|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
andrei a vivere in Spagna se solo me lo chiedesse...
lo giuro. Magari pensa che nessuno o poche persone farebbero una cosa del genere e quindi non pensa minimamente di chiedermelo...dovrei dirglielo io? il gioco vale la candela ragazzi, la voglio a tutti i costi. |
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
che ti piace (ami?) la spagnola è evidente. per adesso però devi dire la verità all'altra... devi essere corretto. poi per la spagnola vedrete insieme cosa fare.
|
|
|
|
#103 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
se aspetti che te lo chieda lei, ti metti nelle mani di un processo un po' complicato a mio parere... la prossima volta che le parli diglielo.
p.s. mi riferisco alla spagnola... ma ovviamente ciò presuppone che tu risolva la faccenda con la ragazza con cui stai da qualche anno
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
A me è successa la stessa cosa (viaggio per conoscere una donna), io però all'epoca ero un single DOC e non c'è stata la minima complicazione, ora sono in cantiere le nozze per il 2009 e (speriamo) un bimbo, mi accodo a chi ti chiede di dire, anche brutalmente, la verità alla tua futura EX, esiste il libero arbitrio e le persone possono cambiare, questo accade normalmente nella vita di tutti i giorni, non lasciarti condizionare da lacrime e ricatti verbali, anche io una volta fui lasciato ma delle mie lacrime non fregò una ceppa a nessuno, quindi fuori las pelotas e togliti sto maledetto rospo che ti porti dentro.
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie davvero. |
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Junior Member
|
Quote:
quoto in pieno |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Junior Member
|
mi sono lasciato con la mia ragazza, ma sabato ci andrò ugualmente per dirglielo guardandola negli occhi, come quando mi sono innamorato di lei, ci tengo molto, è una persona speciale per me.
ragazzi un consiglio secondo voi dovrei far sapere alla spagnola tutto quello che provo, come sono stato con lei, quanto la penso, quanto mi manca... oppure rischio di essere appiccicoso/insistente/pesante cosi facendo? non vorrei farla sentire schiacciata da me. |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ma sta spagnola ricambia o no il tuo "amore"? No perchè se hai scatenato tutta questa serie di eventi e poi non sai neanche se ricambia.....
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
a prescindere da come andranno le cose con la spagnola, tutto questo gli sarà servito per chiudere una storia che non aveva più motivo d'esistere. Imho, ovvio.
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Giusto..però affermare che lascerebbe lavoro e vita in italia se solo lei glielo chiedesse, e dopo domandarsi come comportarsi con lei quasi a non sapere bene se tutto ciò è ricambiato, mi sembra solo azzardato!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
#115 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
si magari ne riparliamo fra qualche mese, quando iniziera' la routine anche con "laspagnola"
(scusa eh, senza offesa)
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Insert coin : 18-11-2008 alle 07:42. |
|
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Junior Member
|
Quote:
scusa tu ami una persona per tutta la vita? non mutano i tuoi sentimenti con il passare del tempo? vorrei chiarire che non ho lasciato la mia donna sapendo di averne un'altra, avete capito proprio male...l'ho lasciata perchè semplicemente non l'amo più, non provo più sentimenti per lei...la spagnola è stata solo una conferma che le sensazioni che provavo per la mia ex non esistono più. Ultima modifica di Np_nox : 18-11-2008 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Quote:
le cose sono 2: - novità che intriga, e in quel caso dovresti lasciar stare - storia con la tua donna alla frutta, e a quel punto dovresti lasciarla prima di incontrare quest'altra per correttezza |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.