|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
The Family Man: considerazioni
Ieri sera su Canale 5 c'era il film in oggetto con Nicolas Cage. Personalmente ogni volta che lo rivedo lo trovo sempre piu' bello, sicuramente e' un film che entra a far parte di quelli che considero "film must". Come vi e' sembrato?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
il film l'ho trovato insopportabilmente melenso e buonista, in perfetto stile hollywood.
Il tema del successo/donne/soldi vs famiglia/serenità e' invece sempre piu' attuale. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Non l'ho visto ieri sera, ma se non erro nelle vacanze natalizie dell'anno scorso..
Un film molto d'effetto Ciao ! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Nulla di innovativo, ne eccezionale.
Cmq molto carino e romantico. Tea Leoni è proprio una gran bella donna! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho trovato il finale stupendo e Nicolase Cage recita veramente bene..
Per non parlare delle colonne sonore..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
melenso. solo effetto (poco) e niente sostanza. a differenza di quelli fantascientifici che ti fanno accettare la palese finzione scenica (time jump) per qualcosa di innovativo ed avvincente questo te la fa sorbire per qualcosa di scontatissimo. a parte le ottime interpretazioni di Cage e delal Leoni (e della Ferrari Maranello
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
immagino che nessuno conosce la canzone che canta ad un certo punto....
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Bello, positivo, senza effetti speciali (che oramai o usi a tonnellete o non usi del tutto) e anche una giusta e attuale storia
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quella stonatissima al compeanno di lei? che canzone e'? mi vengono in mente durante il film Mr.Big , Chris Isaak e Pavarotti |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proprio quella è di Prince.... "La, La, La Means I Love You" triplo album "Emancipation" del 1996 la canzone che ho in sign è dello stesso album.... in molti film americani vengono citate delle sue canzoni qui in Italia siamo in pochi a notarlo
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
meno male aggiungerei
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto il tuo nick non c'è possibilità che mi senta offeso
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
A me è piaciuto molto...........
Ciao
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
L'ennessima variante del Canto di Natale, ma decisamente carino.
Io poi sono dell'idea che certe cose dicano qualcosa solo a chi vuole sentire qualcosa; con l'età ho smussato i giovanili spigoli da macho, e dopo giornate tristi, non mi dispiace affatto permettere anche alla più infima e commerciale produzione "ollivudiana" di solleticare il mio cuore. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cuneo
|
Avrei preferito non vederlo... non era proprio il momento... però non sono riuscito a cambiare canale...
IronHead out
Concluso affari in mercatino con : MadCow,Lucageo,s5otto,marcoruzza2004,bomber84,+Benito+, |ron, BLKALS, crwm74b4x, dinigio63, Echoes3000, errywest, flyawayrm, grazg, Grew, krystis, Jappo37, Iguana79, Locurtola, Lucafao, mett64, Mimmo68, mrwolf1981, Misternv, oldfield, Pan, Pelino, pintazza, Piripikkio, quien sabe, Richie Adler, Ringhio81, SMARTpower, Slane, solojuve, STIKA, tyco84, Vixen, voglioilmondo... e altri 150 almeno. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Bello, molto bello!
Un film che fa pensare... In fondo ogni giudizio è soggettivo e io non sono il tipo che cestina un film solo perchè è in stile Hollywood... in fondo l'importante è che sia in grado di suscitare delle emozioni.... The family Man a me ne suscita molte.... e poi chi non sceglierebbe la Leoni....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
Qua la mano, una tristezza assoluta , lo andai pure a vedere al cinema dal primo tempo già si sapeva come finiva, come poteva non restare con la famigghia L'ennesima Amerigagata. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.

, lo andai pure a vedere al cinema dal primo tempo già si sapeva come finiva, come poteva non restare con la famigghia