Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2008, 16:19   #101
Np_nox
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da PaulLevesque Guarda i messaggi
Parli spagnolo?
andrei a vivere in Spagna se solo me lo chiedesse...
lo giuro.

Magari pensa che nessuno o poche persone farebbero una cosa del genere e quindi non pensa minimamente di chiedermelo...dovrei dirglielo io?

il gioco vale la candela ragazzi, la voglio a tutti i costi.
Np_nox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 16:28   #102
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
Quote:
Originariamente inviato da Np_nox Guarda i messaggi
andrei a vivere in Spagna se solo me lo chiedesse...
lo giuro.

Magari pensa che nessuno o poche persone farebbero una cosa del genere e quindi non pensa minimamente di chiedermelo...dovrei dirglielo io?

il gioco vale la candela ragazzi, la voglio a tutti i costi.
direi di risolvere una cosa per volta.
che ti piace (ami?) la spagnola è evidente.
per adesso però devi dire la verità all'altra... devi essere corretto.
poi per la spagnola vedrete insieme cosa fare.
Old 14-11-2008, 16:29   #103
Np_nox
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da morg79 Guarda i messaggi
direi di risolvere una cosa per volta.
che ti piace (ami?) la spagnola è evidente.
per adesso però devi dire la verità all'altra... devi essere corretto.
poi per la spagnola vedrete insieme cosa fare.
giorno 21 torno alla base e le dirò la verità.
Old 14-11-2008, 16:29   #104
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
se aspetti che te lo chieda lei, ti metti nelle mani di un processo un po' complicato a mio parere... la prossima volta che le parli diglielo.

p.s. mi riferisco alla spagnola... ma ovviamente ciò presuppone che tu risolva la faccenda con la ragazza con cui stai da qualche anno
Old 14-11-2008, 16:42   #105
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
se aspetti che te lo chieda lei, ti metti nelle mani di un processo un po' complicato a mio parere... la prossima volta che le parli diglielo.

p.s. mi riferisco alla spagnola... ma ovviamente ciò presuppone che tu risolva la faccenda con la ragazza con cui stai da qualche anno
*
Old 14-11-2008, 16:50   #106
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
A me è successa la stessa cosa (viaggio per conoscere una donna), io però all'epoca ero un single DOC e non c'è stata la minima complicazione, ora sono in cantiere le nozze per il 2009 e (speriamo) un bimbo, mi accodo a chi ti chiede di dire, anche brutalmente, la verità alla tua futura EX, esiste il libero arbitrio e le persone possono cambiare, questo accade normalmente nella vita di tutti i giorni, non lasciarti condizionare da lacrime e ricatti verbali, anche io una volta fui lasciato ma delle mie lacrime non fregò una ceppa a nessuno, quindi fuori las pelotas e togliti sto maledetto rospo che ti porti dentro.
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 16:53   #107
Np_nox
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
A me è successa la stessa cosa (viaggio per conoscere una donna), io però all'epoca ero un single DOC e non c'è stata la minima complicazione, ora sono in cantiere le nozze per il 2009 e (speriamo) un bimbo, mi accodo a chi ti chiede di dire, anche brutalmente, la verità alla tua futura EX, esiste il libero arbitrio e le persone possono cambiare, questo accade normalmente nella vita di tutti i giorni, non lasciarti condizionare da lacrime e ricatti verbali, anche io una volta fui lasciato ma delle mie lacrime non fregò una ceppa a nessuno, quindi fuori las pelotas e togliti sto maledetto rospo che ti porti dentro.
grazie mille a tutti per i consigli.

grazie davvero.

Old 15-11-2008, 23:25   #108
panter
Junior Member

L'Avatar di panter

Quote:
questo ragazzo mi legge il pensiero
quoto in pieno
panter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 12:45   #109
Np_nox
Junior Member

mi sono lasciato con la mia ragazza, ma sabato ci andrò ugualmente per dirglielo guardandola negli occhi, come quando mi sono innamorato di lei, ci tengo molto, è una persona speciale per me.

ragazzi un consiglio
secondo voi dovrei far sapere alla spagnola tutto quello che provo, come sono stato con lei, quanto la penso, quanto mi manca...
oppure rischio di essere appiccicoso/insistente/pesante cosi facendo? non vorrei farla sentire schiacciata da me.
Old 17-11-2008, 18:11   #110
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
mi sono lasciato con la mia ragazza, ma sabato ci andrò ugualmente per dirglielo guardandola negli occhi, come quando mi sono innamorato di lei, ci tengo molto, è una persona speciale per me.

ragazzi un consiglio
secondo voi dovrei far sapere alla spagnola tutto quello che provo, come sono stato con lei, quanto la penso, quanto mi manca...
oppure rischio di essere appiccicoso/insistente/pesante cosi facendo? non vorrei farla sentire schiacciata da me.
Scusa, non ho capito, ma in che "condizioni" ti sei commiatato dalla ragazza spagnola? Che intenzioni avete? Lei vuole rivederti? E per dare adito a cosa?
Old 17-11-2008, 21:27   #111
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Ma sta spagnola ricambia o no il tuo "amore"? No perchè se hai scatenato tutta questa serie di eventi e poi non sai neanche se ricambia.....
Old 17-11-2008, 21:32   #112
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
Originariamente inviato da Norbrek™ Guarda i messaggi
Ma sta spagnola ricambia o no il tuo "amore"? No perchè se hai scatenato tutta questa serie di eventi e poi non sai neanche se ricambia.....
a prescindere da come andranno le cose con la spagnola, tutto questo gli sarà servito per chiudere una storia che non aveva più motivo d'esistere. Imho, ovvio.
Old 17-11-2008, 21:34   #113
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
a prescindere da come andranno le cose con la spagnola, tutto questo gli sarà servito per chiudere una storia che non aveva più motivo d'esistere. Imho, ovvio.
Giusto..però affermare che lascerebbe lavoro e vita in italia se solo lei glielo chiedesse, e dopo domandarsi come comportarsi con lei quasi a non sapere bene se tutto ciò è ricambiato, mi sembra solo azzardato!
Old 17-11-2008, 21:36   #114
17Qwerty71
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
Infatti... facile chiudere una storia quando si è già trovato un'altra
Old 17-11-2008, 22:38   #115
alltheworldoutside
Junior Member

L'Avatar di alltheworldoutside

Iscritto dal: Jul 2008
si magari ne riparliamo fra qualche mese, quando iniziera' la routine anche con "laspagnola" Belle le favole...Meno male che hai lasciato la tua ragazza, non la conosco ma chiunque si merita di meglio di uno che perde la testa per una sconosciuta in chat.
(scusa eh, senza offesa)
Old 18-11-2008, 07:37   #116
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Quote:
Originariamente inviato da alltheworldoutside Guarda i messaggi
si magari ne riparliamo fra qualche mese, quando iniziera' la routine anche con "laspagnola" Belle le favole...Meno male che hai lasciato la tua ragazza, non la conosco ma chiunque si merita di meglio di uno che perde la testa per una sconosciuta in chat.
(scusa eh, senza offesa)
Qualunque sia il sistema che ti porta a conoscere una persona, questa persona è sempre per te "sconosciuta" prima di averla incontrata, e la chat non fa eccezione, una volta che c'è stato l'incontro fisico non ha più importanza che l'abbia conosciuta in chat o nel cesso di una discoteca, IMHO conta la "persona" in sé e non lo strumento che te la fa conoscere....

Ultima modifica di Insert coin : 18-11-2008 alle 07:42.
Old 18-11-2008, 09:18   #117
dany84
Member

L'Avatar di dany84

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Qualunque sia il sistema che ti porta a conoscere una persona, questa persona è sempre per te "sconosciuta" prima di averla incontrata, e la chat non fa eccezione, una volta che c'è stato l'incontro fisico non ha più importanza che l'abbia conosciuta in chat o nel cesso di una discoteca, IMHO conta la "persona" in sé e non lo strumento che te la fa conoscere....
quoto
dany84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 09:25   #118
Np_nox
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da alltheworldoutside Guarda i messaggi
(scusa eh, senza offesa)

scusa tu ami una persona per tutta la vita?
non mutano i tuoi sentimenti con il passare del tempo?

vorrei chiarire che non ho lasciato la mia donna sapendo di averne un'altra, avete capito proprio male...l'ho lasciata perchè semplicemente non l'amo più, non provo più sentimenti per lei...la spagnola è stata solo una conferma che le sensazioni che provavo per la mia ex non esistono più.

Ultima modifica di Np_nox : 18-11-2008 alle 09:28.
Old 18-11-2008, 09:31   #119
mylife1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
Quote:
Ciao a tutti,
mi chiamo Giorgio ed ho 24 anni .
Mi trovo in una situazione molto particolare... sono seriamente fidanzato con una ragazza da più di 3 anni, premetto che in vita mia non ho mai chattato con nessuno per mancanza di voglia e tempo e un mese fa per la prima volta ho provato questa nuova esperienza, in conclusione ho conosciuto una ragazza, mi intriga, mi piace ( anche se alla fine non la conosco realmente ), vive in spagna, e sento la necessità emotiva di andare a trovarla, la voglio conoscere, mi sento un bastardo nei confronti della mia donna, è la prima volta che mi succede, ho spesso rifiutato altre donne accecato dall'amore che provo per lei, ma adesso è diverso...non so, sono molto confuso, sto facendo una cazzata? vale la pena tentare?

voi cosa ne pensate?
è quello che stai facendo in effetti...
le cose sono 2:
- novità che intriga, e in quel caso dovresti lasciar stare
- storia con la tua donna alla frutta, e a quel punto dovresti lasciarla prima di incontrare quest'altra per correttezza
mylife1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 12:54   #120
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Quote:
devo quotare

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
FRITZ! presenta al Mobile World Congress...
5G Stand Alone WINDTRE BUSINESS: la rete...
Satya Nadella ha riconosciuto il ruolo d...
Incentivi per pompe di calore, nel 2026 ...
La visione di AMD per l'IA del futuro: s...
NVIDIA cerca un progettista di datacente...
DREAME Aqua10 Ultra Roller scende ora a ...
Targa e assicurazione per monopattino, a...
Recensione Nothing HeadPhone (a): le cuf...
Più colore, meno ricariche: Nothi...
Nothing lancia Phone (4a) e Phone (4a) P...
Pentagono e Anthropic tornano a parlarsi...
Svelata la classifica 2026 sulle auto el...
Huawei Watch GT6 ora a soli 199€ su Amaz...
Intel vede segnali positivi per la Found...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian