|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
![]() dimmi una cosa , la percentuale nell'idv disposta nel n° dei suoi deputati confrontata con quella di pd e pdl com'è ?? e cmq...io mi sono lamentato con l'idv... vediamo le statistiche quando ci sarà un sistema di votazione decente ?? vediamo dove arriva il pdl in quel caso...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
sinceramente ho provato grande delusione vedere IDV assenteista...
ps: ma non c'e' piu' il link dove si vedevano ste statistiche? |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
i pianisti del pd come quelli dell'idv come quelli del pdl...ci sono in tutti i partiti, inutile stare a dire questi si questi no... ps. vorrei ricordare le statistiche di silvio nella scorsa legislature..sfiorava il 98 per cento mi sembra.. inutile puntare il dito verso i partiti "nemici", qua' sono tutti da condannare perché quelli che vengono inculati siamo noi
www.eccdfotografia.com Ultima modifica di SquallSed : 18-11-2008 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Durante la legislazione precedente quell idel PDL... Vedi, c'è un partito però che si fa passare per quelli integerrimi, i giusti, i corretti, gli intransigenti, questo partito fa di nome idv o come l'ha soprannominato giustamente Cossiga l'italia dei disvalori... Se mi aspetto correttezza dagli altri da questi mi aspetto molto di più...invece si stanno dimostrando uguali se non peggio... |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Vogliamo per caso confrontare la percentuale di pianisti degli altri partiti, in particolar modo del PDL, con quella dell'IDV? Grazie che risultano sempre presenti... Basta che ci sia uno che vota per 10 ed ecco sballate le percentuali. Vedremo le statistiche DOPO l'introduzione della votazione con impronte digitali.
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() potrai dire una cosa del genere quando Di Pietro sarò condannato per concorso esterno in associazione mafiosa e siederà al senato Devo forse ricordarti per l'ennesima volta chi è il fondatore di Forza Italia, attualmente senatore, condannato per concorso esterno in associazione mafiosa? Mi fai morire che in ogni post critichi la moralità di IDV e poi hai il coraggio di difendere potenziali criminali del genere....
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Queste sono tutte immagini della zona pd-idv...per non dimenticare quelle della Turco... Ah... queste si possono chiamare prove oggettive... |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai leggere quello che scrivo o no? Ho detto che percentualmente ci sono molti + pianisti nelle file del "partito della libertà di fare quel che cazzo gli pare" come ampiamente documentato in mesi e mesi di servizi giornalistici. Ma si sa, la memoria di un certo tipo di elettore è MOLTO selettiva...ricorda solo quello che gli fa comodo
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
E' inutile che riposti le foto di cui si è già ampiamente dibattuto, nelle quali si notano votazioni per deputati presenti in aula e - considerando anche questo pianismo - solo uno - forse - di IDV.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#32 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Io quoto un messaggio di Seb87 e faccio presente che: Quote:
Quote:
allora ho affermato che l'introduzione delle impronte digitali è stata approvata da questo governo (http://it.notizie.yahoo.com/19/20081...o-1204c2b.html) QUESTA E' UNA NOTIZIA VERA poi ho affermato che in questa legislazione sono stati beccati quelli dell'idv e quelli del pd a fare i pianisti e anche questo è vero... Il fatto delle percentuali in questo caso non ha nessuna attinenza con le mie affermazioni precedenti... Dopo tu affermi: Quote:
Io so leggere quello che scrivi ma molto probabilmente tu non sai leggere quello scrivi e quello che ho scritto... L'ultima frase lascia il tempo che trova... Saluti... P.S.: che faticaccia... Ultima modifica di EarendilSI : 18-11-2008 alle 22:27. |
||||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
ritenta sarai piu' fortunato
Ultima modifica di dantes76 : 18-11-2008 alle 22:27. |
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
D'altronde, come ricordava giustamente Solertes, c'era un solo supposto pianista di IDV, che tra l'altro quello per cui ha votato non era assente dall'aula ma si trovava uno o due banchi + in basso. Dunque io le prenderei MOLTO con le pinze queste statistiche vista l'elevata percentuale di pianisti. Attendo con ansia le statistiche equivalenti dopo la votazione con le impronte digitali.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Un po' deluso da queste percentuali.
Anche se la cosa mi puzza.. bisognerebbe vedere se il calcolo è stato svolto pesando il numero di parlamentari del partito. In ogni caso mi fanno sorridere i berlusconiani che cercano di gettare fango su IDV per queste cose quando poi mettono tranquillamente la X su un partito fondato da un mafioso.
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
E si era anche ricordato che POCHI MESI PRIMA era successa una bagarre in aula con i forzaitalioti a protestare NON per i pianisti, ma a causa di coloro che documentavano quel malcostume. Tanto per rinfrescare la memoria: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=116 In quella circostanza "il rotolo", fedele alla sua linea di propaganda, scriveva un minuscolo trafiletto http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=218 Questo tanto per puntualizzare. Quote:
Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho scritto da qualche parte che quelli del PDL non hanno mai fatto i pianisti? Non mi sembra...se l'ho fatto vi prego di quotarlo... Ho fatto solo presente che l'idv, il partito dei giusti, il partito degli integerrimi, il partito dei corretti, il partito degli intransigenti ha usato lo stratagemma dei pianisti... Ugualmente il pd ma almeno questi fanno un po' meno i santarellini... e ho ricordato che le impronte digitali per il voto è stato introdotto da questo governo... Ora mi spieghi che attinenza ha questo con quello che hai scritto tu? Per quello che hai quotato dell'altro utente capisco che non hai neppure capito il multiquote e la faticaccia precedente... Ma vabbè, non mi tange più di tanto... Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Ciao Federico |
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
Quote:
http://www.iene.mediaset.it/download...+VOTAZIONI.xls anche se qui siamo solo alle prime 685 votazioni per invertire la tendenza non mi sembrano ci siano i numeri o sto facendo confusione io?!?!?!?!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.