|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
|
|
|
#582 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
se vince anche il prossimo incontro e diventa Undisputed Champion però, tutti zitti eh? Promesso?
|
|
|
|
#583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Poi, non so dove tu legga un mio rancore/odio/antipatia verso lesnar: ti ho già detto che l'ho dato favorito nell'incontro, mi piace come atleta, è un tipo particolare molto fuori il normale jet set delle star americane (ha una casa immensa con tanto di palestra dentro, prende il trattore per andare a ritirare la posta, come auto ha una hyunday da 1000 $ e non ha nè internet nè cell) e per questo mi piace, ha ottenuto ottimi risultati nel wrestling universitario, ed un sacco di soldi e la popolarità nel wrestling minchione da tv. Ma con questa premessa, rimane sempre uno che ha avuto uno immeritata title shot solo per business, e non per meriti sportivi.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#584 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a proposito, ma dove hai letto quelle cose del trattore e della Hunday?
|
|
|
|
#585 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Tra l'altro, uno di questi eventi era stato vinto proprio da couture. 2) il suo score era di 3-0 quando si è guadagnato la title shot, il che è decisamente diverso da 1-1. 3) Non c'erano grandi pretendenti all'epoca; ora come ora, se dovessimo stilare la classifica dei pretendenti al titolo, di sicuro nogueira avrebbe tutti i meriti per avere la title shot, sia per meriti acquisiti nella sua lunga carriera MMA, sia per il suo score nell'ufc (2-0, vittorie contro herring e sylvia). Per il video: guardati l'all access di lesnar.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Lesnar sta a 2-1, non 1-1 3) ma se non ho capito male anche Nogueira è campione, infatti Lesnar dovrà battere lui o Frank Mir (dipende chi deterrà il titolo dopo UFC 92) per unificare i titoli l'all access? Che roba è?
|
|
|
|
#587 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
bell' incontro, non avevo mai visto lesnar combattere e se l'è cavata molto bene, mi ha spaventato couture quando stavo cercando di sollevare lesnar e per poco non ci è riuscito
|
|
|
#588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#589 |
|
Senior Member
|
Oggi è un giorno nuovo e bisogna ancora ricordare chi è il campione:
BROCK LESNAR CAMPIONE UFC! ![]() ![]() che bella foto la porterò con me...sempre! Couture puppa!
|
|
|
#590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
...anche a me piace Lesnar, ma contieniti un attimo cribbio
|
|
|
#591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no vabbè scherzo, ma ogni tanto upperò ricordandolo io l'ho visto crescere, per me è una leggenda, è sull'olimpo insieme a Bruce Lee e Rino Gattuso
|
|
|
|
#592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma il suo prossimo incontro con chi è?
ha rilasciato qlc dichiarazione couture? continuerà, ci sarà rivincita? |
|
|
|
|
|
#593 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
minchia è stato campione wwe , campione della federazione wrestling giapponese , e campione UFC
|
|
|
|
|
|
#594 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
Quote:
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
|
|
|
|
|
|
#595 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Couture ha messo buone parole per Lesnar nella conferenza post-match, dicendo che lui è un buon lottatore e che Couture non era in formissima (tornava da un periodo di assenza). Quote:
![]() e non dimentichiamo i record tutt'ora imbattuti nel wrestling a livello di college, mi pare abbia uno score assurdo. ghgh, e non hai visto niente! ![]() da diversi anni ho un mega-poster di Brock Lesnar attaccato alla porta
|
|
|
|
#596 |
|
Senior Member
|
ho visto l'ultimo incontro di sakara.. mi ha ricordato cro cop
|
|
|
|
|
|
#597 |
|
Senior Member
|
a proposito, ma è da un pò che mi chiedo una cosa. Lo so, io sono un amante della spettacolarità
ma mi piacerebbe vedere degli incontri di coppia, come nel wrestling non sarebbero fattibili nella UFC? Due contro due...magari anche con la creazione dei titoli di coppia, cavolo io lo troverei esaltante di brutto, magari a eliminazione (cioè se sottometti o metti KO un avversario, l'incontro va avanti e diventa un 2vs1) ![]() si lo so, sogno troppo
|
|
|
#598 |
|
Senior Member
|
ma no... che schifo.. a me non piacerebbe
|
|
|
|
|
|
#599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
...magari al cro cop di oggi, ma non certo al mostro di qualche anno fa.
|
|
|
|
#600 |
|
Senior Member
|
davvero?
cavolo io adorerei pensare alla migliore coppia di lottatori... vabbè dai, come non detto, teniamoci gli uno contro uno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.