|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ora mi vado a fare due risate amare. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Madre Santa, senza ritegno, senza un minimo di pudore od onestà morale.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
onestà<>berlusilvio
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
in qualsiasi altrp stato sarebbe costratto a dimettersi e autoincolparsi fino ad autorinchiudersi in una cella di 1mx1m...
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
è stata francamente imbarazzante.
anche se, come al solito, la state raccontanto come meglio vi torna comodo; e in questo frangente non mi pare proprio fosse necessario... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
fonte cds:
Ma di fronte a questa ricostruzione dei fatti il capo del governo insorge e chiama in diretta al telefono la trasmissione di Giovanni Floris, Ballarò, su Raitre. Una replica altrettanto dura: «Di Pietro ha detto che avrei tentato di corrompere in questi anni lui, Leoluca Orlando e Villari: ebbene Villari non lo conosco, non l'ho mai incontrato, a Orlando non ho mai proposto un appuntamento. Effettivamente a Di Pietro pensai nel '94 di proporre un ministero, ma allora non ero a conoscenza del fatto che da pm aveva messo in galera degli innocenti, persone poi neppure rinviate a giudizio. Avendolo conosciuto, ho rinunciato seduta stante a fargli la proposta. Di Pietro se dice queste cose deve andare dai magistrati a denunciarmi. Io lo denuncerò per calunnia». Berlusconi parla anche dell'incontro avuto la scorsa settimana con i leader sindacali di Cisl, Raffaele Bonanni, e di Uil, Luigi Angeletti, nella sua residenza privata di palazzo Grazioli, incontro stigmatizzato dal segretario della Cgil, Guglielmo Epifani presente nello studio di Ballarò. «Nessun incontro, nessuna cena. — chiarisce —. L'incontro c'è stato, ma è avvenuto non a casa mia ma nella sede di Forza Italia, è stato un incontro rapido al quale io sono stato invitato e del quale non sapevo nulla fino a mezz'ora prima». Epifani, però, contesta questa ricostruzione e sostiene che «non si fa così, serve trasparenza e lei avrebbe dovuto sentire la mancanza di un grande sindacato come la Cgil». «Trovo del tutto fuori luogo questa osservazione — obietta Berlusconi —. La vita politica è fatta di molteplici incontri con i singoli e con le parti. L'incontro di cui parliamo era di questo tipo, ne ho avuti diversi altri».
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
paraculissimo corriere della sera che fa un articolo costituito dallo sbobinamento dell'ampex della trasmissione
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
più lo sbeffegiate, più quelli di cdx o ammiratori di berlusconi o finti super partes
lo difenderanno o quantomeno rosicheranno per poi esplodere in altri thread per attaccare la controparte per far vedere che anche quella è merda..ma almeno berlusconi fa ridere...
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
è possibile che ilvio soffri di demenza senile?
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
...è quello che vogliono i suoi tifosi e lui si sente autorizzato a fare come vuole !
ormai solo una rivoluzione (che dovrebbe comprendere TUTTA la classe politica) potrebbe risollevare le italiche sorti , ma haimè , i lobotomizzati Itagliani ormai aumentano a vista d'occhio e la vedo dura........
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Castelli se la rideva si, ma appena inquadrato ha smesso
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ma sai che ogni tanto ci penso pure io?! Tra l'altro, ad un certo punto del filmato c'é lui che si incazza senza tanto motivo.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
rivoluzione anche culturale, perchè mentre questi imperversano dicendo e facendo qualsiasi cosa, la popolazione si scanna ancora per ideologia e ignoranza senza cercare di capire e correggere i propri errori
però siamo tutti bravissimi a capire e correggere quelli degli altri
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
DiPietro risponde a Berlusconi: "Sporco corruttore politico"
http://it.youtube.com/watch?v=UILh2Q...65359&posted=1
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Si ma sembra che abbiano paura di dirglielo!!!
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Per me si, ma non mi azzarderei a proporre ipotesi in tal senso, si rischia una querela.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 19-11-2008 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Scusate ma come è possibile che possa avere ancora un briciolo di credibilità contraddicendosi e sbugiardandosi da solo in ogni singola sua dichiarazione.
Tralasciamo le altre sue frasi goffe ed ironiche (tanto da far schimazzare il pubblico in sala) sul mancato invito della cgil a casa sua e che non ha organizzato lui Ma vedete questo filmato sull' incontro con Di Pietro nel 94 (dal minuto 2:56) ![]() e questo (dal minuto 1:18) ![]() E' strano,di solito riesce ad autosmentirsi in poco tempo,ora ha impiegato qualche anno per fornire una diversa versione sulla questione...
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia Ultima modifica di atinvidia284 : 19-11-2008 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.