Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2008, 12:41   #581
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
A chi interessa, link al video....

http://www.mmaroot.com/randy-couture...-ufc-91-video/
Old 16-11-2008, 13:32   #582
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Mio pronostico:
Randy Couture Vs. Brock Lesnar = Lesnar / (T)KO / Round 3

Se si parla di meriti, la title shot non l'avrebbe nemmeno vista col canocchiale, visto che in ufc veniva da uno score 1-1.
Lesnar ha meritatamente vinto con herring, ha meritatamente vinto con couture (45 enne, e 50 libbre in meno), ma se parli di meriti non ci avrebbe nemmeno dovuto essere là.

Se gli capita big nog viene sottomesso agile; big nog ha già sottomesso bob sapp che al tempo gli dava un centinaio di libbre, cosa vuoi che sia per lui uno che pesa soltanto una 30ina di libbre in più?

Ah, e per la cronaca, chiunque per fregiarsi il titolo di migliore del mondo deve incrociare lo zar...
se se, le solite scuse, cos'altro dovrebbe fare questo mito di uomo per guadagnarsi il rispetto meritato? Dopo aver vinto il titolo in soli 3 incontri contro una leggenda come Couture per voi non è abbastanza e rimane una pippa??! Mah...

se vince anche il prossimo incontro e diventa Undisputed Champion però, tutti zitti eh? Promesso?
Old 16-11-2008, 14:00   #583
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
se se, le solite scuse, cos'altro dovrebbe fare questo mito di uomo per guadagnarsi il rispetto meritato? Dopo aver vinto il titolo in soli 3 incontri contro una leggenda come Couture per voi non è abbastanza e rimane una pippa??! Mah...

se vince anche il prossimo incontro e diventa Undisputed Champion però, tutti zitti eh? Promesso?
Vedi tu se dopo 2 incontri, uno perso ed uno vinto, uno possa ricevere una title shot...

Poi, non so dove tu legga un mio rancore/odio/antipatia verso lesnar: ti ho già detto che l'ho dato favorito nell'incontro, mi piace come atleta, è un tipo particolare molto fuori il normale jet set delle star americane (ha una casa immensa con tanto di palestra dentro, prende il trattore per andare a ritirare la posta, come auto ha una hyunday da 1000 $ e non ha nè internet nè cell) e per questo mi piace, ha ottenuto ottimi risultati nel wrestling universitario, ed un sacco di soldi e la popolarità nel wrestling minchione da tv.

Ma con questa premessa, rimane sempre uno che ha avuto uno immeritata title shot solo per business, e non per meriti sportivi.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 14:06   #584
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Vedi tu se dopo 2 incontri, uno perso ed uno vinto, uno possa ricevere una title shot...

Poi, non so dove tu legga un mio rancore/odio/antipatia verso lesnar: ti ho già detto che l'ho dato favorito nell'incontro, mi piace come atleta, è un tipo particolare molto fuori il normale jet set delle star americane (ha una casa immensa con tanto di palestra dentro, prende il trattore per andare a ritirare la posta, come auto ha una hyunday da 1000 $ e non ha nè internet nè cell) e per questo mi piace, ha ottenuto ottimi risultati nel wrestling universitario, ed un sacco di soldi e la popolarità nel wrestling minchione da tv.

Ma con questa premessa, rimane sempre uno che ha avuto uno immeritata title shot solo per business, e non per meriti sportivi.
forse è vero, però se ha vinto non si può dire che sia davvero immeritata. Insomma, per quanto mi riguarda se uno è capace di battere il campione fin da subito, può andarci immediatamente e poi, come ho già scritto, ho letto che anche lo stesso Couture è andato per il titolo al quarto incontro, esattamente come Lesnar. Perchè lui si e Brockino no?

a proposito, ma dove hai letto quelle cose del trattore e della Hunday?
Old 16-11-2008, 14:27   #585
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
forse è vero, però se ha vinto non si può dire che sia davvero immeritata. Insomma, per quanto mi riguarda se uno è capace di battere il campione fin da subito, può andarci immediatamente e poi, come ho già scritto, ho letto che anche lo stesso Couture è andato per il titolo al quarto incontro, esattamente come Lesnar. Perchè lui si e Brockino no?

a proposito, ma dove hai letto quelle cose del trattore e della Hunday?
1) eravamo agli albori della ufc, e non ci sono le stesse regole di adesso; il tutto era meno regolamentato (non c'erano le classi di peso di adesso), ed ogni evento era in pratica a sè stante (i primi 15 ufc erano in forma di torneo ad eliminazione, dove chi vinceva andava avanti: adesso la NSAC non permetterebbe di combattere più volte nella stessa serata).
Tra l'altro, uno di questi eventi era stato vinto proprio da couture.

2) il suo score era di 3-0 quando si è guadagnato la title shot, il che è decisamente diverso da 1-1.

3) Non c'erano grandi pretendenti all'epoca; ora come ora, se dovessimo stilare la classifica dei pretendenti al titolo, di sicuro nogueira avrebbe tutti i meriti per avere la title shot, sia per meriti acquisiti nella sua lunga carriera MMA, sia per il suo score nell'ufc (2-0, vittorie contro herring e sylvia).

Per il video: guardati l'all access di lesnar.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 15:01   #586
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
1) eravamo agli albori della ufc, e non ci sono le stesse regole di adesso; il tutto era meno regolamentato (non c'erano le classi di peso di adesso), ed ogni evento era in pratica a sè stante (i primi 15 ufc erano in forma di torneo ad eliminazione, dove chi vinceva andava avanti: adesso la NSAC non permetterebbe di combattere più volte nella stessa serata).
Tra l'altro, uno di questi eventi era stato vinto proprio da couture.

2) il suo score era di 3-0 quando si è guadagnato la title shot, il che è decisamente diverso da 1-1.

3) Non c'erano grandi pretendenti all'epoca; ora come ora, se dovessimo stilare la classifica dei pretendenti al titolo, di sicuro nogueira avrebbe tutti i meriti per avere la title shot, sia per meriti acquisiti nella sua lunga carriera MMA, sia per il suo score nell'ufc (2-0, vittorie contro herring e sylvia).

Per il video: guardati l'all access di lesnar.
1) si ma Lesnar ha vinto, non puoi dire che non meritasse se ha vinto.

2) Lesnar sta a 2-1, non 1-1 e tutti e 3 gli incontri li ha dominati (anche quello che poi ha perso)

3) ma se non ho capito male anche Nogueira è campione, infatti Lesnar dovrà battere lui o Frank Mir (dipende chi deterrà il titolo dopo UFC 92) per unificare i titoli

l'all access? Che roba è? link?
Old 16-11-2008, 15:41   #587
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
bell' incontro, non avevo mai visto lesnar combattere e se l'è cavata molto bene, mi ha spaventato couture quando stavo cercando di sollevare lesnar e per poco non ci è riuscito
Old 16-11-2008, 15:55   #588
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
bell' incontro, non avevo mai visto lesnar combattere e se l'è cavata molto bene, mi ha spaventato couture quando stavo cercando di sollevare lesnar e per poco non ci è riuscito
bè, Lesnar pesa tanto, ma non così tanto perchè Couture non riesca a sollevarlo. Sicuramente ci riuscirebbe senza problemi, solo che Brock si teneva e cercava di non farsi sollevare
Old 18-11-2008, 01:18   #589
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Oggi è un giorno nuovo e bisogna ancora ricordare chi è il campione:

BROCK LESNAR CAMPIONE UFC!

che bella foto la porterò con me...sempre! fino al 2 febbraio, giorno in cui potrebbe perdere la cintura, continuerò a rompere le scatole

Couture puppa!
Old 18-11-2008, 01:43   #590
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
...anche a me piace Lesnar, ma contieniti un attimo cribbio !!!
Old 18-11-2008, 03:08   #591
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da Silver_1982 Guarda i messaggi
...anche a me piace Lesnar, ma contieniti un attimo cribbio !!!
a me non piace Lesnar, io lo adoro, è il mio idolo da anni caxxo, ripeterò chi è il campione ogni giorno fino al 2 Febbraio

no vabbè scherzo, ma ogni tanto upperò ricordandolo

io l'ho visto crescere, per me è una leggenda, è sull'olimpo insieme a Bruce Lee e Rino Gattuso quindi immaginati come mi sento sapendo che è il campione mondiale della UFC, che è lo sport di combattimento più duro al mondo.
Old 18-11-2008, 17:05   #592
The Incredible
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
ma il suo prossimo incontro con chi è?
ha rilasciato qlc dichiarazione couture? continuerà, ci sarà rivincita?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 17:22   #593
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
minchia è stato campione wwe , campione della federazione wrestling giapponese , e campione UFC
Indy4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 19:23   #594
AleDJGoku
Senior Member

L'Avatar di AleDJGoku

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Quote:
Oggi è un giorno nuovo e bisogna ancora ricordare chi è il campione:

BROCK LESNAR CAMPIONE UFC!

che bella foto la porterò con me...sempre! fino al 2 febbraio, giorno in cui potrebbe perdere la cintura, continuerò a rompere le scatole

Couture puppa!
ti ho segnalato per eccesso di euforia!!!
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 20:34   #595
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da The Incredible Guarda i messaggi
ma il suo prossimo incontro con chi è?
ha rilasciato qlc dichiarazione couture? continuerà, ci sarà rivincita?
il 2 febbraio contro il vincitore tra Antonio Rodrigo Nogueira e Frank Mir, per diventare Undisputed Champion

Couture ha messo buone parole per Lesnar nella conferenza post-match, dicendo che lui è un buon lottatore e che Couture non era in formissima (tornava da un periodo di assenza).

Quote:
Originariamente inviato da Indy4 Guarda i messaggi
minchia è stato campione wwe , campione della federazione wrestling giapponese , e campione UFC
infatti, è un mito unico

e non dimentichiamo i record tutt'ora imbattuti nel wrestling a livello di college, mi pare abbia uno score assurdo.

Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
ti ho segnalato per eccesso di euforia!!!
ghgh, e non hai visto niente! nella realtà ho festeggiato molto di più...

da diversi anni ho un mega-poster di Brock Lesnar attaccato alla porta
Old 19-11-2008, 19:18   #596
The Incredible
Senior Member

ho visto l'ultimo incontro di sakara.. mi ha ricordato cro cop http://www.pancrase.org/alessio-saka...15/09-20-2008/
Old 19-11-2008, 19:21   #597
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

a proposito, ma è da un pò che mi chiedo una cosa. Lo so, io sono un amante della spettacolarità ma mi piacerebbe vedere degli incontri di coppia, come nel wrestling

non sarebbero fattibili nella UFC? Due contro due...magari anche con la creazione dei titoli di coppia, cavolo io lo troverei esaltante di brutto, magari a eliminazione (cioè se sottometti o metti KO un avversario, l'incontro va avanti e diventa un 2vs1)

si lo so, sogno troppo purtroppo il mondo della lotta preferisce essere più tecnico e meno spettacolare.
Old 19-11-2008, 19:36   #598
The Incredible
Senior Member

ma no... che schifo.. a me non piacerebbe
Old 19-11-2008, 19:38   #599
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Quote:
ho visto l'ultimo incontro di sakara.. mi ha ricordato cro cop http://www.pancrase.org/alessio-saka...15/09-20-2008/

...magari al cro cop di oggi, ma non certo al mostro di qualche anno fa.
Old 19-11-2008, 19:41   #600
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
ma no... che schifo.. a me non piacerebbe
davvero?

cavolo io adorerei pensare alla migliore coppia di lottatori...

vabbè dai, come non detto, teniamoci gli uno contro uno

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Volvo EX60 dal vivo: spazio a volont&agr...
NVIDIA si unisce a Hyundai, Kia, Geely, ...
Apple a 50 anni: Tim Cook smentisce il r...
Dune: Parte 3, ecco il primo trailer. E ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian