Seb87 e faccio presente che:
Quote:
tu mi quoti dicendomi che:
Quote:
Ma anche no.
Scusa ma c'è qualcosa che non torna...
semplice il tuo messaggio lascia intendere che solo i votanti di IDV e PD siano stati beccati a fare i pianisti e io ti ho risposto che non è affatto così e che le percentuali dei pianisti sono MOLTO sbilanciate dal lato del PDL.
D'altronde, come ricordava giustamente Solertes, c'era un solo supposto pianista di IDV, che tra l'altro quello per cui ha votato non era assente dall'aula ma si trovava uno o due banchi + in basso.
Dunque io le prenderei MOLTO con le pinze queste statistiche vista l'elevata percentuale di pianisti.
Attendo con ansia le statistiche equivalenti dopo la votazione con le impronte digitali.
Old 18-11-2008, 23:00   #36
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Un po' deluso da queste percentuali.
Anche se la cosa mi puzza.. bisognerebbe vedere se il calcolo è stato svolto pesando il numero di parlamentari del partito.
In ogni caso mi fanno sorridere i berlusconiani che cercano di gettare fango su IDV per queste cose quando poi mettono tranquillamente la X su un partito fondato da un mafioso.
Old 19-11-2008, 09:12   #37
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
...
durante questa legislazione son stati beccati proprio quell idel pd e quelli dell'idv a fare i pianisti...

Se ne era parlato quando "il rotolo" ha pubblicato lo scoop in prima pagina.
E si era anche ricordato che POCHI MESI PRIMA era successa una bagarre in aula con i forzaitalioti a protestare NON per i pianisti, ma a causa di coloro che documentavano quel malcostume.
Tanto per rinfrescare la memoria:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=116

In quella circostanza "il rotolo", fedele alla sua linea di propaganda, scriveva un minuscolo trafiletto
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=218

Questo tanto per puntualizzare.

Quote:
Quoto.

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 09:24   #38
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da flisi71 Guarda i messaggi
Se ne era parlato quando "il rotolo" ha pubblicato lo scoop in prima pagina.
E si era anche ricordato che POCHI MESI PRIMA era successa una bagarre in aula con i forzaitalioti a protestare NON per i pianisti, ma a causa di coloro che documentavano quel malcostume.
Tanto per rinfrescare la memoria:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=116

In quella circostanza "il rotolo", fedele alla sua linea di propaganda, scriveva un minuscolo trafiletto
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=218

Questo tanto per puntualizzare.

Quoto.

Ciao

Federico
Forse non mi son spiegato...probabilmente il mio post non è chiaro...
Ho scritto da qualche parte che quelli del PDL non hanno mai fatto i pianisti?
Non mi sembra...se l'ho fatto vi prego di quotarlo...
Ho fatto solo presente che l'idv, il partito dei giusti, il partito degli integerrimi, il partito dei corretti, il partito degli intransigenti ha usato lo stratagemma dei pianisti...
Ugualmente il pd ma almeno questi fanno un po' meno i santarellini...
e ho ricordato che le impronte digitali per il voto è stato introdotto da questo governo...
Ora mi spieghi che attinenza ha questo con quello che hai scritto tu?

Per quello che hai quotato dell'altro utente capisco che non hai neppure capito il multiquote e la faticaccia precedente...
Ma vabbè, non mi tange più di tanto...

Saluti.
Old 19-11-2008, 09:31   #39
flisi71
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
Quote:
Forse non mi son spiegato...probabilmente il mio post non è chiaro...
Ho scritto da qualche parte che quelli del PDL non hanno mai fatto i pianisti?
....
Ora mi spieghi che attinenza ha questo con quello che hai scritto tu?
Come ho scritto sopra, la mia era solo una puntualizzazione, vista la riproposizione DA PARTE TUA delle foto sul malcostume dei pianisti pubblicate su "il rotolo" alcune settmane fa, sulla vicenda.

Quote:
Ho fatto solo presente che l'idv, il partito dei giusti, il partito degli integerrimi, il partito dei corretti, il partito degli intransigenti ha usato lo stratagemma dei pianisti..
In quella discussione alcuni avevano proprio posto codesta obiezione, e altri (non io) avevano risposto.

Ciao

Federico

FORZA GAIA !!
flisi71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 12:27   #40
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Tuttavia, potrebbe avere buon gioco Umberto Bossi nel sottolineare come lui stesso sia segretario di un movimento politico - peraltro con un'agenda fitta fitta di comizi, eventi e feste - e ciò nonostante abbia cercato di essere il più possibile presente in aula: il Senatùr, che anche in questa legislatura è in realtà un deputato, ha risposto all'appello nel 95,01% delle votazioni, rinunciando solo a 78 sedute (4,99%). Un'inezia rispetto alle 1286 disertate dal capo del Pd.
Ma che strano nell'inchiesta delle iene il senatur era tra i più assenti alle votazioni con il 93,75% di assenze peggio di lui solo Berlusconi e Tremaglia:
http://www.iene.mediaset.it/download...+VOTAZIONI.xls
anche se qui siamo solo alle prime 685 votazioni per invertire la tendenza non mi sembrano ci siano i numeri o sto facendo confusione io?!?!?!?!

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP