|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
non ho capito se questo è il thread ufficiale
ad ogni modo, segnatevi questa data: 15 Novembre il mio idolo da anni, Brock Lesnar, affronterà Couture per il titolo mondiale ![]() ovviamente tifo Lesnar. Caxxo se vince il titolo del mondo corro in strada nudo Non vedo l'ora che arrivi il 15
|
|
|
#562 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() Scusa ma non ho resistito... ![]() Lesnar ha fatto 3 incontri di mma, 1 sul ring contro uno sconosciuto, e 2 nell'ufc: 1 volta è stato sottomesso al primo round, e 1 volta ha vinto per decisione. Con questo magnifico score lo hanno mandato contro couture per il titolo, per un solo motivo: $$$.Meriti non ce ne sono.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#563 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tutto qua. Che non abbia sti grossi record, non lo metto in dubbio. Io però i suoi incontri li ho visti tutti e ti posso assicurare che li ha dominati (anche quello dove ha perso, per inesperienza) grazie all'evidente supremazia fisica (è il più grosso atleta in UFC). Non so se ce la può fare con Couture, però secondo me se la può giocare.
|
|
|
|
#564 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma non c'è solo l'ufc come federazione, e non raduna sotto di sè tutti gli atleti; nei massimi manca giusto un nome (Fedor ) proprio -appunto- il migliore al mondo.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sarebbe piaciuto vedere Lesnar VS Kimbo Slice ma vabbè ![]() comunque non conosco bene tutti i termini tecnici: cosa intendi con striking e bjj?
|
|
|
|
#566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
Quote:
bjj ossia brazilian ju jitsu è un arte marziale che pone particolare importanza alla lotta a terra con conseguenti prese ecc...un esempio di skill di bjj è nogueira... cmq...spero che tra lesnar e couture vinca randy...se diventasse campione lesnar mi spiacerebbe molto, anche se vista la differenza di fisico ed età (ovviamente esperienza sul ottagono diversa) sono a suo favore... ma notizie su un nuovo incontro di FEDOR?? ormai aspetto solo i suoi incontri...
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
|
|
|
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
In compenso mi vedo FClub con il K1.....ma sinceramente preferivo l'UFC |
|
|
|
|
|
|
#569 | ||
|
Senior Member
|
a me piacciono entrambi
e poi scusa, Kimbo Slice non è forte? Quote:
cavolo ha pure inventato il Lesnar Punch! Heath Herring se lo ricorderà a vita il pugno di Lesnar... ![]() per il resto, vabbè, Lesnar è un wrestler, quindi non conosce altre arti marziali, ma come prese credo sia uno dei migliori, ha vinto molto quando faceva lotta libera e attualmente detiene il record di vittorie. Certo sono anche passati diversi anni...ma se si combinano la sua forza fisica alla sua abilità nella lotta libera credo ne venga fuori un gran talento. Quote:
scherzi a parte, ma Fedor mi pare non combatta in UFC, o sbaglio? Allora perchè ne parlate sempre qui che è il thread sulla UFC?
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
|
mi sto guardando un pò di video su Youtube. Ho rivisto il mio idolo, Kevin Randleman
Ho anche visto Fedor in azione...in effetti è davvero una bestia, anche se punta praticamente tutto sulle mosse di sottomissione e attacca come un forsennato. Ho notato che in quasi tutti i suoi incontri è sempre lui ad attaccare e i suoi avversari si difendono e basta: ovvio che poi si perde. L'unico che ha davvero attaccato è stato Cro Cop che infatti ha perso di poco. Comunque Randleman è un dio
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
|
randleman, lesnar, kimbo...
sicuro che ti piacciono le mma?
|
|
|
|
|
#572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi non è neanche vero che non vincono, anzi...
|
|
|
|
#573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi per carità, il tifo è il tifo, e non necessariamente si tifa chi vince...
|
|
|
|
|
|
#574 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
altre alla potenza dei pugni fanno parte delle caratteristiche di un ottimo striker anche la tecnica, stile precisione con i quali si danno i pugni....ovvio che lesnar con la massa che ha se ti da un pugno ti stronca ma anche sapp, per via della sua massa, se ti da un cazzottone, con uno stile da pungiballsegnapuntichesitrovanellefieredipaese, ti manda a terra.. Quote:
anche a me couture sta antipatico ma tra i due preferisco che mantenga il titolo il vecchio randy... fedor non è nell'ufc ma personalmente ne parlo qui perchè, oltre a essere il miglior mma fighter HW, questo è l'unico 3d per parlare di questo sport...quindi questo 3d lo penso un pò come "ufc e mma" Quote:
p.s. guarda qualcosa di anderson silva, wanderlei silva, antonio rodrigo nogueira, fedor ( vs tim sylvia e gli incontri con nogueira), i primi incontri di ortiz, matt hughes, george st.pierre, crocop ( il pride OWGP in particolare)...questi per me sono veri mma fighter (oltre ad altri che mi dimentico)... ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
||||
|
|
|
|
|
#575 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() è vero che non si tifa per forza chi vince, ma sono ottimista su Lesnar, secondo me può fare bene. Il fisico ce l'ha, le capacità anche, ha un team di allenatori che se li sognano gli altri vari shootfighter...secondo me può diventare forte. Non dimentichiamo che se c'è uno sport dove non ha mai fallito è proprio il combattimento. Quote:
Quote:
poi ok, Herring non sarà un fenomeno...ma è un buon incassatore, l'ho visto anche contro Fedor. Quote:
) quindi può anche essere che Lesnar dimostri di essere un vero campione. Staremo a vedere. Io ovviamente tifo per The Next Big Thing, come sempre Quote:
ma non si trovano anche match di vale tudo?
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
|
non c'è modo di vedere gli incontri di UFC in diretta? Attualmente me li guardo da Youtube, dove appaiono parecchio tempo dopo
|
|
|
#577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah...per il vale tudo trovi qualcosa sempre col mulo ciao
|
|
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
|
Ormai ci siamo: http://91.ufc.com/
Non sto più nella pelle ma com'è che non riesco a trovare su internet manco una foto dell'evento, con Couture e Lesnar in primo piano? a proposito, le 19 ora americana, a che orario corrisponde in Italia?
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
|
BROCK LESNAR E' IL NUOVO UFC HEAVYWEIGHT CHAMPION!!!! ![]() Alla facciazza vostra che lo credevate impossibile, al secondo round la vostra leggenda è andata KO e ha lasciato il posto ai più giovani. caxxo però non c'è verso di trovare da qualche parte il video del combattimento [edit] Trovato! http://it.youtube.com/watch?v=o-nXEfAt2TM da notare che Lesnar ha vinto proprio grazie ai suoi pugni. Per chi diceva che non aveva questa e quella abilità...qualcuno diceva proprio che non era bravo negli attacchi semplici. Bè? Com'è che ha vinto col campione mondiale tirandogli dei cartoni sul naso? Grandissimo caxxo, è diventato campione del mondo al suo quarto match! Quanti altri ci sono riusciti? Mi risulta solo Randy Couture per l'appunto, ma magari è una cavolata. Ad ogni modo, ho letto che dovrà andare contro il vincitore di Antonio Rodrigo Nogueira vs Frank Mir per unificare i titoli e diventare Undisputed Champion. Chiunque dei due vincerà, per Lesnar sarà dura: Frank Mir lo ha già battuto (anche se era ingenuo e inesperto), mentre Antonio Rodrigo Nogueira è davvero molto forte, forse più di Couture. Però se vince anche quello...basta, Lesnar è il migliore sul globo e non voglio sentir ragioni
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 16-11-2008 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#580 | |
|
Senior Member
|
Mio pronostico:
Randy Couture Vs. Brock Lesnar = Lesnar / (T)KO / Round 3 ![]() Se si parla di meriti, la title shot non l'avrebbe nemmeno vista col canocchiale, visto che in ufc veniva da uno score 1-1. Lesnar ha meritatamente vinto con herring, ha meritatamente vinto con couture (45 enne, e 50 libbre in meno), ma se parli di meriti non ci avrebbe nemmeno dovuto essere là. Quote:
![]() Se gli capita big nog viene sottomesso agile; big nog ha già sottomesso bob sapp che al tempo gli dava un centinaio di libbre, cosa vuoi che sia per lui uno che pesa soltanto una 30ina di libbre in più? Ah, e per la cronaca, chiunque per fregiarsi il titolo di migliore del mondo deve incrociare lo zar...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.

) proprio -appunto- il migliore al mondo.