|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
Quote:
sinceramente mi preoccupa un po' - anche se magari sono solo voci - il discorso riguardante l'affaticamento dei reni... |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
proprio per evitare questo discorso quando si assume creatina si beve molto...
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Posso venderti una bella scorta di creatina, ti faccio buono prezzo ? Dai che la prossima estate sarai pieno di fighe in spiaggia...
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
se questo ti pare un prezzo accettabile per accrescere la massa muscolare più velocemente ...
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
Quote:
e questo con la creatina cosa centra?
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Eh sai com'è in questi "negozi di doping" consigliati dagli allenatori si trovano diverse sostante ma tutte ugualmente letali,proteine in polvere,creatina,glutamina etc.
La cosa notevole però è che tutte queste sostanze fanno rimpicciolire i testicoli,cadere i capelli e morire d'infarto. ![]() O almeno cosi mi son sempre sentito dire dalle mie vicine,dal barbiere e tutti quegli altri tecnici del settore sportivo.
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trento / Bolzano
|
eh lo so....
uno si prende un pò di pasticche di BCAA, e il giorno dopo non passa + dalle porte
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma vi è tanto difficile non digitare sulla tastiera se non sapete quello di cui parlate??? ripeto PER FAVORE per l'ennesima volta a chi NON è INFORMATO\NON INTERESSATO all'argomento di NON POSTARE i propri commenti privi di ogni informazione fondata e pieni di luoghi comuni onde non generare flames e non far chiudere il 3d. POSTATE solo se siete informati sull'argomento e avete consigli utili da dare. N.B. Avendo aperto un 3d dove ho scritto "Dove comprare la creatina a buon prezzo", la LOGICA PRESUPPONE che se io voglio passare all'acquisto mi sono già informato sulla sostanza in questione, altrimenti avrei intitolato il nome del 3d diversamente. ps. Metto questo "warning" in prima pagina chissà possa servire a qualcosa. Ultima modifica di Mar1o : 16-11-2008 alle 18:31. |
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
oppure stesso indirizzo , ma senza ''nutrition''
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
per fare su muscoli non ci vogliono cose chimiche, ci vuole SUDORE fai come vuoi, manco ti conosco...
|
|
|
|
#74 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
che bisogna allenarsi mi sembra pacifico, perchè puoi prendere kg di creatina ma se non ti alleni non ti fa un bel niente essendo appunto un INTEGRATORE. detto questo ci mancherebbe che faccio come voglio ciao e arrivederci |
||
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Member
|
Quote:
Semmai l'alimentazione pesante e mal gestita.
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
FOLLIA. "Linee guida precisano di non superare la quantità di 1 g/die per un massimo di sei mesi" fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Creatina UN GRAMMO AL GIORNO MASSIMO. Quella "splendida dieta" che hai postato, ne consiglia una media di 14. ![]() Signori, gli integratori servono per INTEGRARE una dieta. Se la dieta deve essere integrata, significa che non è bilanciata. Quindi forse è meglio concentrarsi sul bilanciarla prima, no? Tra l'altro è pieno di studi sugli aspetti positivi di una dieta bilanciata, ma non trovo studi sull'utilità di assumere creatina...
|
|
|
|
#77 | |
|
Member
|
Quote:
Per la ricerca ne ho postata una seria una o due pagine fa' fatta da alcuni professionisti di università americane.
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
E' come riempire una persona di glucosio, con il risultato di inibire la secrezione di insulina dalle cellule beta del pancreas, causando diabete... Insomma, se il corpo lo si riempie di creatina, il corpo stesso ridurrà enormemente (magari annullandola) la sintesi endogena, sopprimendo gli enzimi relativi. La mia domanda è: ma poi riprende la sintesi endogena?
|
|
|
|
#79 | |
|
Member
|
Quote:
E' la stessa cosa che si diceva per la glutamina qualche anno,ma diciamocelo se il corpo ne sintetizza ogni giorno 20 grammi e tu ne prendi 5 un paio di volte a settimana cosa mai può farti? O anche ne prendessi tanto quanto il corpo ne produce per 10 giorni di fila? la biologia è lenta e perfino gli avvelenamenti necessitano di diverso tempo. Perfino gli anabolizzanti che inibiscono la sintesi del testosterone una volta interrotta l'assunzione lasciano il corpo a "secco" per alcune settimane ma non di piu(ammesso non ti sei suicidato perchè fra gli effetti collaterali c'è anche la depressione oltre all'infarto e al tumore).
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma in tutto cio' voglio vedere i fisici strapreparati di codesti che necessitano della creatina...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.