|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Negli stati uniti tutto quello che e' italiano e' di classe.......questo sicuro... |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Sì bel film, ma sinceramente non mi lascia molto da riflettere...
Grandioso Nicolas Cage, brava e bella Tea Leoni
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
nicolas cage penso che sia davvero un'ottimo attore, come anche il travolta degli ultimi anni mi piace veramente molto, spettacolare ad esempio l'interpretazione, un po meno il film, in Face Off da parte dei due attori
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
ieri sera l'ho vistoi per caso..davvero un bel film che fa pensare..
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bologna
|
Beh mettici una cozza al posto della leoni e voglio vedere come non vedi l'ora di ritornare alla vita soldi\donne\ferrari
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
così non vale!
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
della vita "occhiatina " salvo solo la scena della doccia di Tea Leoni
per il resto vince 100 a 1 la vita normale sorry
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ritornando a quello di ieri... se devo essere sincera mi stava troppo sulle balle la tipa... eeh quanto rompeva... Non le andava MAI bene niente... ogni scusa era buona per lamentarsi... e non hai fatto questo e non hai fatto quest'altro... e fai quello e fai quell'altro... ma stai zitta una buona volta!!! Se fossi stata in quel poveraccio (Jack) me ne sarei ritornata alla vita di prima (anche se la bambina era simpatica L'unica cosa positiva per Jack era che lei era un po'... Ma per il resto...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
a me è piaciuto molto!!
anceh se pero' alla fine mi fa quasi star male perchè mi ricorda la mia vita di 1 e 1/2 anno fa!! <<Neliam>> |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quando lui (ignaro) si dimentica del regalo di lei e lei che non l'aveva ancora capito lo aspettava, stavo crepando dall'ansia..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.